Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Ristorante Cinese Asia

Recensioni di Ristorante Cinese Asia, Belluno

Fiorenzo De Biasio
18/05/2023
Ormai è il nostro ristorante di Sushi preferito, già alle 11,30 si può pranzare. Piatti sempre di ottima qualità, gentilezza del personale e pulizia del bellissimo ambiente per completare la recensione. Alla fine caffè offerto dalla proprietaria.
Fee aux yeux de velours
24/06/2023
Nuova gestione con interni rinnovati! Non male...piatti abbondanti e buon menu sia crudo che cotto. Personale paziente, simpatico e gentile
Giada Casu
23/04/2023
Nuova veste per un locale che va avanti da anni. Ottima qualità di cibo in un ambiente moderno e accogliente. Staff giovane e cordiale. Consigliatissimo.
Gianluca Balen
24/04/2023
Personale super cordiale e qualità del cibo ottima. Super consigliato! Interno del ristorante inaspettato, veramente molto bello.
Daniela Mazzarol
01/06/2023
Dopo che hanno cambiato gestione la qualità del cibo e ottimo ci torno volentieri
lisa facoli
14/06/2019
A mio parere il miglior sushi all you can eat del bellunese. Pesce fresco e riso fatto al momento ( in altri il riso era talmente secco che non andava giù). Personale disponibile, veloce e molto attento alle esigenze. I due proprietari molto bravi e simpatici. Ottimo anche perché nel menù del pranzo per 11.90€ sono compresi anche i dolci. Comodo come posizione di fronte alla stazione e possibilità di parcheggiare comodamente.
Paola Vanessa Biondi (Peachy Peach)
08/02/2019
Il sushi era buono e il prezzo era molto contenuto; senza contare che la posizione davanti alla stazione è comodissima. È stato ristrutturato e da allora è molto più carino, ci tornerò volentieri.
Fernando Rosso
23/04/2023
Ambiente rinnovato con un rapporto prezzo qualità ottimo . Lo consiglio a tutti
tzypesh
03/10/2022
Di solito ordiniamo d'asporto. Ultima volta avevamo deciso di fermarci. Abbiamo fatto all-you-can-eat. Su certe cose le porzioni sono grandi e dove non ti aspetti piccole, poi c'è la limitazione di ordine Mass. 2 porzioni a persona su qualche categoria . Piatti carini , colorati , personale piacevole. Esperienza decente, raccomando più per l'asporto.
Roberta De Min
14/03/2019
Servizio rapido, cortesia, professionalità, vasto assortimento di pietanze sempre ottime.
Emanuele Pozzato
05/08/2021
Ottimo anche da asporto , qualità prezzo ottimo , Consiglio
Leticia Mejia
02/11/2022
Ci siamo fermati sul tardi a quasi chiusura e ci hanno servito lo stesso con cordialità e gentilezza... Abbiamo optato per il menù all you can eat e mangiato sushi 🍣 MOLTO BUONO! Il prezzo onestissimo COMPLIMENTI ALLO STAFF
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni