Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Caffe Del Fauno

Recensioni di Caffe Del Fauno, Bellaria-Igea Marina

Maila Putignano
15/07/2023
Il caffè del fauno è sempre una certezza. È la nostra tappa fissa ogni volta che veniamo a Bellaria. Situato sul viale principale, sempre aperto. Possibilità di scegliere tra moltissimi gusti di gelato. Vasta scelta e ottimi aperitivi. Possibilità di consumare sul posto o da asporto. Silvia, la titolare insieme a tutto il suo staff è sempre molto gentile e disponibile. Super consigliato!!
enrico
15/01/2023
il locale è molto bello, ci sono tavolini sia dentro divisi su 2 piani (stile bar Inglesi ) sia di fuori. non capisco le recensioni delle altre persone sul prezzo, faccio spesso aperitivi e il 90% offre solo una ciotola con le patatine e al massimo qualche oliva e nocciolina, qua almeno hanno avuto la fantasia di servire un tris di patatine su un piatto apposta accompagnate dalla salsa piccante olive e cipolline (non le mette nessuno) e altre cose che sicuramente cambiano a seconda dei giorni. abbiamo preso 2 cocktails del fauno (la versione alcolica con l'aggiunta di frutta e la versione analcolica, tra i 2 quella analcolica era più buona) il cameriere sapeva come erano fatti i cocktails (non è scontato). l' unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata nel momento del pagamento dover usare il "robot", mi fa passare la voglia di lasciare la mancia perché si perde il contatto con il cliente nel momento finale. per il resto tutto ottimo, sicuramente torneremo altre volte, consigliamo di provarlo.
Zorro Furia
14/04/2023
Bar in pieno centro a Bellaria non ha competizione con altre location sia per servizio che per attenzione nei dettagli.
daniela villa
07/09/2021
Locale bello, dentro tipo sala da tè fornito di molti prodotti e se non erro anche x celiaci. All esterno ampio spazio sia con sedie che di poltroncine, aperitivo sia alcolico che non, a 5 € al pezzo con vassoio con tris di patatine e con salatini freschi proporzionato al numero di persone, ampissima scelta di gusti gelato. Personale solare gentile e professionale da consigliare. Posto in zona pedonale.
Luca Batazzi
26/07/2018
Buonissima questa gelateria nel centro di Bellaria. L'ordinazione è stata presa subito ed le coppe gelato confezionate rapidamente. Il gelato era molto buono e molto abbondante. Ci ritornerò di sicuro.
Gianluca Merciari
21/04/2023
Un gran bel locale in stile moderno con un ottimo comparto tecnico nulla da invidiare agli stili applicati classici. Menu veramente ricco di brioches, bomboloni, succhi di frutti, caffetteria, drink e salatini. Staff competente e disponibilissimi.
Valentina
18/07/2021
I gelati sono molto buoni, i tempi di attesa però al tavolo sono biblici, potresti stare seduto ad attendere la cometa di Natale e nessuno ti porterebbe il menu…lo devi chiedere diverse volte , e poi devi ricominciare ad attendere per ordinare. Però se non hai fretta te lo Puoi permettere 👋
Alice Pasi
02/08/2022
Ottimo bar per un aperitivo in centro a Bellaria, ma ha anche tanti gusti di gelato e si può stare sia dentro che fuori.
Filo
02/06/2023
Aperitivo spallato..12 euro totali
Popix
17/08/2021
Gelateria veramente al top,un sacco di gusti differenti tra cui scegliere ma la nota più positiva è che Coni,Biscotti e gelati in sè sono tutti SENZA GLUTINE e pertanto possono essere consumati anche da persone affette da celiachia senza nessun problema. Unica pecca è che per ordinare bisogna utilizzare un totem display posto davanti al bar/gelateria che non sempre funziona come dovrebbe,non rilasciando resto e/o scontrino.
Gabriella Todaro
19/07/2023
Il gelato e gli aperitivi ottimi, servizio veloce e soddisfacente.
Giacomo Sardo
03/09/2021
Mi sono trovato molto bene per l’aperitivo, cocktail molto buoni anche gli analcolici, e sono molto generosi sul cibo e super gentili, qualità-prezzo ottima, se siete in zona è super consigliato!
Alessandra Puglia
14/06/2023
Super caffè super gelato super aperitivo e super personale ,Francesco il top! Consigliatissimo ✌️
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni