Sluurpy > Ristoranti a Bellona > Villa I Cesaroni

Recensioni di Villa I Cesaroni, Bellona

umberto Perna
10/01/2021
Ottimo ristorante con due belle sale,la prima stile pizzeria più sobria ed una seconda molto elegante stile cerimonie. Si mangia bene . ottima posizione e parcheggio.
Giovanni Onza
14/07/2021
Ottima Location per qualsiasi tipo di evento... Dal ritrovo familiare, ad amici... Bella sala interna e sopratutto in questo periodo ampio spazio all'esterno
armandopetrella1
03/05/2021
Ieri, 2 maggio 2021, sono andato a pranzo con la mia famiglia a “Villa Cesaroni”. Pietanze squisite, razioni abbondanti e prezzo modico, coadiuvati dalla simpatia che contraddistingue lo staff di VILLA CESARONI, attraverso la guida attenta e scrupolosa di Aurelio, hanno reso speciale la nostra domenica. 10 con lode.
M.LUCIA De Ruvo
16/07/2021
Perfetto e personale super
Luisa Di Cicco
30/08/2020
Sono stata in questo locale oggi a pranzo con la mia famiglia (15 persone) . Cibo buono, livello di pulizia buono, ottima accoglienza, cameriera gentile e disponibile. Fuori un bel giardino. A noi ci hanno messo nella sala senza piano bar, quindi siamo stati tranquilli e ben distanziati. Unica nota negativa è che non abbiamo potuto pagare con il bancomat causa macchinetta guasta a detta loro ( quindi pagando in contanti non ci hanno rilasciato nemmeno lo scontrino).
Elvira Russo
06/02/2020
lo consiglio si mangia bene abbiamo fatto la festa di battesimo alla mia nipotina
Antonio Carlino
09/02/2021
Un bel posto per cerimonie non mancate visitatelo
angelo Chiatto
29/11/2019
Si mangia bene ottimo
Pizza Tortellini in brodo Zuppa di cozze Pizza americana Paccheri Pizza testa di zucca Pizza margherita Bufalo aglianico e fave Piatti terra Frittura gamberi e calamari Crochet Piatti mare Panettoni Pizza per celiaci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni