Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Capitan Bagati

Recensioni di Capitan Bagati, Bellaria-Igea Marina

Monica Ceresatto
26/05/2023
Siamo andati per cena, abbiamo trovato posto perché abbiamo prenotato, il posto è molto carino. Il cibo è ottimo se potessimo dare 10 stelle le daremo!!! Pesce freschissimo, cameriere molto carine ma soprattutto il sevizio è impeccabile e quando ti servono con il sorriso non ha prezzo.. noi abbiamo optato per l'offerta menù già preimpostato abbiamo mangiato bene e molto le porzioni sono giuste ma bisogna avere appetito. mangiando in terrazzo c'è una vista sul porto carina che alla cena col tramonto è stupenda. ci torneremo sicuramente Siamo tornati ad assaggiare le pizze e sono buono , anche se non sono abituata a mangiarle così sottile, confermo le 5 stelle, siamo riusciti ad assaggiare pure i dolci che sono molto buoni.
Claudia Ferro
07/07/2023
Ottimo pranzo di pesce e non solo, tutto quello che abbiamo ordinato era delizioso, mia figlia celiaca si è sentita una regina, davvero diverse possibilità di scelta per lei!!! Sicuramente diventerà il mio ristorante di riferimento a Bellaria! Ho messo una stella in meno al servizio solo perché i piatti non arrivano al tavolo tutti insieme ma sfalsati..ma i camerieri gentilissimi!
Nicolo' Pozzato
06/06/2023
Ristorante consigliatissimo, con ampia scelta e piatti di alta qualità. Pizza molto buona ed abbondante, versione senza glutine morbida ed alta, veramente favolosa. Cameriere super preparato e preciso, complimenti!
Simone Fiore
23/11/2021
Complimenti al servizio e alla cura del ristorante. Cibo ottimo ed abbondante. Se siete di passaggio provatelo e fidatevi. Ci ritornerò in stagione.
IRONDADO (IRONDADO)
19/06/2023
Ristorante pizzeria di fronte al canale di Igea Marina. Pesce molto buono unico neo non danno la pizza a mezzogiorno. Un po' caro per quello che abbiamo mangiato
Vincenzo Maurizi
22/02/2023
Ottimo ristorante di pesce proprio sul canale a Bellaria marina,servizio impeccabile cibo perfetto e porzioni abbondanti. Prezzo giusto ci torneremo sicuramente.
Silvia Belotti
15/06/2023
È stata una scoperta.. Non eravamo mai andati a mangiare sa Capitan Bagati.. Ora sta diventando una quotidianità in ferie.. TOP!
sabrina costi
26/05/2023
Abbiamo mangiato in terrazza sul canale Fantastici i ragazzi del servizio accoglienti e professionali anche con richiesta fuori menù Pizza super Veloci nel servizio
Nicola Santini
30/03/2023
Ambiente un po' datato, un tuffo negli anni '80. Il cibo buono, ottima la pasta allo scoglio, la grigliata un po' meno, ma comunque buona. Il personale gentile e cordiale.
Elena Signorelli
08/07/2023
Ottimo ristorante, con menù vario adatto ai celiaci,, la pizza è il pesce fantastici.
gianluca dell'arso
24/06/2022
Se siete in cerca di un posto dove mangiare la pizza oppure un buon piatto di pesce questo è il posto giusto!! Il locale si trova proprio vicino al mare, tra l'altro potete anche mangiare proprio a fianco del molo, quindi avrete sicuramente una bella vista romantica nel caso foste insieme alla vostra ragazza. Noi abbiamo preso quattro pizze e un antipasto di pesce. Le pizze sono molto leggere, e hanno il cornicione alla romana se qualcuno conosce il loro stile. Ingredienti buoni e il servizio è stato molto cordiale e disponibile :) consigliato !!
Stefano Var1
19/03/2023
Stupendo ristorante in zona portuale, pranzo a base di pesce e carne di ottima qualità, porzioni abbondanti, ho particolarmente apprezzato. Personale competente e gentile, davvero una bellissima scoperta. Prezzi onesti. Consigliatissimo!
Filomena Dabbasso
18/12/2022
Un magnifico ristorante con vista mare con ampi locali, noi abbiamo pranzato a base di pesce DIVINO; il personale è gentile,simpatico, lo consiglio .
Carlo Brus
06/08/2022
Davvero un ottimo ristorante: bello ed accogliente l'ambiente, luninoso ed ampio. C'è poi il dehor vicino il porto, molto caratteristico. Consigliatissimo. Personale accogliente ed amichevole. Ottima la pizza... Grande.. Sottile che non appesantisce. .. E che dire del menù... Tantissima scelta.. Un piatto più buono dell'altro... Pesce davvero ottimo. Anche i dolci... Davvero un'ampia scelta e davvero buoni (tiramisù e tortino con cuore caldo di cioccolato per nominare quelli provati) Voto 10...
Antonio D'Andrea
08/08/2022
Cena di famiglia come prima volta direi ottimo e abbondante, dagli antipasti passando per i primi, come diceva il cameriere a seguire i secondi rigorosamente pesce per finire i dolci e soprattutto tutto gluten free, personale preparato e professionale. Provato una marinara. Abbiamo mangiato fuori bella posizione che dire torneremo per la pizza che sarà uno spettacolo Bravi e complimenti
Luciana Marotti
04/06/2023
Cercavamo un posto dove mangiare e nonostante la tarda ora ci hanno fatto accomodare con cordialità e gentilezza.Abbiamo preso 4 primi diversi , 3 secondi diversi , di cui un menù senza glutine cucinato molto bene. Infine dolce e caffè . Qualità prezzo eccellente. La cameriera che ci ha servito sempre sorridente, gentilissima e preparata.
Andrea Gamberini
04/05/2023
Metto 4 stelle perché ho sempre trovato posto e mangiato discretamente, sono gentili ma ultimamente il cibo è un po' troppo insipido o troppo unto. Cozze molto buone, ma tagliolini al salmone senza gusto. Il fritto misto è molto fritto, quasi pesante, per me l'olio che usano non è il massimo. Gli spaghetti alle vongole non sapevano di vongole, le telline minuscole non hanno alcun sapore. Peccato perché mi sono sempre trovato bene, ma lascio lo stesso 4 stelle più per affetto che altro.
Alessandro Mecchia
01/05/2023
Abbiamo cenato il 24 aprile e pranzato il 25, si mangia bene, le porzioni sono abbondanti. Il personale è molto accogliente e gentile. Avevamo la nostra cameriera affezionata, soprattutto per i bimbi, in particolare il maschietto celiaco ha trovato un raro ristorante che cucina tante cose buone per queste problematiche. La pizza per celiaci molto buona, il che non è scontato oggi. Primi di terra e di mare buoni, cozze buonissime e porzioni abbondanti. Carne buona. Dolci buoni. Prezzi normali. Parcheggio disponibile nelle vicinanze in abbondanza. Il ristorante è direttamente sul porto e la sera è molto suggestivo. Torneremo
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni