Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Tegia

Recensioni di La Tegia, Bellaria-Igea Marina

Maria Giulia Farina
23/06/2023
Sono tornata per la seconda volta in pochi giorni per mangiare gnocchetti al pesce… strepitosi Gustosi anche gli assaggi di antipasti di mare. Materie prime di qualità. Interessante la carta dei vini e la proposta di calici. Particolare e gustoso anche il sorbetto ginger beer.Personale ed ambiente gradevoli.A pochi passi dalla spiaggia è strategico.Non vedo l’ora di provare anche la Pizza e la frittura.
Giovanni Bonoli
14/08/2022
Osteria di pesce e pizzeria. La pizza molto buona, non sottile ma livitata molto bene. A fine cena non mi sembrava neanche di aver mangiato una pizza, pesante per niente. E io in genere prediligo la pizza sottile ma questa la consiglio. Posto a due passi dal mare e vicino all'isola pedonale. In estate parcheggiare nelle vie vicino è poi fare due passi per raggiungere il lungomare. Ci tornerò per provare i piatti di pesce. Personale molto cortese e posto carino.
Mattia Marchi
11/06/2022
Abbiamo passato una piacevole serata, ottima cena di pesce, molto apprezzato il vino. Abbiamo preso una degustazione di antipasti mare e una tartarre, entrambi favolosi, e due primi di pesce. Molto simpatici i nuovi gestori, ci hanno messo a nostro agio come essere a casa. Torneremo senz'altro di nuovo!
A Casa Di Iosa Iosa
13/05/2022
Conoscevo il locale ....ma ora con i nuovi proprietari ha ripreso vita...il locale è stato completamente rimesso a nuovo..molto luminoso accogliente ..i propretari ti accolgono con la loro simpatia e disponibilità Pizze ottime..impasto morbido cottura perfetta... per stasera siamo andate di pizza prossimamente anche il resto...per finire abbiamo gustato un ottimo sorbetto..uno al limone uno al ginger breed ....ottimo tutto!!!! Consigliatissimo!!!!
Mariel Kondakciu
25/06/2023
Personale molto carino, gentile e disponibile. Posto molto tranquillo. Il cibo per rapporto qualità-prezzo non molto giusto, molto caro per porzioni un po’ piccole, il pesce è di qualità però per quel prezzo mi aspetterei un po’ di più. tutto sommato bella esperienza
Federico G.
28/07/2022
Locale ampio e arioso, con un bel porticato che permette di cenare sia all'interno che all'esterno senza stare troppo accalcati. Personale gentilissimo e disponibile. Eravamo in due e abbiamo scelto la degustazione di antipasti (4 piccole porzioni di antipasti proposti dallo chef in un piatto unico centrale). Presentazione esteticamente gradevolissima e gusto incredibile...soprattutto il polpo su crema di patate e i gamberetti con pancetta croccante (talmente invitante che non si è fatto in tempo a fotografare il piatto)! Come secondi piatti ci siamo orientati su del pescato. Anche queste, belle porzioni. Guardandoci attorno, notavamo che la maggior parte dei clienti aveva optato per la pizza. Invitante al colpo d'occhio, ma non provata per questa volta. Unica cosa che cambierei: le tovagliette-menu. Saranno anche pratiche per l'oste, ma questa in particolare l'ho trovata un po' confusionaria per il cliente dal punto di vista grafico e sulle prime non è stato facile capire cosa ordinare.
Luigi Palumbo
13/07/2023
Abbiamo pranzato e cenato benissimo. Frittura mista freschissima e primi ottimi. Ambiente gradevole e servizio impeccabile.
Cristy G Giuliani
27/07/2021
Abbiamo preso un menù fisso da €28 con antipasto un primo di pesce, fritto misto, sorbetto (che hanno sostituito con un amaro perché c'era rotta la macchina del sorbetto) un quarto di vino mezzo di acqua. Possibilità di scegliere il primo fra spaghetti allo scoglio e risotto ai frutti di mare, abbiamo optato per entrambi con due menù per provarli e non ho mai trovato un risotto al dente fino ad oggi, ottimo. Piatti abbondanti. Personale disponibile cordiale quindi promossi
antonella colombo
03/07/2022
Piatti buonissimi, vino eccezionale senza solfiti fatto artigianalmente. I proprietari gentili, professionali e simpaticissimi. Lo consiglio vivamente.
Angelo D'Angelo
15/08/2021
Beh se dovevo prima di entrare guardare le recensioni forse non sarei entrato dico forse perché non mi faccio influenzare dalle recensioni.detto questo ho cenato e ho pranzato subito anche il giorno dopo devo dire che lo staff di ragazzi sono educati scherzosi e professionali praticamente ti mettono a tuo agio.Iprovatelo ed è anche abbastanza alla portata di qualunque portafoglio. Allego un paio di foto
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni