Sluurpy > Ristoranti a Bellinzago Lombardo > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Bellinzago Lombardo

Mary T Rossoni
25/09/2022
Mi trovo sempre bene a mangiare in un OWW, la carne cotta al sangue e molto gustosa, le patate molto buone e croccanti, la loro salsa davvero squisita. I dolci non sono un gran ché. Il locale è caratteristico e divertente.
Nicola Miriano
01/05/2022
Locale accogliente. Personale gentile e qualificato. Il cibo? Che dire veramente favoloso, ottima carne, piatti gustosissimi. Consigliato. Ci ritorno molto volentieri 👍👍
Mihaela Pirvu
12/02/2023
Sempre da ritrovare i gusti offerti nella catena , peccato che non hanno un adeguato ambiente
Adriano Romano
03/12/2022
Sempre una garanzia … prodotto di qualità al giusto prezzo con un buon servizio !
Marti Berto
26/03/2023
La prima volta che mangiavo qui…vi dico solo che dopo 2 ore dalla cena ancora ci pensavo. La carne veramente buona, i panini eccezionali e le patatine croccanti al punto giusto. Personale gentile e disponibile. 5 stelle. Ci tornerò sicuramente.
Francesca Barbera
17/03/2023
Anche per me che non mangio carne ho trovato qualche proposta interessante. Peccato per le patate che erano quasi crude. Ambiente simpatico. Personale molto gentile. Servizio rapido
Mara Giungato
27/05/2023
Personale molto gentile, ma 35 minuti per un asporto sono un po' troppi....
Ellen Vultaggio
12/01/2023
Stefano accipicchia la birra va servita GE LA TA!!!!! Ti è costata qualche stellina😆😅😉😜
Anh Vu Pham
22/06/2017
CI avevo quasi rinunciato all'Old Wild West dopo aver provato quello di Carugate (Carosello). Qui effettivamente lo stesso hamburger Dakota, è molto più buono e digeribile!
Chicca Fumagalli
11/09/2017
Porzioni abbondanti. Il cibo è tutto sullo stesso genere ma con comunque tanta scelta. Atmosfera carina e cameriera gentile.
Fabio Belloni
04/02/2017
Buon ristorante, con personale gentile e servizio veloce. Ampia scelta di menu e spazio abbastanza ampio fra un tavolo e l'altro. Manca la 5a stella perché, a mio parere, negli hamburger la carne è davvero troppo poco saporita. Tentano di controbilanciare con gli altri ingredienti (Bacon, insalata, salse...) ma ciò non toglie che rispetto ad altri luoghi la carne i sé dopo un po' stanca. Stesso discorso sul sale, troppo poco, per le patatine. Non va sempre seguito il modo di ragionare "sano", soprattutto su certi cibi.
Riso cantonese Sushi Piadine Spaghetti di soia con gamberi e verdure Pizza teglia Tiger roll Pizza kebab Pesce Pizza grande Riso Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni