Sluurpy > Ristoranti a Belmonte Calabro > Corallo Nero

Recensioni di Corallo Nero, Belmonte Calabro

Arturo Capitolino
14/11/2018
Raramente premio con 5 Stelle un ristorante, ma questa volta sono veramente soddisfatto... ottima la location sul mare , pulizia impeccabile degl' ambienti che sono luminosi e ben arredati in stile marinaro...semplici e diretti. La cucina offre ottimi piatti, tutto rigorosamente con specialità di mare. Il menù presenta una scelta limitata basandosi sul pescato del giorno, tutto Freschissimo e a chilometro zero. Mi sono fatto consigliare dal gentilissimo Dante, il padrone di casa, con il quale abbiamo parlato di come ha impostato il locale e il menù... Lo consiglio sicuramente.
PIERO GRECO
20/11/2019
Un ristorante più che sul mare nel mare. La cordialità e la simpatia di Franco Pate veramente incommensurabili. Cucina ottima prezzi modici, provare per credere, ne rimarrete entusiasti. Di fianco il centro subacqueo Isca Diving per chi volesse provare l'emozione dell'immersione subacquea.
Giada Pedalino
22/08/2018
Locale strutturalmente molto molto bello e curato nei dettagli..cibo altrettanto buono
karima oustadi
27/07/2021
Spaghetti ai frutti di mare con pesce freschissimo, deliziosi (addirittura con granchio!!); pasta ripiena pachino e spada gustosissima. Si sente che utilizzano solo olio evo di ottima qualità. Vista mare arieggiato. Consigliato
biagio morelli
08/04/2019
Ho mangiato molto bene:non vi dico cosa... Mi hanno accolto bene: sono ragazzi vent'anni... Non Vogliono fare concorrenza ai ristoranti tradizionali :abbuffate, umbiacrate, eccetera... Corallo nero è poesia! Se ci vai oltre a mangiare bene, puoi vedere il mare vicinissimo, toccare ciò che assapori, odorare lo iodio, insomma, i sensi non saranno avviluppati. Ma li, saranno liberi!
Andrea Piro
17/11/2018
Posso dire solo che eccellente. Situato in una zona poco frequentata ma facilmente raggiungibile, il locale è veramente delizioso. Cordialissimo il servizio e speciali tutti i piatti assaggiati, che hanno un giusto accostamento di tradizione e innovazione. Ritornerò con piacere!
Dante Fortunato
31/10/2018
Posto esclusivo con cucina mediterranea rivisitata, ambiente elegante ed informale , servizio impeccabile.
Rinele Caramante
12/07/2018
Bellissimo e caratteristico locale sul mare di Belmonte che ti fa inebriante dei sapori di mare e della brezza marina che ti avvolge mentre davanti a te assisti a tramonti sul mare indimenticabili. Consigliatissimo, e Franco, il proprietario, è un genio ed un artista. Rinaldo
Roccantonio Pellegrino
09/01/2019
Sul lungomare di Belmonte un posto con vista unica, possibilità di ampia scelta sia di pietanze, che di vini, vista la ricca cantina. La cucina è ricercata e ottima. Veramente il top!
Francesco Marano
02/12/2018
Il cibo qui è un' arte. E l'accoglienza è eccellente. Il tutto è completato da una location romantica con vista sul mare. Bravi!
Alberto Pisati
09/09/2018
Cenato con groupon...non ho avuto scelta sul menu rispetto a quello che c'era scritto....mangiare discretamente buono!!! Gentili ad offrirci il caffè...
giuseppe calabrò
24/04/2019
Bellissimo location sul mare
Fausta Chiarelli
14/07/2018
Bellissimo locale, cibo ottimo, servizio e personale impeccabili! Ci tornerò e lo consiglio vivamente!
massimiliano baio
02/08/2022
Belmonte è il posto più bello del mondo
luigi nardi
28/07/2018
Posto Originale..Personale Gentilissimo e Garbato..Cibo Eccellente..Prezzo Giusto..rapporto qualità/Prezzo Ottima
eugenio francesco mauro coccimiglio
02/01/2020
Ristorante molto caratteristico sembra una nave su terraferma
Scialatielli al gambero rosso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni