Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Barrio Alto

Recensioni di Barrio Alto, Bellaria-Igea Marina

Chiara Della Chiesa
19/10/2018
Informale, accogliente e giovane. Un posticino dove rilassarsi bevendo buoni cocktail e frozen di ogni tipo, specialmente quelli a base di frutta fresca. E per la fame, una buona tostada è quello che ci vuole per saziarsi senza abbuffarsi. Possibilità di piatti vegetariani. Gradevolissima la colazione (in estate) con jogurt e frutta fresca, o una centrifuga a scelta. La sera ci vado spesso sia per un aperitivo o una birretta fra amici, spesso accompagnati da buona musica.
sara bernardi
07/05/2019
Molto carino il locale, era pieno domenica sera, e purtoppo all'aperitivo, in saletta prenotata al piano sopra, non siamo arrivati a mangiare nemmeno mezzo crostinom.. 😢 davvero ottimi i cocktail!! Consigliato!!
Jmy
25/09/2018
Da molti anni nelle settimane di vacanza facciamo diversi aperitivi e piccole colazioni. Tutto ottimo e di qualita, in oltre di giorno in giorno ciò che viene offerto con l'aperitivo varia. Personale molto cordiale e simpatico....non si può andate a bellaria senza fare una piccola sosta! 👍👏☀️
Chiara Pulzetti
21/09/2020
non mi ricordo neanche di esserci
Dario Caraffoli
16/08/2019
Locale carino, un po' diverso dai tipici bar, gelaterie della riviera. Ho bevuto un ottima caipirinha.
mostolindo 59
10/08/2019
Bel bar con il patio esterno Ideal per il caffè e bere della birra il titolare e la moglie, sono cordiali e disponibili. Prezzi nella media.
Barbara Chiappa
22/06/2017
Ambiente suggestivo, personale cordiale e buon rapporto qualità prezzo. Ideale per un pranzo leggero, anche con bambini, le insalatone sono ottime! In bocca al lupo ragazzi!
Stefano Leonardi
31/07/2019
Personale cortese e aperitivi "diversi" dai soliti
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni