Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Bellaria Pizza

Recensioni di Bellaria Pizza, Bellaria-Igea Marina

Tania Lega
19/08/2021
Nuova gestione, locale curato, abbiamo mangiato primo di pesce e fritto misto. Buonissimo il fritto, i primi discreti, porzioni leggermente scarse. Personale gentile e servizio buono. Prezzi nella media.
Luca
26/08/2021
Mi è piaciuto, il servizio è stato veloce. Personale simpatico ed accogliente.
Domenico D'Apice
23/08/2021
Male. Una stella in più solo per il servizio, perché sono educati e gentili, ma con la cucina non ci siamo proprio. Mia moglie ha ordinato i cappelletti pasticciati, tanti ma salati da morire, io ho ordinato le tagliatelle ai frutti di mare, esattamente due forchettate, saranno stati 50 grammi di tagliatelle, i frutti di mare senza nessun sapore, zero assoluto. Mia figlia ha preso la pizza, passabile , non siamo a Napoli, comunque la pizza buona è un'altra cosa. Sconsiglio.
Patrizia Ronchi
31/08/2021
Servizio scadente abbiamo aspettato più di un ora. La pizza è arrivata una alla volta il primo aveva finito e arrivava la seconda, in più bruciata una mandata indietro troppo bruciata pizze che non sembravano tali per la loro forma, ovale, bislunghe non si capiva cosa era. Sconsigliatissimo
Sonia Gall
04/06/2021
Ottimo, consiglio vivamente, carne ottima così come la pizza. Prezzi nella norma personale cordiale. Ci torneremo sicuramente.
Fabrizio Muzio
06/08/2021
Ha riaperto quest'anno dopo aver cambiato gestione. Si trova proprio all'inizio della zona pedonale e questo incide. Le due parti esterne sono create in modo che la gente che passeggia non infastidisca. Il menù è abbastanza turistico ma buoni sia i primi che la carne e il pesce. Dolci molto abbondanti. Buono il servizio.
Andrea Bianchi
20/08/2021
Scoperto da poco... Ma lo consiglio x gli amanti della ciccia! O meglio la carne... Ma fanno anche pesce... Prezzi giusti.... E bello il locale x stare in compagnia!
Alessandro Ferla
27/08/2021
Ristorante e pizzeria. Tutto molto buono e piatti molto curati. Servizio buono e prezzi nella norma. Per sicurezza prenotare.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni