Sluurpy > Ristoranti a Bellegra > Fattoria Patrizi Bellegra

Recensioni di Fattoria Patrizi Bellegra, Bellegra

M P
14/05/2023
Posto veramente bello a contatto con la natura non troppo distante dalla città. Prezzi abbastanza modici. Se volete ritagliare dalla vostra quotidianità uno spazio tutto per voi per un vero relax allora... vieni in questa azienda e la pace dei sensi troveranno la loro giusta ricarica!!
Dani Lovecchio
19/07/2022
👑🌟👸🏻.... WOW 😲😲😲!!!... CHE CAPOLAVORO DI AZIENDA... CHE SPETTACOLO LA NATURA INTORNO... CARISSIMO Mr. TIZIANO... SIAMO STATI VERAMENTE BENISSIMO... STAFF PREPARATISSIMI 👍... E IL PRANZO DALLE 7 BELLEZZE 😂🤣... GRAZIE DI VERO CUORE ❤️... CI AVETE ACCOLTO CON GRANDISSIMA ATTENZIONE 🙏.... COMPLIMENTISSIMI A TUTTI VOI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏... A PRESTISSIMO ✌️😘!!!!... 👸🏻🌟👑
Roxella
07/03/2022
Un pranzo in coppia fuori Roma, ambiente molto accogliente stile cowboy , molto America e molto rustico ma bella location e bella la posizione a picco sul verde sicuramente merita meglio in primavera. Piatti discreti , buono l'antipasto variegato prosciutti, verdure grigliate, fagioli alla cotica, trippa...per primi ottime fettuccine ai funghi e lasagna bianca salsiccia e broccoli, abbiamo saltato purtroppo la carne che sicuramente è il punto forte di questo locale viene portata su un grande tagliere con decorazioni di limoni e verdure grigliata perfettamente per quello che era possibile vedere su ogni tavolo. Locale grande con più sale non è stato difficile trovare posto anche se c'era parecchia gente. Tiramisù ( uno per due) ottimo. Due amari, vino della casa e acqua, totale 64&. Tutto perfetto il prezzo sinceramente da rivedere . No menù fisso, il menù è alla carta ma " a voce" dalla cameriera. Niente menù scritto niente prezzi per verificare si va a " discrezione " del gestore( qui purtroppo nota negativa i prezzi devono obbligatoriamente essere a vista del cliente)...non si può scegliere senza conoscere il costo di ciò che hai ordinato.
Marco Morasca
30/11/2022
Ottimo ambiente si mangia bene e sono tutti cordiali
Arianna Fusco
29/08/2022
Locale accogliente e particolare, personale attento e cordiale. Menù vario e abbondanti le porzioni. Vino della casa molto buono.
Eleni Bronzo
11/09/2020
Mi capita raramente di rimanere così piacevolmente colpita. Luogo molto carino con un stile tutto suo, personale gentilissimo è poco. Simpatico, alla mano, ma soprattutto, nonostante questo non mancano nella professionalità. Il cibo che dire .... è stato ottimo! Dall'inizio alla fine, abbiamo mangiato piatti squisiti come poche volte capita. Banalità, ma anche le patatine fritte di nostra figlia, le più buone mai mangiate! Trovato per caso e peccato perché lontano da dove abitiamo, ma ci tornerei ad occhi chiusi e consiglio a tutti la loro cucina. Davvero complimenti a tutti voi!!
Alessio Mosca
13/08/2020
La carne più buona che ho mangiato tra Roma e provincia, tenerissima, succosa, un filetto veramente speciale. I primi sono eccellenti, lo chef è veramente bravo. L'ambiente del locale si rifà al Western Americano, fatevi raccontare perché, una bella storia. Vale la pena andarci anche da Roma, veramente ottima cucina.
Fabrizio Giudici
15/08/2022
Locale in stile country. Personale gentile, accogliente, disponibile. Piatti ottimi. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Sabry B
26/05/2019
Bella locanda a gestione familiare situata in un contesto stile western. Cibo ottimo prodotti genuini cucinati in maniera eccellente senza eccedere nei condimenti. Dolci squisitissimi Posto incantevole immerso nella natura. Se vi trovate da queste parti consiglio vivamente una puntatina ne vale proprio la pena.
Simone Nobili
22/11/2020
Posto accogliente e qualità del cibo assolutamente ottima. Da provare.
Rita Bonetti
18/11/2022
Carne ottima ,come i primi piatti ci tornerò sicuramente
Cristiano G “Mandrake”
26/05/2022
Abbiamo fatto solo un sosta per il pranzo e devo dire che non abbiamo mangiato male. Posto carico, caratteristico in stile country
AGOSTINO MOSCA
08/08/2019
Si mangia molto bene. Ristorante tipico. Gentilezza e cordialità unita ad una allegria del personale fanno di questo ristorante un ottimo luogo di compagnia. Consigliatissimo.
Rodolfo Cerquetti
01/10/2017
Ottima impressione alla vista, ben curato,ottimo e veloce servizio. Beh che si aspetta a sedersi sui rustici all'all'aria aperta per deliziarci di piatti succulenti e ben curati. Dai Lupi Bianchi Roma un 5 stelle è dir poco!!
Stefano Canarutto
10/07/2021
Posto spettacolare, cibo squisito, porzioni abbondanti e prezzo onestissimo
Emiliano Attiani
01/11/2021
Non credo di aver mangiato mai una bistecca così tenera e cotta alla perfezione, ottimi anche i primi piatti.
Ravioli Pizza Cannelloni Funghi porcini e fettuccine Ravioli al sugo e coniglio Tagliatelle Fettuccine funghi Ravioloni Antipasto della casa Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni