Sluurpy > Ristoranti a Bellaria > Quisipizza

Recensioni di Quisipizza, Bellaria

Simona O.
06/08/2021
Ottimo rapporto qualità/prezzo .Sono attenti alla pulizia. Ad ogni cambio, disinfettato il tavolo con l'alcool.il personale è molto gentile e professionale. Sia le pizze che soprattutto gli hamburger che sono enormi , buonissimi e con abbondanti patatine. Fanno anche delle ottime piadine. Il locale ha un ampio spazio esterno. A volte c'è la musica dal vivo con cantante. Ci tornerò sicuramente.
Roberto Vona
20/08/2021
Sono venuto questa sera per la prima volta, e ne parlo da turista, allora attesa molto molto lunga, per non mettere in crisi nessuno abbiamo preso 5 panini (dei cinque due panini semplici e più piccoli per i bambini) attesa molto lunga, tavola apparecchiata per metà visto che abbiamo dovuto chiedere in un secondo momento le posate. Patatine da contorno con i panini fredde, e come si vede dalle foto questo panino appena uscito dalla cucina tutto aveva tranne che il bacon “croccante” il formaggio fuso, sembrava preso e buttato lì all’ultimo come se se ne stavano per scordare e nulla.. Mi aspettavo molto meglio, non tornerò più.
Dragos Rusu
10/07/2021
Entrando si nota il posto elegante ha tutto quello che deve avere un top di gamma, poi un posto dove trovare sia pizza sia hamburger sia birre, hot dog e molto altro, penso sia un posto vincente, avevo voglia di hamburger da un po di giorni ed andando alla coop vicino intravisi questo miraggio con la scritta pizza & hamburger... cosi la mia vita cambiò, soprattutto avendo anche la possibilità di mangiare in albergo, il prezzo mi ha un po lasciato li cosi, pensando o è buono a basso prezzo o è caro e basta, invece questo pensiero è svanito quando con soli 7 euro mi sono portato a casa una montagna di carne succulenta, con le patatine, insalata fresca, formaggio perfetto... un paradiso, non mi aspettavo anche le patatine omaggio, sinceramente siamo rimasti molto soddisfatti, hanno perfettamente soddisfatto il nostro apetito, inoltre abbiamo trovato un compromesso, volevamo un panino con il bacon e senza le cipolle, che sicuramente sono buonissime soprattutto le caramellate che sono dolci e non odorano, quindi Si! Decisamente un buonissimo posto se si vuole dare sfogo alle voglie di cibo goloso.
vito siciliano
24/08/2021
Semplicemente ottimo! La carne era cucinata nel modo migliore oltre ad essere di qualità eccellente. Ottimo il servizio, la pulizia e la location.
GIANLUCA GUIZZARDI
27/08/2021
Buone le pizze e l'Hamburger, ottima e abbondante la grigliata, unico neo l'utilizzo della mascherina da parte di alcuni camerieri....
Jessica Pomarico
11/07/2021
Ottima la pizza con il cornicione ripieno! L'hamburger speziato con il pepe ed il bacon non proprio croccante non è stato molto gradito dalle bambine.
Marco Vona
20/08/2021
Dopo un attesa di 40/45 minuti sono arrivati gli hamburger. Patatine fredde e bacon mezzo crudo. Mentre spiegavo alla cameriera i miei problemi le prende e se ne va... Da rivedere il servizio.
Iryna Boytsun
31/08/2020
Un ottimo locale situato in piazza centrale di Bellaria, dove puoi gustare una buona pizza, una piadina o un hamburger. Io questa sera ho optato per un tagliere misto con la piadina e una tagliata con la rucola, accompagnati da una bella birra. E' stata un'ottima scelta: il tagliere abbondante e gustoso, rappresentato da salumi e formaggi, la carne invece era talmente invitante che mi sono completamente dimenticata a fare la foto, dopo averla mangiata posso dire che era veramente ottima, tenera e cotta a puntino, complimenti al cuoco. Il personale molto professionale e cordiale. Ottima cena, ritornerò di sicuro.
Sfogliata con cipolle rosse in agrodolce Sfogliata cipolle rosse in agrodolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni