Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Al Borgo

Recensioni di Al Borgo, Belluno

Angelo Centini
11/07/2023
Bellissimo ed elegante ristorante a Belluno. Ho cenato con uno squisito baccalà alla vicentina con patate arrosto. Per desert ho preso dei buonissimi mirtilli con succo di limone.
Ludo Plee
28/02/2023
Un posto fantastico! Cibo davvero di Lara qualità, staff fantastico e accogliente! Ci torneremo al più presto possibile!
Daniele Celi
10/05/2023
Bellissima location appena fuori dalla città. Pietanze fatte con cure e buonissime! Lo consiglio!!!
Matteo Benfatto
16/08/2022
Il "ristorante Al Borgo" è una delle eccellenze bellunesi, le aspettative erano estremamente alte e non sono state deluse Locale particolarmente curato, personale estremamente cordiale e menù ricercato e delizioso. Perfetto in ogni aspetto Un'esperienza da rifare assolutamente! Un abbraccio ✌️Matthew✌️
Valeria C
10/07/2021
Ci torneremo sicuramente!!! Bellissima location, rapporto qualità/prezzo ottimale! Prodotti freschi e ben abbinati. Personale gentile, cordiale e disponibile! Grazie!
Elena Arrighi
16/04/2022
Al Borgo si mangia veramente bene: ottimi piatti, impiattamenti ricercati , vino squisito e sala davvero bella. Ottimo servizio. Se portare con voi il cane avvisate. Torneremo senz’altro !
filippo giuliano
30/12/2022
buon ristorante con spazi ampi e ben serviti. molto affascinante l'edificio storico e i giardini esterni
Giampietro Ragazzo
14/08/2022
Villa storica convertita a ristorante di classe adatto per cerimonie ma anche per semplici pranzi o cene. I piatti si presentano ben guarniti ed invitanti. Personale preparato e gentile. Un ottima esperienza. Ci sono posti sia all'interno che all'esterno.
Gaetana Di Vincenzo
17/04/2022
Location rustico-elegante immersa nel verde. Diverse sale disponibili, ampio spazio esterno. Personale cortese, ottima cucina, piatti buoni e ben presentati.
Nicola Maffezzoli
10/07/2023
L'accoglienza offerta da Luca e troupe è perfetta. L'ubicazione, il menu, la qualità del cibo... tutto perfetto
Marco Feltrin
18/07/2021
Dall’antipasto (da non chiamare semplice panino) al dolce (che non ho fotografato 😢), dal servizio alle accortezze che ci hanno rivolto! Dal piatto della tradizione nostrana alla cucina innovativa. Un menù vario che accontenta tutti. Io ho portato tre amici fiorentini e hanno apprezzato molto tutti i cibi che si è scelto. Una bottiglia di prosecco, una bottiglia di buon Cabernet , 4 antipasti, 3 primi e 1 secondo, 2 dolci, 3 grappe barricate. Totale 160€ con pure lo sconticino :) La location ha la sua storicità, intima e con un bel giardino esterno. Consigliato
Larissa Roncaglia
08/02/2020
Locale tipico situato all'interno di un'antica villa veneta. Ed una cucina fortemente legata al territorio con un menù ed un fuori menù molto interessanti. Un tocco di Carnevale con giuseppine e crostoli offerti in accompagnamento al caffè.
franco botteon
21/04/2023
Locale che trasmette straordinaria autenticità dell'atmosfera tradiziobale montana, esaltata dal caminettoche accoglie l'ospite. Cibo gustosissimo. Vino selezionato. Servizio sollecito e cordiale
Valerio e Luca Bike
01/01/2020
Scoperto per caso, all'inizio non sono riuscito subito a trovare il locale perché nel vialetto non c'era insegna adeguata. Comunque veniamo al sodo, antica trattoria gestita benissimo, cibo squisito... Tris di primi e antipasti tutto buono e dolce altrettanto. Personale gentile e molto professionale. Sicuramente se dovessi ritrovarmi qui, ci passerò di sicuro. Conto nella media.
Fabrizio Davì
25/06/2023
Locale accogliente, adatto anche per cerimonie. Qui si possono degustare ottimi piatti della cucina locale bellunese. Ottimi anche i vini.
Daniela Marini
15/11/2021
Direi che presentazione e abbinamento perfetto di sapori,ha un risultato incredibile! Distinguersi con prodotti tipici locali...lo fanno molto bene, consiglio
antonia bianchini
26/08/2020
Abbiamo passato una piacevole serata in questo ristorante, situato in una bellissima location, e dall' ambientazione accogliente e curata. Abbiamo mangiato molto bene, il servizio è stato cortese
Edda Piol
17/01/2023
Mangiare Al Borgo è un esperienza sensoriale eccellente! Non c è fine alla bontà dei piatti . La gentilezza è sopraffina da parte di tutto lo staff. Consiglio vivamente!
Ale Polcino
09/04/2023
Ristorante adatto a cerimonie cresime comunioni, ma anche per una cena romantica. Il cibo è di alto livello curato .. Consiglio vivamente..
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni