Sluurpy > Ristoranti a Bellinzago Novarese > Pizzeria Da Mimi

Recensioni di Pizzeria Da Mimi, Bellinzago Novarese

Tiziana Cunial
06/07/2023
La pizza più buona della zona!!! Staff simpaticissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente! CONSIGLIATISSIMA!!!
gargio5@libero.it gargio5
22/06/2023
Mimì con il nuovo impasto... spacca... personale gentile e cortese sempre col sorriso... complimenti
Nikoletta Santoro
21/06/2022
Pizza buonissima e personale super gentile...in pizzeria da mimì è come sentirsi a casa...💜super consigliato
Farda Folli
09/08/2022
Ci sono capitato quasi per caso... ogni volta che passiamo in zona è una sosta obbligatoria... una delle migliori pizza della zona... da provare..
ULTIMO IMPERO
03/10/2021
Sono stato spesso da Mimi',locale piccolo ma molto carino e accogliente,lui e il suo personale sono sempre sorridenti e veloci nel servire le pizze.. ottimo il rapporto qualità/prezzo.. Assolutamente consigliato...
Roberto D'astice
15/09/2022
La migliore pizza di Bellinzago! Cortesia e simpatia al tuo servizio. Consigliatissimo
Mattia Pierelli
25/06/2018
Pizzeria piccola ma ottima. 4 stelle perché è capitato raramente che gli ingredienti non fossero al top, ma il più delle volte ha sempre soddisfatto il mio palato. Consigliatissima se volete assaggiare la pizza di un vero meridionale (anche se la pizza in sé non è la tipica che si mangia a Napoli)
marc
13/05/2018
Tappa fissa di ogni settimana per tutto l'anno che ho passato a Bellinzago. Probabilmente i prezzi migliori di tutta la provincia. Fanno panini con la pasta della pizza e ovviamente pizze di ogni tipo, prezzi contenutissimi e birre praticamente regalate dal prezzo che hanno, a confronto con qualunque altro locale al nord. Ogni 10 panini/pizze raccolte sulla tessera fedeltà te ne regalano una! I prodotti non sono freschi, e l'impasto un po' pesante da digerire, ma è quando la voglia di lavorare e la semplicità superano la bravura che si raggiunge davvero la perfezione, almeno in questo campo. Locale piccolo e famigliare, con decenti posti a sedere se si vuole mangiare sul posto e televisore sempre acceso. Mimmo, il simpaticissimo proprietario campano, sa sempre farti fare una risata e farti passare una serata allegra e in compagnia. Dovessi ritornare nei dintorni, non esiterò a farci un salto.
Nico V
15/06/2022
Direi perfetto pizza famiglia (1/2 Margherita e 1/2 patatine e wuster)12€ prezzo più che giusto
Maurizio Lombardo
03/02/2023
Pizza napoletana eccellente, da provare i panini, soprattutto il "Facchi"
Roberta Marfia
29/11/2018
Pizza buonissima !!! E pizzaiolo gentilissimo e simpaticissimo, ottima qualità da provare bravissime anche le ragazze !!!
antonio mariani
20/01/2022
Ottima pizza, cortesia e simpatia sono di casa. La consiglio!!!
Alberto Baraban
01/12/2018
La pizza é molto buona e ricca di ingredienti. Bisogna avere pazienza perché i tempi di attesa sono un po' lunghi.
Daniele Forno
02/07/2020
La pizza è ottima ma il panuozzo è la fine del mondo, da provare almeno una volta, rigorosamente salsiccia friarielli scamorza e Nduja per poi entrare nel vortice della dipendenza 🔝🔝🔝
carmelo lopresto
21/07/2018
Ottimo posto per gustarsi una meravigliosa pizza! Poi che dire mini e tutto lo staff sono il top!!consigliatissima
Luca Mariani
24/10/2019
Un pezzo di Campania al nord, pizza ottima, personale cortese e simpaticissimo. Prenotate in anticipo perché la folla non manca mai. Mimì si u'megl!
Michele De Angelis
20/07/2017
Pizza da asporto di grande qualità, con ingredienti sempre freschi. Possibilità di mangiarla anche nel locale. Prezzi molto bassi. Consiglio.
Antonio Sorrentino
17/02/2020
oramai tappa fissa da mimi',ottima la pizza ed eccezionali i panini.Il rapporto qualità-prezzo non ha rivali e non parliamo del personale che ti fa sentire come a casa,Bravi.
Torte Pizza Paniscia Hamburger Panini Patate dolci Agnolotti e coscia di anatra Kebab Brasato con polenta Menù kebab Rotolaccio Pizza margherita Birra indian pale ale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni