Sluurpy > Ristoranti a Belmonte Calabro > Villa Cuccagna

Recensioni di Villa Cuccagna, Belmonte Calabro

Gianluca Mazzuca
01/05/2023
Bella esperienza in una nuova location mai visitata. Interno curato, pulito. Personale molto cordiale e ottimo cibo da antipasto fino al dolce..una gradevole millefoglie scomposta. Consiglio il posto, peccato non aver potuto pranzare all'esterno causa mal tempo...ma sicuramente da visitare in una giornata di sole per ripetere l'esperienza.
Lorenzo Migni
13/06/2023
Sono stato a cena in questo ristorante con la mia ragazza essendo in vacanza da queste parti. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia del personale, dalla tradizione delle portate e dalla qualità delle materie prime. Pesce davvero freschissimo. La cosa che ci ha davvero colpiti è la location. Il posto si trova in campagna in cima al borgo di belmonte davvero eccezionale per chiunque voglia assaporare l'atmosfera di questa terra in un ristorante che tra tanti ne rappresenta finalmente le più grandi ricchezze. Posto in cui torneremo senza dubbio.
Sara Bruni
13/06/2023
Siamo stati a cena in questo posto meraviglioso tra mare e campagna. Cibo di prima qualità, pesce davvero eccezionale rapportato ad un conto onesto. Un'oasi di pace e relax dove passare una bellissima serata. Il personale sempre attento e cortese che ha rispettato e soddisfatto tutte le nostre richieste. Insomma professionalità, alta cucina e veramente un servizio impeccabile.. consiglio vivamente a chiunque!!
Alfonso Morelli
15/05/2022
Davvero una bella location dove potersi rilassare gustando del buon cibo. I piatti sono della tradizione quindi abbondanti con ingredienti ottimi a km zero. Complimenti al cuoco. Il personale è davvero gentile e la disponibilità e l'accoglienza è quella tipica del Sud. Ritorneremo sicuramente.
Fabiola Trombino
04/09/2022
Ritornata ieri sera con amici,il locale come sempre splendido e curato,accogliente .Il pesce buonissimo, freschissimo e cucinato veramente bene, rapporto qualità prezzo veramente stratosferico. Consigliatissimo andateci.
David Bruni
28/06/2023
Ritorno a Villa Cuccagna e trovo l'atmosfera degli scorsi anni. Servizio veloce, indicato anche per chi ha bimbi ( zona giochi ) e soprattutto si mangia molto bene. Tra i migliori della zona. Da provare!
Daniele Sicilia
20/08/2019
Sono stato in questo locale con la mia ragazza, mio fratello e la moglie incinta. Abbiamo tantissimo apprezzato il servizio, gentile e cordiale, che nonostante ci abbiano servito una pasta piccante (non specificata nel menù), sono stati gentilissimi a portarcene un altro piatto in sostituzione. I paccheri cucinati un po’ al dente, con pistacchi e spada sono buonissimi, i migliori che abbia mai assaggiato. Alla frittura mancava il sale. Peccato per l’attesa, ma serata molto piacevole.
Anna Maria Baldoni
14/06/2023
Ristorante bellissimo, cibo squisito, menù ricco e variegato. Accoglienza e cortesia al top. Impossibile non fare questa esperienza. 👏👏👏
Fabiola Trombino
12/06/2023
I prodotti sono veramente ottimi, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e il servizio è eccezionale... splendida location immersa nel verde ,molto consigliata per famiglia e bambini visto l'aria giochi attrezzate
maria rosaria gallucci
14/06/2023
Ottimo cibo, ottima accoglienza e servizio ma sopprattutto location bellissima. Assolutamente consigliato.
Luca D'Andria
28/04/2023
Ambiente rilassante, ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo passato un venticinque aprile davvero piacevole con amici e familiari.
Lorenzo Curia
07/09/2022
Prima della cena, magnifico aperitivo rilassante con una vista mozzafiato del paese e della marina. A fianco dei nostri tavolini, un mini parco giochi dove i figli dei miei amici si sono divertiti tantissimo. Ho preso un antipasto di terra ottimo e poi i bucatini con carne di pecora al sugo. Talmente buoni che me li sono sognati la notte. Ero pienamente sazio, però quando ho letto, nei secondi, il baccalà su un letto di cipolle di Tropea, non ho resistito. Per farla breve: serata eccellente, divertente e, soprattutto, deliziosa per il palato. Credo uno dei migliori ristoranti di tutta la costa tirrenica calabrese. Spero di ricapitarci prestissimo. Complimenti a tutti.
Michele Stella
27/07/2021
Cucina ottima mangia buonissimo. Posto bellissimo. Dà rivisitare
Franca Scarpelli
09/05/2023
Siamo stati con amici la scorsa settimana. Location stupenda, in campagna con giardino e ulivi. Cibo di qualità. Noi abbiamo provato sia pesce che la carne. Particolare la pasta con carne di pecora e la grigliata di carne locale. Per il pesce, ottimo l'antipasto misto caldo e freddo. Molto piacevole a fine cena stare nel giardino. Adatto ai bambini ( ci sono pure i giochini ) Personale cortese. Prezzi nella media per la qualità offerta. Lo consiglio,noi torneremo a breve x il compleanno di mio figlio
FRANCESCO SCORNAIENGHI
06/09/2022
Probabilmente, uno dei posti migliori della costa tirrenica. Tutto a base di pesce, personale gentile e accogliente. Un plus speciale per i primi e la selezioni di “ammazza caffè”. Riguardo il locale…le foto parlano da sole: immerso nel verde della campagna con lo sfondo il mare. Assolutamente consigliato
Scialatielli al gambero rosso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni