Sluurpy > Ristoranti a Belpasso > El Paso

Recensioni di El Paso, Belpasso

Katy3484
02/07/2023
Ristorante scoperto per caso, attirati dalle ottime recensioni. Servizio veloce, piatti abbondanti e di qualità, prezzi un po sotto alla media
Anna Dellino
27/05/2023
Cena deliziosa, carino il locale e personale gentilissimo, lo consiglio
Samantha Volpi
01/04/2023
Pizza molto buona. Posizione comoda. Leggo molte critiche al servizio. Io sono andata due volte e in entrambe le occasioni eravamo un gruppo numeroso (squadra di calcio di bambini di 10 anni con rispettivi genitori): due tavolate, una di adulti e una di bambini. Gentili, veloci a prendere gli ordini e a portare le pizze (prima ai bambini). Attenti a ogni richiesta (modifiche varie, aggiunte a ordine già eseguito, cambi di bevande perché "anche io volevo la coca cola" detto all'ultimo). Gentili anche in fase di pagamento, in cui ci è stato consentito di pagare ognuno la propria quota direttamente in cassa (con carta volendo) e non tutti fanno conti separati in questi casi.
roberto k
26/04/2023
Capitato quasi x caso... Cercavo un posto in cui mangiare ma dato l orario, quasi tutti i locali erano prossimi alla chiusura... E così tramite una ricerca, ho trovato RL PASO... Leggo le recensioni, guardo le foto e mi dirigo verso il ristorante... Un ambiente già all apparenza amichevole e gioviale, gli avventori sorridenti e il personale cordiale... Scelgo dal menù, portate Ke nn avevo mai mangiato... E devo dire Ke sn rimasto soddisfatto da tutto... Dalla pulizia, dalla cortesia, dalla clientela,dai sapori, dai consigli e xké no, anke dal costo... Una serata bellissima e spensierata e un locale nel quale tornarci di sicuro...
Massimiliano Trudu
21/05/2023
Pizza buona ma non eccezionale. Servizio perfetto con tempi di attesa contenuti. Personale gentile e prezzi giusti.
Deborah Motta
04/07/2022
Buon servizio, la cameriera è molto attenta ai clienti sono molto gentili e veloci ...la pizza è super sia come impasto sia per gli ingredienti veramente top! anche i piatti non sono da meno...
Felicia Geraci
01/06/2022
Buon posto per pizza . la pizza ai quattro formaggi aveva Gorgonzola piccante non Gorgonzola dolce che è normale per questa pizza. Il piccante non era specificato ed era troppo forte per i miei gusti per la pizza Aldo ha dato un ottimo servizio molto attento.
Federico Borlandelli
13/01/2023
Luogo molto affollato di giovani che si godono una pizza gustosa. Aperto sino alle 24. Ottima anche la cucina con piatti tipici liguri. Consigliati i pansoti al sugo di noci e il fritto misto. Pizza piccante? Prova la Monterosso.
mario parodi
24/05/2023
Ristorante pizzeria eccellente.Pizza e dolci di ottima qualità.Menù con ampia scelta.Personale gentile e disponibile.Prezzi buoni.Tornerò sicuramente.Consigliato.
Andrea Pinghi
23/04/2023
Ambiente famigliare, gentilezza, pulizia, ottimo cibo in particolare le pizze per le quali usano ottimi e freschi ingredient. Prezzi nella media, mi sento di dare il massimo punteggio.
Fabrizio botta-parandera
11/04/2023
Pizza ottima ingredienti buoni impasto digeribilissimo. servizio rapido e prezzi buoni rispetto ad altri locali.
Ornella Stefanizzi
10/11/2021
Pizze da 10++++++++++ e dolci eccezionali!!!!!! Ve lo consiglio vivamente!!!! Fanno pure servizio asporto!!!sempre gentili e veloci!!!e soprattutto delle patatine fresche fritte che sono una bomba le mettono anche sulla pizza americana😍 si può parcheggiare dalla stazione sia con macchina a pagamento oppure in moto!!!ve lo stra consiglio!!!io ordino o mangio la pizza sempre lì! E la loro panna cotta PROVATELA!!!!
Giuseppe Palma
09/04/2023
Abbiamo mangiato davvero molto bene, ottimo cibo fresco e ben cotto , personale gentilissimo e premuroso, consiglio vivamente questo posto.
Gabriele Persico
04/03/2023
Pizza buona però acqua costosa 3€ per 750ml servizio simpatico. Bello il locale.
CINZIA SAVORELLI
08/10/2022
Pizza ottima al giusto prezzo!
Pizza Granita Pizza al pistacchio Stinco di maiale Apericena Granita e brioche Polpette di cavallo Gelato Crispy mcbacon Hamburger Piadina Arrosto misto Torta Arancini Wrap Cannelloni Tagliere di salumi e formaggi, stinco Fusilli al pesto di sicilia Pesce Panini Pizza feudo delizia Cannoli Sushi Cheeseburger Crostini ai funghi Panino Torte Involtini primavera Insalata san siro Insalatone Tortellini Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni