Sluurpy > Ristoranti a Belpasso > Rossopomodoro , Etnapolis

Recensioni di Rossopomodoro , Etnapolis, Belpasso

valerio saitta
31/08/2021
Si mangia sempre bene, ma un po' triste vedere il ristorante quasi vuoto forse per il terrore mediatico sul covid. Un neo si riscontra sul surplus prezzi delle aggiunte ai piatti: se ti dico che voglio eliminare due ingredienti per aggiungerne uno, non puoi aggiungermi 4€ anche per un singolo bocconcino di mozzarella o mezzo uovo!
Mariachiara Angelino
19/08/2021
Salve, scarsa organizzazione nel gestire i piatti, la pizza risultata poco lievitata, salsa troppo liquida, parmigiano inesistente. Dopo aver preso la pizza, abbiamo ordinato dei cuore caldi 7 persone, di cui uno è risultato crudo, pastoso e freddo, e un altro invece è risultato troppo cotto. Dopo aver detto di non volere pagare il cuore caldo per aver sbagliato, si sono comportati mali, maleducati e insistenti, quanto 6 persone diplomate in diploma professionale in servizi di enogastronomia alberghiera livello 2 sappiamo benissimo come deve risultare il tutto. Sconsiglierei al massimo. Tavola senza una tovaglia ma con le tovagliette all'americana che nemmeno all'Olive Garden. Abbiamo preso quattro antipasti di patatine poveri.
Giovanni Giannese
15/08/2021
Rispetto il lavoro dei dipendenti per questo non metto due stelle a questo ristorante ma chi è in alto dovrebbe capire che questo marchio sventagliato per mezzo mondo non rappresenta la ristorazione italiana. Tavola senza una tovaglia ma con le tovagliette all'americana che nemmeno all'Olive Garden. Abbiamo preso tre antipasti a un prezzo abbastanza importante, ma sono arrivati 3 assaggini.. in particolare la burrata, ma come fate a venderla per burrata.. una mozzarella asfittica, dura, acidula.. le pizze a leggere gli ingredienti sembravano sfiziosissime, sono arrivate delle normalissime pizze dal gusto indefinito.. le inalate era sorprendentemente buone.. solo acqua da mezzo litro ad un prezzo esagerato.. a Catania... Parliamo di oltre 3 euro al litro.. ed in fine un caldo assurdo, motivo per cui ce ne siamo scappati senza pensare ad alcun dessert, non vedendo l'ora di entrare nel centro commerciale.. ripeto, il personale fa il suo dovere, ma pensare che questo marchio dovrebbe rappresentare la cucina italiana mi fa stare male
Daniela D'Agosta
18/08/2021
La pizza era acquosa e senza sapore . Il dessert c'è stato portato prima troppo cotto ed in seguito, dopo averlo fatto notare e rimandato indietro, è arrivato crudo e freddo,sapeva chiaramente di farina( oltretutto siamo persone che hanno lavorato nella ristorazione) In aggiunta c'è stato stornato solo uno dei due ,che comunque ,non sono stati mangiati. Lo staff a riguardo non ha saputo essere abbastanza umile da ammettere l'errore. Decisamente una esperienza pessima da non rifare
Anna Lucifora
18/08/2021
Esperienza bruttissima , pizza senza Glutine sembrava gomma , salsa liquida. Il cuore caldo (senza glutine ) troppo cotto abbiamo chiesto di cambiare ed è arrivato freddo. Al momento di pagare uno è stato tolto ma l'altra è stato pagato ugualmente. Non ci tornerò mai più, brutta esperienza. Lo staff non è stato capace della situazione.
PIT BAR
18/07/2021
Pessima esperienza! 90 minuti x 1 antipasto servito senza pane; arrivano le portate e mancano le posate così come i bicchieri e i tovaglioli (chiesti)da tutto il pranzo ! Se aggiungo che la cotoletta sembra suola di scarpa e che la pasta alla lidl è migliore completo al meglio la recensione! Dimenticavo ho chiesto a tutti l’aria condizionata x far girare il cattivo odore ma invece sono uscito anche io sudato!!!
Livio Gagliardi
21/08/2021
È una grande catena, non ha molte pretese, ma le cose che promette rispecchiano la verità! Non male specie per un pranzo veloce!
Novella Manzone
09/06/2021
Tempi molto rapidi tra comanda e arrivo delle pizze. Pizze buone, ben cotte e co dite. L'unica cosa che mi ha infastidito è stata la poca attenzione al corretto utilizzo delle mascherine. Tutti sotto il naso, lenta quasi a scoprire la bocca, i pizzaioli, il responsabile che accoglieva all'ingresso, il ragazzo che ci ha portato le pizze, tranne un ragazzo, quello che ha preso la comanda, e una ragazza che ci ha portato le bevande, che erano addetti ai tavoli. Vista l'occasione di riapertura confido in una maggiore responsabilizzazione.
Pizza Granita Pizza al pistacchio Stinco di maiale Apericena Granita e brioche Polpette di cavallo Gelato Crispy mcbacon Hamburger Piadina Arrosto misto Torta Arancini Wrap Cannelloni Tagliere di salumi e formaggi, stinco Fusilli al pesto di sicilia Pesce Panini Pizza feudo delizia Cannoli Sushi Cheeseburger Crostini ai funghi Panino Torte Involtini primavera Insalata san siro Insalatone Tortellini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni