Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Fabrica

Recensioni di Fabrica, Bellaria-Igea Marina

Stefania Zavatta
19/04/2019
Bellissimo locale situato nella Borgata Vecchia di Bellaria, buona scelta di cocktail preparati al momento dalla maestria di Alessandro , il proprietario,aperitivo accompagnato da battilarda sfiziosa e ben fornita . Spesso si esibiscono gruppi musicali dal vivo ..Parcheggio nelle vicinanze.
Ilaria Saggioro
16/12/2018
Nella zona più interna di Bellaria questo luogo molto carino e caratteristico viene gestito in maniera perfetta. Vengono proposti anche cocktail per accompagnare la cena....io ho ancora in mente il mio!.....credo il più buono bevuto in vita mia! Complimenti!
Samu Inno
13/03/2018
Cena Thai Ottima!!! Posto bellissimo e personale ottimo. Cocktails perfetti
Sostegno Digitale
16/02/2017
Posto carino per passare del tempo con gli amici. Buone le proposte per uno spuntino serale con un eventuale dessert.
Saverio Montanari
04/07/2017
Locale di ottimo livello, arredato con gusto, accogliente e curato nei dettagli. Molto adatto sia per una cena di coppia che per una serata fra amici. Musica di sottofondo ben selezionata che accompagna l'ospite senza pregiudicare le chiacchiere con i commensali. Il barman un vero professionista del mestiere, estremamente capace, preparato, sempre pronto ad allietare il palato di ogni ospite, molto formale, ma allo stesso tempo ti fa sentire come se fossi a casa tua, alla costante ricerca di nuovi cocktail e soluzioni da offrire al cliente. Selezione di Gin (di cui sono un discreto conoscitore) di altissimo livello con novità ogni settimana e ampia gamma di toniche e botaniche da abbinare; sempre alla ricerca di novità da proporre al cliente. Ampissima scelta di rum, whisky, vodke, tequile.. Cocktail dal "semplice gin tonic" al miscelato più elaborato, sempre curati, ottimamente serviti, e finemente decorati. Brunch domenicale, abbondante, sia dolce che salato, con prodotti creati in cucina, da sottolineare uno dei migliori club sandwick che abbia mai mangiato.. Aperitivo con vasta scelta di cocktail alcolici e non, buona birra alla spina. La stuzzicheria che accompagna il cocktail è ben selezionata, mai uguale e sempre preparata al momento in cucina. Ottime e ricercate le salsine in abbinamento. Veniamo alla cucina ed al cuoco, che rispecchia alla perfezione il locale e la qualità del bere..una giusta prosecuzione sulla stessa linea di qualità. Ogni giorno vengono proposti dei fuori menù che denotano interesse e competenza, nella ricerca delle materie prime e suscitano interesse anche nel cliente abituale. A spot vengono proposti anche menù etnici; proprio qualche sera fa ho potuto deliziare il mio palato con una succulenta e prelibata cena Thailandese..composta da primo, secondo e dolce che ben si armonizzavano fra loro, nota di merito al "pad thai seafood" (noodle con verdure, frutti di mare germogli di soia e noci) una vera delizia. P.S. ne avrei mangiati altri 3-4 piatti Cena accompagna con un ottimo Gin del Professore A La Madame il cui sentore di cannella era indicatissimo per riprendere e sottolineare le note asiatiche della cena. Nota da non sottovalutare mai i servizi igienici (che spesso vengono snobbati) ma che a mio avviso denotano ancora di più il livello del locale e l'attenzione nei particolari: estremamente puliti, nulla fuori posto, salviette sempre in ordine, cestini mai strabordanti (meglio di certi bagni di casa). Forse son stato un po prolisso nella recensione ma credo, che per quello che ho ricevuto ogni volta che ho frequentato questo locale, fosse il minimo soffermarsi un po più a lungo. Rapporto qualità prezzo direi perfetto, i soldi spesi in questo locale son sempre soldi ben spesi.
Valentina Ongaro
21/10/2017
Ambiente curato dal sapore industriale, informale ma attento ai dettagli. Al bancone Alessandro è un bar tender impeccabile, ed in cucina mani esperte propongono una scelta di piatti selezionata, molto valida. Ottimo per chi ama bere bene, adatto a gruppi, offre anche serate a tema e intrattenimento live. Ci si sente a proprio agio.
claudia zampieri
03/08/2018
Un posticino davvero carino dove passare una serata in tranquillità sorseggiando i magnifici cocktail di Alessandro che con la sua cordialità e professionalità ti mette a tuo agio. Ricordatevi di assaggiare i loro stratosferici crostini.
Davide Moretto
18/08/2018
Locale tranquillo nel centro della Borgata Vecchia di Bellaria. Molto curato e confortevole. Personale professionale. Antipasti, tagliere e crostini, veramente al top.
Genny Evangelisti
15/09/2018
Ottima esperienza...da ritornare sicuramente. Il ragazzo molto gentile al tavolo sa consigliarti molto bene menu e ottimi drink abbinati al pasto che ordini. Cibo ottimo lavorato molto bene.
gessica cappelli
28/08/2017
Posto molto carino non proprio in centro ma merita davvero spostarsi un po! Drink buonissimi...ottimi americani!!stuzzichini gustosi...personale davvero gentile e disponibile! Assolutamente da provare! Consigliatissimo!!
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni