Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Sartoria Del Gusto

Recensioni di La Sartoria Del Gusto, Bellaria-Igea Marina

Giovanni Gentilotti
27/04/2019
Buon menù a prezzi veramente economici. Adatto a famiglie e persone con budget limitato. Comunque la cucina è valida per il prezzo che si paga. Di fronte al luna park Paperopoli
Manuel Brunettii
15/08/2018
Piada fantastica come sicuramente altre pietanze. Personale super cordiale e posto accogliente, prezzi onesti. Da provare!
Mookas Bubbadilegno
21/08/2016
Ristorantino turistico con pasti a basso costo ideale per famiglie. Qualità nella media ma difronte ad un bellissimo parco giochi per poter far serata con famiglia e amici!
Silvia Calisti
31/03/2019
Preso deal su Groupon Speso pochissimo, in 4 praticamente spendevo di più a fare la spesa a casa! Antipasto e pizza ottima: impasto senza lievito morbido e gustoso! 1 bibita o birra a testa oltre acqua. E se non bastasse: sorbetto e limoncello a volontà......insomma, ritorneremo!!! Complimenti
cafuddo
20/08/2016
A 500 mt dal mare locale poco affollato.. Menu carne: carpaccio con grana carne fresca parmigiano e rucola nella norma.. pasta amatriciana abbondante e gustosa.. anche se lontana dalla vera ricetta (guanciale, pecorino e pepe) e decisamente con troppo olio. Grigliata con 3 bistecche 1 wurstel ed una coscia di pollo ok. Quindi consigliato a famiglie ed a chi non ha grosse pretese di gusto, vuole saziarsi spendendo poco.
Kris Alan Brandini
21/03/2019
Locale un po' anonimo vicino la stazione ferroviaria di Igea Marina. La pizza è alta e soffice, ad alcuni piace così, ma io la preferisco sottile. Ma questa è una questione di gusti. Con 10 euro ci hanno fatto un ricco giropizza, bevanda inclusa. Non metto le 5 stelle perché, appena finito di cenare ci hanno portato via tutti i bicchieri. Successivamente, al momento della torta, sono stati chiesti i bicchieri per lo spumante, ne sono arrivati solamente due (noi eravamo una ventina di persone, e solo 4 bicchieri per gli amari), e poi non si è visto più nessuno. Servizio sicuramente da migliorare.
igor pesaresi
29/03/2019
Ottimo ristorantino/pizzeria per mangiare una buona pizza in compagnia di amici o della famiglia. Tutti molto gentili e disponibili. Porzioni abbondanti, servizio impeccabile. Prezzi veramente buoni. Sicuramente da provare. grazie
Marianna Pampanini
19/02/2019
siamo andati in 4 persone con Groupon a livello di qualità prezzo direi ottimo!!!! Pizza in stile napoletano di buona qualità e digeribilità, a mio avviso presa pizza naldo's con pomodoro e salsiccia leggermente salato, ci torneremo sicuramente consigliatissimo!!!!!
Ruben Partenope
05/07/2020
Molto puntuali nella consegna della pizza da asporto. Tutte le pizze con una bibita a Euro 5 con consegna gratuita. La pizza è molto buona, un po' salata ma nel complesso buona.
Domenico Russo
29/08/2017
Lette le altre recensioni, mi è sorto il dubbio che fossimo andati a mangiare da un altra parte. Cibo molto buono per il prezzo stracciato che abbiamo pagato. Location carina e personale gentile e molto veloce. Da provare! Uno dei miglior posti ad un prezzo più che ragionevole nel quale io abbia mangiato qui ad Igea.
Antonella Salvatore
05/08/2020
Pizza ordinata ieri sera, davvero molto buona! Consegna puntualissima ottimo rapporto qualità prezzo. Con 5 € hai pizza bibita e consegna, fantastico, bravi!
Miriam Braga
15/08/2018
Cibo veramente ottimo! Personale molto gentile e cordiale, porzioni forse un po' piccole ma il prezzo è conveniente! Sicuramente da provare. Inoltre situato in un posto comodo e strategico vicino a locali e attrazioni della città!
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni