Sluurpy > Ristoranti a Belluno > I-sushi

Recensioni di I-sushi, Belluno

Marco Rosso
21/12/2022
Come sempre ottimo sushi e sashimi fresco e di qualità. Menù molto vario che ti permette di spaziare dal crudo al cotto con diverse rivisitazioni in chiave moderna dei classici della cucina giapponese.
Ilaria Fusina
18/02/2023
Cena di San Valentino per due, serata speciale animata da un bravissimo sassofonista che si è esibito senza pause tutto il tempo. Il cibo era ottimo, anzi delizioso. La cameriera davvero gentilissima ci ha servito con molta pazienza ed educazione. Ci torneremo sicuramente!
michele Gallian
26/03/2023
Mangiare è una necessità...ma qui è stato tutto squisito nella sua semplicità.
Patrizia Maccanti
27/07/2022
Locale piccolo ed accogliente! Molto buono tutto quello che abbiamo mangiato. Buona la presentazione delle portate...servizio buono...ci ritorneremo.
Trafegon
18/11/2022
Sulla bontà del sushi non si discute, sicuramente il migliore di Belluno con ingredienti di di qualità, ottimo pesce e cura nella preparazione dei piatti. Ho provato questo locale sia prendendo un tavolo che da asporto e devo dire che in entrambi i casi ho trovato personale gentile, disponibile ed efficiente. L'ultima volta che ho preso da asporto c'erano anche dei ramen (quindi piatti caldi) nella ordinazione che sono usciti dalla cucina esattamente all'ora pattuita per il ritiro, in questo modo riesci ad arrivare a casa e gustarti il piatto ancora fumante. Tra i piatti di sushi "speciali" (che non trovate nel menù da asporto) vi consiglio i maki con gambero e chips di patate nella parte esterna, veramente eccezionali. Il ramen è un piatto che non mi ha mai ispirato molto ma assaggiato in questo locale devo dire che è veramente buono (oltre che abbondante) e vale la pena provarlo come anche la zuppa di pesce. I prezzi sono in linea con la qualità del cibo quindi dovete aspettarvi di spendere un po' di più di uno all you can eat, potete comunque risparmiare scegliendo di acquistare il cibo da asporto. E' presente anche una tessera punti che, raggiunto un certo saldo, potete utilizzare per pagare o comunque per scalare l'importo raggiunto dal conto, molto comoda e conveniente soprattutto se si prende spesso da portare a casa. Consiglio a tutti di provare il sushi in questo ristorante e ci tornerò sicuramente.
Always on the move
23/03/2018
Assolutamente sempre numero uno sulla piazza e anche oltre. Sempre impeccabile nelle proposte, materie prime sempre al top, atmosfera perfetta.I crudi sono davvero una spanna sopra.Prezzi in linea con la qualità del prodotto ma già con 40€ a testa si può mangiare e bere divinamente, d'altronde cibo jap di qualità e low cost non lo ho mai incontrato in giro per il mondo...Non c'è niente da aggiungere, al momento inarrivabili per tutti in città.
jacopo benvegnu
03/11/2022
Il locale è carino e intimo, anche se i tavoli sono un po' vicini uno all'altro. Il Sushi di buona qualità e con la giusta proporzione di pesce e riso. Il Wasabi è effettivamente efficace e non una salsina da poco come in altri ristoranti e soprattutto viene portato immediatamente insieme allo zenzero. Il servizio è stato buono, anche se servirebbe una carte dei dolci perché per quanto la cameriera abbia fatto un buon lavoro a recitarli a memoria, una volta arrivati a metà ci si dimentica l'inizio.
Claudio Segat
15/01/2023
Cameriera gentile, educata e professionale. Cibo buono. Unica pecca il conto che rispetto ad altri ristoranti dello stesso genere è più alto.
Davide Ceccolini
12/06/2018
Posto molto riservato ben curato arredamento molto bello. Personale gentile e qualificato. Il sushi è veramente molto buono e ben presentato. Prezzi un po' più alti i normali sushi alla carta, per due persone prendendo 5-6 portate, si spende dai 70 ai €90 compreso di bevande. ( Ovviamente questo vai in base a quello che ordinate, quello che ho scritto è stata la mia esperienza) Solo menù alla carta. Dispone anche di una vasta scelta di vini. Secondo me rimane comunque il miglior sushi di Belluno.
Giorgia Ros
04/01/2019
Locale e personale molto accoglienti,sushi molto buono e pesce fresco. Mio papà si è innamorato di una pietanza che prima non voleva neppure toccare 🍱🍲
Ernesto Signore
29/12/2017
Locale carino ed elegante, direi più adatto per uscita galante o di coppia. Luce soffusa, e carina la presentazione dei piatti. Per chi è abituato a mangiare nella modalità " all ycou can it" sicuramente resta deluso per il rapporto prezzo/ quantità recuperato in buona parte dalla qualità dei prodotti (prezzo fascia medio/alta). Mediamente accogliente il locale, il personale di sala (2 ragazze ed 1 signora) all'inizio è sembrato un po' distaccato e/o freddo (in particolare la signora) per poi rivelarsi a fine serata al momento del conto più rilassato e gentile. Interessante l'elenco delle birre artigianali e delle bevande analcoliche. Abbiamo prenotato ma nonostante i pochi posti il locale non era pieno. Consigliato più per uscite di coppia che in compagnia.
nikola sovilj
02/11/2019
Ottimo posto per cenare in tranquillità. Personale cordiale e veloce. Piatti preparati con cura e serviti giusti in tempo. Consiglio per cena in due ma anche da soli.
Manuela Marceglia
20/08/2021
Bel locale, pulito ed elegante. Il cibo è ottimo con prodotti di buona qualità. Ci sono piatti particolari ed accattivanti. Consigliatissimo
Giada Rossi
11/07/2023
Pesce molto buono e di ottima qualitá.Bravi!
Marc De Toffol
03/12/2017
Atmosfera accogliente, cibo di qualità, veramente fresco il sushi, buono il ramen e ottima la tempura. L' ambiente si presenta molto curato sia nell' estetica dell'ambiente che nell' arredo dei suoi complementi. Gradevole la musica lounge di sottofondo. Un po' scomodo il parcheggio.
Stefano De Gol
28/06/2020
Servizio professionale molta varietà di crudita fresche locale moderno e curato uno scalino sopra agli altri sushi bar il prezzo in linea con la qualità offerta da provare
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni