Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Bar La Baita

Recensioni di Bar La Baita, Belluno

Leonardo Fant
19/05/2023
Locale storico di Belluno, i panini sono fantastici sia il pane che la carne sono top, le patatine fritte anche meritano davvero. Vastissima scelta di birre alla spina. Prezzi troppo alti nonostante la qualità dei prodotti. Si possono vedere le partite di calcio ma le TV sono messe in posizioni non ottimali e potrebbero essere più grandi.
giacomo nardini
23/06/2023
Piccolo pub alle porte di Belluno nord-ovest gestito con passione da 2 "longobardi" C'è molta scelta di birre alla spina Mi son fidato della chef e quindi ho preso "il panino dello chef" e ammetto che ho fatto centro: perché era molto ben condito, saporito, con pane friabile e accompagnato da ottime patate! Il posto è il tipico pub giovanile ma senza una vera identità tematica e sarebbe più bello se usufruissero a pieno anche della saletta dietro, magari adornandola meglio Cameriera molto disponibile e titolari alla mano Prezzi ok Il parcheggio è di fronte dopo il semaforo, oppure se si vuol fare un salto di sotto, c'è quello del canguro🦘
Aldo Caputo
08/04/2023
Finalmente una ottima birra alla spina senza glutine. Abbiamo assaggiato anche le patatine fritte (sempre gluten free) e la prossima volta proveremo l'hamburger preparato con l'ottimo pane del panificio Bertagno.
Luigi Rossi
01/05/2023
Hamburger ottimo, anzi superlativo! Pane morbido, ingredienti top! Anche senza glutine non perde il gusto e la bontà. Sicuramente sarà una meta fissa quando in zona. Personale gentilissimo e disponibile. Per finire i dolci… uno spettacolo. Consiglio vivamente!
Gabriele Valanzano
02/01/2023
Ottimo ristorante con un'enorme varietà di Birre e ottimi panini di ogni tipo! Anche il prezzo è ottimo!
Bri Fo (Fabry)
13/05/2023
Paninazzi #1 e una delle migliori selezioni di birra in provincia, con un tocco hipster 🍻😎👍 Partite in tv e hamburger superlativi ! Assolutamente da provare l'ultima Stout al cacao & caramello 🍻
Luca Pasqualin
09/07/2023
Ci vado da quando ha aperto, ci vado soprattutto per le birre, ne ha sempre di nuove e tantissime, così non mi stufo mai di andarci 😁. Non ci mangio spesso, ma il cibo mi ha sempre soddisfatto.
tzypesh
31/05/2022
Mai avuto l'occasione di frequentare questo pub , fine ieri. Così adesso posso confermare le voci " sentito dire ". Ordinato hamburger Calabro, con richiesta extra piccante. Meraviglioso!!!! Se volete mangiare un hamburger che non trovate dappertutto è il posto giusto. Il menù offre tutte le tipologie di carne dal cervo al kanguro, dal bovino ( limousine, chianina ecc) al pollo . Di sicuro tornerò per assaggiare anche i 20 tipi di birre ( con calma ovviamente).Ce n'è per tutti i gusti. Consigliato!!
Alessandro Sirena
30/10/2022
I panini migliori li si mangia qua.. ottima la qualità dei prodotti.. Le birre sono tantissime e tutte molto buone. Personale cortese, posto fantastico Siete i numeri 1
Andrea Triches
08/04/2023
Panini e birre ottime, offre la possibilità di vedere i maggiori eventi sportivi calcistici. Un po' aumentato il prezzo, ma buona qualità. Offre la possibilità di prenotare e ordinare per asporto.
Diego Zanella
20/03/2023
Ottima birra e soprattutto ottimi panini. Questa è la terza volta che vado e sono sempre rimasto super contento. Personale gentilissimo
Riccardo Desidero'
08/01/2023
Un’esperienza di gusto incredibile. Pulled pork buonissimo e una selezione di birra da fare invidia a qualunque pub inglese. Il pane preparato appositamente non sfalda e si sposa perfettamente con i burger. Tappa obbligatoria per chi scende da una giornata sulle piste.
Daniela De Pol
16/05/2023
Bellissima birreria, grande scelta di birra alla spina. Molto Cordiali e disponibili.
Roberto Palladino
25/09/2022
Tappa obbligata ogni qual volta passo in zona per lavoro... Ve lo consiglio. Quantomeno per provare i panini con carni speciali. Buona anche la scelta fra varie birre.
Andrea La Franca
26/11/2021
Parto col dire che sono venuto qui solo due volte e non sono mai stato insoddisfatto, veramente un posto fantastico! Menù veramente ampio, i panini sono molto vari e di varie tipologie di carni e peso degli hamburger. Io ho ordinato un George. Il proprietario veramente simpatico comunque, complimenti! Non sarà l'ultima volta che tornerò, sicuro.
Matteo Lazzarin
24/10/2016
Vasta selezione di birra, impianto senza freno e a pompa, ottima tecnica di spillatura, peculiarità rare da trovare in zona. Rapporto rapporto qualità/prezzo eccellente. Menù da paninoteca invitante con prodotti freschi. Ambiente accogliente, comodo parcheggio sul retro e fronte locale.
Claudia Cortese
18/02/2023
Sono stata solo un paio di volte ma il cibo è ottimo (da provare le loro patate fritte con la buccia) e il personale simpatico, veloce e cortese. Da ritornarci!
Diego Vello
31/08/2021
Sicuramente una delle migliori birrerie e hamburgerie, se così possiamo definire, di Belluno. La scelta tra birre e panini è disarmante ma alla fine la soddisfazione ripaga l’ardua scelta tra le pietanze. Birre buone e variegate. Consiglio una sosta che sarà gustosa e di qualità.
Rossana Longo
03/06/2023
Abbiamo preso solo una birra ma molto buona Vale la pena anche solo per una birra in compagnia
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni