Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Ai Zei

Recensioni di Ai Zei, Belluno

Paolo Gherardi
24/04/2022
Trovato per caso e provato a pranzo: già la posizione con vista sulla valle merita il viaggio; la sala è rustica ma calda e accogliente; il menù prevede 3-4 proposte tra cui scegliere per i primi, altrettanti per i secondi piatti, tutti fatti in casa e tutti buoni. Tra i primi ricordo le crespelle con ricotta e radicchio rosso, tagliatelle con ragù di cinghiale, gnocchi tricolori (patata, spinaci e zucca) e la pasta e fagioli. Tra i secondi spezzatino di cinta senese oppure di manzo Highlander con polenta, trippa rossa al pomodoro oppure schiz (formaggio cotto alla piastra) comunque accompagnati da patate al forno e/o erbette cotte. Dopo aver spazzolato tutto aggiungete dolce, caffè e grappino (nel nostro caso abbiamo apprezzato molto quelle al cirmolo e alla camomilla, buonissime...). Da ritornarci, magari in estate quando sarà possibile mangiare nella veranda esterna e godere del panorama descritto prima.
A B
26/06/2022
Buon cibo con una vista splendida, personale molto gentile e alla mano..tutto buono dall antipasto al secondo 😍 torneremo di sicuro. Bellissimo.anche internamente!!
Cinzia Faganello
14/04/2019
Siamo riusciti ad agguantare un tavolo dopo vari tentativi per una cena con amici ed è stata tutto sommato una piacevole sorpresa . L' arredamento in legno ben studiato e l atmosfera familiare confermano la popolarità che questo agriturismo ha in zona....e anche la cucina non si è smentita dall antipasto con formaggio di capra e speck cotto al risotto ai carciofi e tagliolini cervo e peperoni dolce al cioccolato e per finire i digestivi a base di interessanti grappe tra le quali grappa al fieno e grappa al miele
Roberto Porello
26/04/2022
Un bellissimo locale con personale veramente gentile. È il luogo ideale per chi vuole degustare piatti tipici bellunesi ma è anche una location adatta per ogni tipologia di evento. Il panorama fantastico!
Always on the move
11/02/2018
Sempre molto , molto bene. Ambiente estremamente accogliente, grandissima cortesia e professionalità, materie prime ottime, menù sempre diversi. Prezzo, più che ottimo.
Alan John Bettio
03/10/2021
Luogo bellissimo X famiglie e non … si mangia benissimo
Elena Poloni
26/12/2019
Il luogo, la gestione, la filosofia di vita sono davvero apprezzabili. I sentieri e i panorami mozzafiato di cui si può godere a pochi km dal centro cittadino sono una chicca per chi vuole trovare il giusto compromesso tra arte e natura.
Riccardo Siccardi
19/08/2017
Ristorante di prodotti tipici. Caratteristico e d'atmosfera. Personale gentile e attento alle esigenze dei più piccoli.
cristian darsie
22/09/2019
Ottima la scelta di servire solo su prenotazione a menù fisso,cibo buono arrivato man mano nei tempi giusti si mangia tutti insieme antipasti primi e secondi senza far aspettate nessuno...ottimo vino e personale educatissimo che ringrazia e spiega bene le pietanze...vista bellissima
Sebasthian Corona
21/10/2017
Posto incantevole ai piedi del "Talvena" (in realtà monte Tesa). Locale fantastico specie dopo gli ultimi lavori. Cucina tradizionale bellunese, preparata magistralmente da Daniele e Chiara che potete ammirare mentre lavorano dalle cucine a vista che danno sul cortile. Menzione d'onore per il proprietario Fabio, sempre molto simpatico e accogliente! Vengono venduti formaggi e cosmetica realizzati con prodotto naturali e 100% provenienti dall'azienda agricola. Non potete non passare di qua!
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni