Sluurpy > Ristoranti a Bellino > Locanda L'enventoour

Recensioni di Locanda L'enventoour, Bellino

Fernando Greco
01/07/2023
Ottima cena preparata con molta attenzione per un gruppo di persone che hanno apprezzato piatti vegetariani dopo la presentazione della bravissima Sandra osiosa, esperta divulgatrice delle funzioni del microbiota umano, con semplicità ha fatto capire l'importanza del buon funzionamento del microbiota e a fine presentazione ha invitato i partecipanti a degustare piatti salutati per il nostro microbiota, ottima serata e conclusione da 100 e lode per la cucina. Bravi, a presto. Fernando e Maria Rosa
Valeria Galbiati
06/08/2022
Bel locale e un ottima cucina atipica come descritta dal titolare Ennio. Molto gentili e brave le ragazze in cucina e che ci hanno anche servito ai tavoli. I profumi che circondano Celle erano anche nei piatti. ritorneremo sicuro. Possibilità anche di pernottamento con stanze dotate di angolo cottura indipendente.
Alessandro Capra
08/07/2022
Abbiamo soggiornato una settimana presso la struttura in mezza pensione, per visitare con calma il Vallone di Bellino e più in generale la Val Varaita. Ci siamo trovati molto bene ed abbiamo apprezzato la filosofia dei gestori, allineati alla cultura Occitana nei vari aspetti di lingua, cucina e tradizione. In particolar modo da segnalare l'impegno di Ennio nello sperimentare piatti in cui emergono le sue approfondite conoscenze sulle erbe alpine. Bravi!
Livio Lisa
24/07/2022
Fantastica esperienza un locale bellissimo in una borgata incantevole, il personale molto cordiale e attento, la cucina a mio avviso è ottima. Grande attenzione alla qualità dei prodotti e alla loro provenienza. Lo consiglio, da provare se siete da quelle parti.
Patrizia Ottonello
31/07/2022
Pranzo da re nella locanda, con cibi freschi appena colti, erbette del luogo... Tutto naturale e preparato con cura. E poi ricordare il film brigadoon é stata la ciliegina sulla torta, grazie ragazzi abbiamo finito veramente in bellezza i nostri giorni di vacanza in montagna❤️
Stefano Molinari
21/07/2022
Una cucina che viene dall'anima, equilibrata nei gusti,abbinamenti strepitosi una delle cucine più buone della Val Varaita,personale educato ,preparato, simpatico,locale pulito e accogliente con un ottima energia positiva,che dire da provare e riprovare a presto,braviiiiiiii...pippy
Flavio Coraglia
31/07/2022
Ottima qualità di cibo e delle stanze del bed and breakfast. Ennio, il gestore, è un ottimo cuoco e una persona splendida.
Elena Spadavecchia
20/02/2022
Incantevole esperienza, sia per la bellezza del locale ricco di libri ed opuscoli sui luoghi e la storia occitana che per la bonta' del cibo: a partire dagli antipasti squisiti (il tomino con peperoni e miele ci e' rimasto impresso), passando per i "ravioles" alla cannella, per finire con la sacher all'arancia. Manchera'!
Elio Borri
28/06/2019
Locale caratteristico in legno e pietra molto accogliente, riservato e tranquillo dove si può chiacchierare allegramente senza il fastidioso rumore di fondo caratteristico dei ristoranti affollati; il cibo è buono costituito da piatti non inutilmente ricercati ma gustosi, bisogna avere pazienza di aspettare tra una portata e l'altra in quanto fa tutto Lui,il titolare, per cui non può dividersi in quattro. Eravamo in sei ed è piaciuto a tutti quel pranzo di cui tre sono vegetariani, Mi sento di consigliarlo senza riserve !!! :)
silvana manna
30/07/2022
Bellissima scoperta durante una gita in bici! Locale delizioso, cucina molto curata e gestori gentilissimi! Buon rapporto qualità prezzo! Ritorneremo!
Polenta Le raviole Raviole al burro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni