Sluurpy > Ristoranti a Belluno > La Trappola

Recensioni di La Trappola, Belluno

Luigi Cester
01/03/2023
25 Feb. 2023. Bello il locale piacevolmente arredato, ottimi anche i primi che abbiamo ordinato e anche il servizio abbastanza veloce. Ma non posso mettere cinque stelle perché da una spaghetteria non posso accettare che al posto della formaggiera col grana ci siano le bustine del gran Moravia, anche se questo formaggio è fatto da un italiano all'estero. Consiglio poi di mettere i sottobicchieri alle birre. Comunque anche i secondi erano buoni.
Roberto Romano
08/07/2023
Abbiamo preso spaghetti allo scoglio pensando che non eravamo al mare e magari non sarebbero stati al top ma a noi piace mangiare il pesce. Sorprendentemente ci sono stati serviti degli ottimi spaghetti allo scoglio direttamente con il tegame in cui sono stati saltati. Il pesce era fresco e le porzioni abbondanti. Con dell’ottimo vino bianco abbiamo pranzato divinamente. Pagato circa 20 euro a testa. Grazie, consigliatissimo!!!
Cinzia Faganello
10/12/2022
Ambiente caldo e accogliente ideale per la classica pasta tra amici o la famiglia a base di ricette classiche o sughi con prodotti tipici locali. Le porzioni sono abbondanti, i prezzi nella media se si aggiunge la cortesia e simpatia dello staff e la vicinanza al centro storico della città...il piatto invitante è presto servito!
Michela De Biasi
29/12/2022
Un ottimo posto dove mangiare la pasta condita in tantissimi modi! Per tutti i gusti. Viene servita sulle padelle in modo da mantenere il calore. Porzioni super abbondanti (la normale sono 150g vanno dagli 11€ ai 15€). c'è anche la possibilità di porzione ridotta da 100g. Per chi ama la pasta è da provare! Luogo caratteristico e tradizionale, molto legno. Personale alla mano e gentile.
Chiara Biscaro
26/01/2023
Un posto da provare. Porzioni super abbondanti e molto molto buone. C'è davvero un'ampissima scelta in fatto di paste, cosa che apprezzo tantissimo. Simpatico il fatto che la pasta sia servita direttamente nella padella in cui viene saltata! Il posto è molto bello ed accogliente, il personale gentile e disponibile. Apprezzata anche la possibilità di prenotare online. Ottimo il rapporto qualità prezzo
Simon Caronte
06/03/2023
Eccezionale come sempre!! Locale molto accogliente, piatti super abbondanti e con la padella al posto del classico piatto rende molto più bello il pranzo o cena. Complimenti veri al cuoco e alle sue squisite prelibatezze. Purtroppo non hanno prodotti senza lattosio ed è sempre chiuso di domenica
Michele Magni
07/10/2022
Un posto davvero fantastico, sia per l'aspetto che per il cibo! Menù con tantissime scelte di pasta, e una volta scelta ti portano un padellone tutto per te. Se si vuole saziarsi è il posto giusto. Possibilità di scelta della birra, tra alcune stagionali e alcune im bottiglia. Con il coperto portano il solito pane, ma anche un aperitivo con bruschetta e un bicchiere di prosecco con succo di lampone. Tutto questo ad un la qualità prezzo-cibo davvero ottima. La prossima volta che torno a Belluno verrò a mangiare qui!
Silvano Blasevi
25/06/2023
Ho scoperto "La trapola" molti anni or sono. Ed ora ogni volta che mi trovo a Belluno, mi fermo per il pranzo in questo ristorante, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Piatti decisamente buoni, personale empatico e cordiale. Merita un viaggio per scoprirlo.
Lorenzo Macchi
27/01/2023
Locale con buon cibo e a prezzi giusti. Quantità abbondante delle porzioni..servite direttamente in padella Servizio gentile Da provare
Marco
08/12/2022
Locale carino e personale gentile. I piatti sono ben fatti, ottimi. Serviti direttamente nelle padelle. Unica nota negativa è stata l'attesa tra l'ordinazione e l'arrivo del piatto che in pratica è durata un'ora! Diciamo che il piatto ha ripagato l'attesa.
Cinzia Carrozzini
02/12/2022
Ristorante in stile trattoria nel centro del paese. Molto caratteristico per la consegna della pasta direttamente in una padella. Hanno un menù molto ricco e vasto, tantissime varietà di pasta, e piatti molto molto abbondanti. Consiglio la pasta con la zucca e Zola, molto buona.
Gaetana Di Vincenzo
15/11/2022
Locale molto carino, accogliente. Personale gentile. Cibo ottimo con porzioni abbondanti.
Silvia Lazzarin
07/01/2023
Partiamo subito dicendo che il posto è molto carino, il personale accogliente e viene servito uno stuzzichino di benvenuto, molto apprezzato. La scelta del menù è vastissima, oltre a infinite combinazioni di pasta, si trovano anche altri piatti. Ma essendo in una spaghetteria ovviamente abbiamo provato la pasta. Bella l'idea di servirla all'interno di una padella, le porzioni sono abbondanti. Tuttavia, non posso pensare che in Italia, in una spaghetteria, gli spaghetti vengano serviti con due cotture diverse, come se fossero stati aggiunti praticamente crudi per aumentare la porzione. L'attesa di oltre 20 minuti, con ristorante praticamente vuoto, è inaccettabile, ma ancora più essere stati serviti dopo tavoli arrivati dopo di noi. L'impressione è che abbiano aspettato che anche gli altri ordinassero in modo da fare la pasta tutta insieme, che da un lato capisco ma dall'altro chiedo almeno la cortesia di rispettare l'ordine di arrivo delle comande.
Lorenzo Lucchetta
12/01/2022
Eccezionali piatti di pasta serviti direttamente con la padella. Molto ricchi e gustosi. Da provare le penne alla zingara. Molto buoni anche gli spaghetti allo scoglio. Ci sono tornato dopo 2 anni, adesso l'ambiente è più grande e accogliente, perfetto per serate in compagnia
Denis D
05/05/2023
Ottimo luogo per mangiare una buona pastasciutta. Consigliato prenotare.
Stefano Palmieri
07/09/2018
Ho mangiato qui una sera durante una trasferta di lavoro. È un piccolo ristorante trattoria, in zona abbastanza centrale, molto comoda. Le porzioni sono abbondanti e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Si mangia molto bene e il personale è molto gentile e disponibile Servizio veloce
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni