Sluurpy > Ristoranti a Bellinzago Lombardo > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria, Bellinzago Lombardo

Serena Malluzzo
22/04/2022
Piadina molto buona con una vasta scelta, possibilità di prenderne una già composta o di comporla da soli, esattamente come tutti i posti della catena. Tutto ok tranne il servizio un po’ lento, ero in fila per fare l’ordine da sola con lo schermo e alla fine non funzionava e ci siamo dovuti mettere in fila per la cassa, per starci un bel po’: credo che il problema sia perché servirebbe più personale, dato che la persona alla cassa ogni tanto spariva perché doveva fare anche altro. Comunque lo consiglio, ottimo per un pasto easy!
Agnese Carrera
30/12/2022
Piadine "alternative " : kamut e integrali con composizioni a piacere . Si gradiva la crema di carciofi avocado a pezzetti. Dipendenti gentili ! Da migliorare secondo me: pulizia del locale a livello di pavimentazione
Flavia Praticò
02/05/2023
Ragazzi super piadina eccellente ormai come seconda casa. Grazie ancora x tutto!!!
Diego Nicotra
26/08/2021
Piadina molto buona. Ampia scelta per tutti i gusti. Prezzi a mio avviso un po' alti per le piadine semplici, ma considerati i prodotti freschi e che è fatto tutto al momento, pagare un po' di più ci può stare.
Matteo De Santis
14/07/2020
Situato nella area di ristorazione della Corte Lombarda, offre moltissime piadine per un pasto alternativo al classico fast food. Prezzi un po' elevati a mio parere, ma il prodotto è molto buono e fresco (notavo crudo affettato al momento ad esempio). Staff abbastanza gentile e disponibile. Relativamente pulito. Rapporto qualità-prezzo generalmente buono.
Giulia Cusan
10/06/2021
Volevo fare un plauso ai ragazzi che lavorano all'interno di questo punto vendita, in quanto, nonostante spesso siano in turno da soli, con un grande afflusso di clienti, riescono a garantire i criteri di igiene e sicurezza, con una grande qualità e professionalità nella creazione dei piatti, mantenendo sempre un gran sorriso e tanta cordialità, pur trovando a volte dei clienti malmostosi. Piadine sempre ben farcite, prezzi nella media, prodotti di qualità.
Raffaele
28/07/2019
Piadina da tipica domenica sera. A essere eccezionale, questa volta è la cassiera, a mio modesto parere, estremamente educata, gentile e molto disponibile. Brava, veramente molto giovane, ma altamente preparata. Mia moglie ha cambiato idea 7 volte, io al suo posto non sarei stato così professionale. 5 stelle alla cassiera e piadina come sempre buona.
Alessandro Rossi
04/05/2018
Facendo parte di una catena le piadine sono quelle proposte anche dai altri punti vendita, ma cmq la scelta è vasta. I posti per sedersi non sono tanti. La velocità del servizio è buona circa 5 minuti di attesa. Consigliato per un pasto veloce
Renata Ferrario
18/08/2022
Buon giorno, Siete speciali servizio e piadina eccellenti e personale di cassa e cucina molto efficienti. A presto
Gianluca Pezzi
30/06/2022
Nella norma come le altre "la piadineria", il servizio però molto più veloce rispetto ad altre dove mi sono fermato a mangiare.
Ada Lucia
03/12/2017
Molto buono, mi è piaciuto poter scegliere il tipo di pasta per la piadina e il fatto che ci fossero piadine anche senza affettati. L'unica pecca è che è un po piccolo e nelle ore di punta si può far fatica a sedersi
Marco Beretta
08/12/2018
Inserito nel contesto di un centro commerciale. Vasta selezione di ingredienti, con possibilità di scegliere anche l'impasto della piadina. Dotato di tavolini per consumare il pranzo in loco. Tempi di attesa nella media. Personale gentile.
Riso cantonese Sushi Piadine Spaghetti di soia con gamberi e verdure Pizza teglia Tiger roll Pizza kebab Pesce Pizza grande Riso Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni