Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Al Mirapiave

Recensioni di Al Mirapiave, Belluno

NattyRed
07/01/2023
Locale situato a pochi passi dalla piazza, ristorante e pizzeria, prezzi nella media. C'è una veranda da dove si può ammirare il fantastico paesaggio. Cani ben accetti. Consiglio
Giulio Fornasar
21/09/2019
Pizza e cucina buone! Bel posto e pulito.
Riccardo Germano
18/04/2023
Comodo ristorante nel centro storico di Belluno, il cibo è buono e il menu comprende anche delle proposte vegane. Degno di nota anche il bellissimo panorama dalla veranda.
Mauro De Felip
26/04/2023
Pizza buona come sempre. Servizio vista l ora di punta è stato veloce, mezz'oretta per ordinare e avere la pizza in tavola. Unica nota dolente, come sempre accaduto tutte le volte che ho mangiato lì, i bicchieri dell acqua e del vino puzzano. O sono io la persona sfortunata che trovo i bicchieri che puzzano o c'è qualche problema con la lavastoviglie. Comunque i camerieri si sono scusati e hanno provveduto a cambiare i bicchieri.
Emanuele Maierotti
20/02/2022
Siamo stati qui la sera di San Valentino. Ho particolarmente apprezzato i pizzoccheri, una buona porzione abbondante. Camerieri attenti e locale accogliente.
Mattia Sorgato
04/07/2022
Un ristorante dallo stile un po' invecchiato, ma la vista dalla terrazza è davvero invidiabile. Quando c'è bel tempo la vista sul Piave è davvero suggestiva, consigliatissimo prendere un posto in terrazza, se possibile. I piatti invece sono davvero ottimi, insalata di mare da fare invidia a ristoranti al mare, complimenti!
Yuri Boiani
28/06/2023
Buona cucina, personale simpatico ed alla mano, ambiente informale ma rumorosissimo (per la clientela che crede di dover urlare per parlare alla persona di fronte)
Giorgio Camporese
31/01/2020
Ristorante pizzeria Mirapiave, in centro a Belluno. Un ristorante tranquillo, adatto af una cena in coppia o in gruppo con gli amici. La cucina rappresenta tutta l'Italia, dai piatti delle Dolomiti a quelli di pesce e alle pizze stupende (i proprietari sono di Agerola), ma tutti i piatti sono sempre molto buoni, con ingredienti di qualità. Il personale è veramente cortese e disponibile e la signora ti fa sentire come a casa. Noi ci torniamo tutte le volte che passiamo a Belluno.
bar ma
25/10/2020
È bella la posizione e la vista dalla terrazza, pizza molto buona . Locale pulito e personale cordiale e gentile. esperienza molto positiva
G2 PICTURES
17/08/2022
Buona pizza Napoletana al centro di Belluno, la ricetta discosta un po' dalla "vera pizza Napoletana" ma rimane comunque ottima
Loli Zap
02/02/2020
Pizze ottime, sapori equilibrati, ben digeribili. Ci andiamo ogni tanto in pausa pranzo e sono veloci nel servizio. I tavoli migliori, ovvio, sono quelli in terrazza vista Piave.
Tiziana
11/10/2020
Locale ampio provvisto di veranda. Staff gentile e simpatico . Ho mangiato molto bene, pasta al dente saporita e il pane, preparato da loro, eccellente. Consigliato !!!!!!!
Luisa De Bastiani
30/04/2022
Ottimo il ristorante: piatti curati, freschi e buoni buoni buoni ( da provare la frittura di pesce), la pizza, parlo a mio gusto, non tanto...per quello una stella in meno... I proprietari molto alla mano e a cuore aperto, sia come generosità che come accoglienza!!!
antonia bianchini
13/01/2019
Ristorante Pizzeria in centro Belluno. Dispone di una grande terrazza con soettacolare vista sulla valle. Ottime pizze, buoni prezzi, servizio cortese
Ernesto Signore
13/12/2017
Ristorante pizzeria di buona qualità, adiacente la piazza dei martiri di Belluno, consigliata con buon riscontro. Particolare perché la titolare ha preso l'ordine a memoria, senza segnare niente, e ricordava bene tutto venendo anche a chiedere se tutto andasse bene. Fantastica: si è rivelata gentile ed accogliente! Buono il tacchino proposto, prezzi bella media dei locali della città.
Francesca Claudia Ferrara
02/03/2021
Locale pulito e accogliente. Buona cucina. Bellissima posizione, poiché dalla zona "esterna" (terrazzo) c'è un panorama meraviglioso
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni