Sluurpy > Ristoranti a Bellinzago Lombardo > Ristorante Macelleria Motta

Recensioni di Ristorante Macelleria Motta, Bellinzago Lombardo

Raffaella
18/04/2022
Buonissimi piatti di carne serviti da personale celere e sempre disponibile per soddisfare i clienti, giusto rapporto qualità prezzo. Belle accortezze come il pane veramente buono e riservito al tavolo non appena finito il cestino precedente senza chiedere al cameriere di farlo e dolcetti presentati insieme al caffè offerti dalla casa.
Anto Caso
13/02/2022
Accogliente l'atmosfera, molto tranquillo forse perché era in settimana. La carne molto buona, morbida e gustosa. Attenti anche per il senza glutine.
Luca Buratti
12/07/2021
Una sorpresa bellissima. Ambiente gradevole. Pulizia perfetta. Carne da fare invidia ai più blasonati ristoranti. Abbiamo mangiato una costata che sembrava quella di un dinosauro. Tenerissima e saporita. Da mettere nella lista dei ristoranti top.
Mladen Plisko
03/03/2023
Dall'esterno non convince, ma una volta aperta la porta sai di trovarti al posto giusto. Paradiso per carnivori come me. Ottimi antipasti e meravigliosi tagli di carne scelta. Ricca lista dei vini. Staff cordiale e disponibile all'altezza del posto. Bravi!
Massimo Gaudino
25/01/2023
Posto unico, non un normale ristorante
Cam12
05/09/2020
Carne sicuramente d un alto livello,cucinata in maniera esemplare!!servizio e cortesia al top!difficile trovare d meglio!!semplicemente UNICO!!
Egidio Casiraghi
05/03/2019
Come dice il nome, questo locale è dedicato alla carne. Posto rinomato e osannato da più fonti creando quindi una incredibile aspettativa che, purtroppo, è rimasta disattesa. Ottimo il servizio ma mi aspettavo di più dai piatti. Forse è una questione di gusti ed è per questo che consiglio comunque di provare questo ristorante.
Daniele B.
09/03/2018
Ristorante molto raffinato e ricercato. Carne si ottima qualità. Il titolare impegnato a correre avanti e indietro a cuocere la carne sulla griglia. E che, oltre che ristoratore, é anche macellaio non si può non capire: carne appesa a frollare in una cella frigo trasparente all'entrata e cura maniacale nel servirla e presentarla. Bravo Motta. Ottimo esempio di passione e dedizione al lavoro.
Marco Leoni
26/01/2019
Ristorante molto bello, sia per l'arredamento che per i tavoli. Personale molto cordiale. Noi abbiamo ordinato una tartare ai tre sapori (eccezionale) è un tagliere di salumi (molto buoni) come antipasto. Siamo poi passati subito ai secondi di carne, essendo la specialità della casa: io ho preso un "bisteccone" frollato minimo 40 giorni, mentre la mia morosa un filetto di bue piemontese. Le quantità sono abbondanti (abbiamo fatto fatica a finire la carne), ci hanno anche portato una piastra per riscaldare la carne quando si è raffreddata. Il filetto tanto tenero da sciogliersi in bocca, il "bisteccone" molto meno buono, abbastanza duro... diciamo che la prossima volta non lo riprenderò! Ci hanno portato un sacco di assaggini e anche i dolci erano molto buoni! Ultima perla: il menù per la mia morosa non aveva i prezzi, solo per questo si merita le 5 stelle! Sul prezzo ovviamente bisogna prepararsi a spendere, ma ne vale la pena!!!
Anna Davino
28/03/2023
Carrello dei bolliti 🔝🔝🔝, locale pulito, elegante, personale gentile, efficiente e professionale
Donald Paolo Brambilla
02/02/2020
Ottimo ristorante siamo arrivati senza prenotare nel giorno del bollito (tutti i lunedì). Ovviamente abbiamo optato per il bollito (40€ più bevande) davvero ottimo merita la cifra spesa. Il servizio è stato veloce anche con la sala full. L'unica pecca che avevo già riscontrato in altre visite è parte del personale di sala poco affabile.
gprt gprt
23/09/2022
Carne piemontese ottima , per chi ama il bollito lunedì sera cenate qui, carne alle brace da ricordare, parola di B & B.
stefano galofaro
03/01/2023
Mi sento in imbarazzo a recensire la macelleria Motta. Dovrebbero recensire loro a me :-). Sono venuto qua per una occasione speciale, sapendo che avrei mangiato la migliore carne della provincia, e così è stato. Ci ritornerò! Aggiungo... Non è un ristorante economico, ma vale l'esperienza che vi proporrà.
Matteo Pulli “Matteo Pulli”
30/11/2018
Degustazione carni e salamini di altissimo livello . Serata speciale con prosciutto slega di langhirano di 10 anni di stagionatura . Il proprietario è una persona piacevole e Assolutamnte preparato . Bellissima l'esposizione di affettatrici amano e bilance . Peccato nn aver assaggiato la carne alla griglia
Nicola Corsano
05/08/2022
Locale bello, accogliente, pulito. Si può pranzare in un’ambio cortile esterno ben arredato. Personale cortese. Carne di ottima qualità.
Riso cantonese Sushi Piadine Spaghetti di soia con gamberi e verdure Pizza teglia Tiger roll Pizza kebab Pesce Pizza grande Riso Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni