Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > White Beach Cafè

Recensioni di White Beach Cafè, Bellaria-Igea Marina

Addeiv WGF
07/07/2023
Esperienza incredibile (come sempre)! Cibo ottimo, anche se purtroppo il miglior piatto della casa (gli strozzapreti pasticciati) bisogna ordinarlo durante la prenotazione...a parer mio è talmente buono che dovrebbero "metterlo" come piatto della casa; lo definirei un piatto speciale, davvero gustoso e prelibato! Oltre agli strozzapreti avrei voluto pranzare anche con la cotoletta, ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità, ciononostante ho concluso il pranzo con un delizioso tortino al cioccolato.... semplicemente mozzafiato, uno di quei dolci che quando lo assaggi sembra di star volando in cielo, fino a toccar il punto più alto. Una prelibatezza a dir poco eccezionale, come tutto il resto dei piatti. Questo ristorante è davvero intrigante, infatti ogni anno ci torno sempre almeno 2/3 volte. Sono sicuro di ritornarci ancora questo mese perché la cucina, i servizi e l'ambiente sono davvero ottimi! Il ristorante White è perfetto per qualunque tipo di cliente, soprattutto per le famiglie. Personalmente mangio in questo ristorante subito dopo essere andato in spiaggia, scelta consigliata a coloro che stanno leggendo questa recensione in questo momento. Ci sarebbero tante altre cose da dire, senza dubbio ottimali, come complimenti, ma penso che l'idea di questo ristorante (per chi non lo conosce e non l'ha mai provato) sia già concreta. Grazie dell'attenzione e grazie soprattutto ai dipendenti di codesto ristorante che ci servono, molto simpatici e professionali. Ah, vi state chiedendo cosa ci sia di negativo? Beh, niente! Quindi non abbiate paura e venite subito a provarlo! (Altrimenti vostra suocera vi cercherà fino a casa vostra con il mestolo in mano, pronta a darvelo ripetutamente sulla nuca). A presto e un abbraccio!
Kris Alan Brandini
09/07/2023
Locale carino sul nuovo lungomare di Bellaria. Cibo buono ed abbondante. Troppo abbondante, infatti in coppia non lo consiglio, a meno che non si mangi la stessa cosa. Tutti i piatti sono da condividere, ed essendo molto abbondanti, se in due volete mangiare cose diverse o butti metà della roba o te la porti a casa. Magari per chi alloggia in hotel, questa seconda soluzione non è praticabile. Se sei in 5, va bene ordinare per 2 o 3 persone, così si possono assaggiare diverse cose senza sprechi. Buono il fritto, buone le cozze, un po' meno gli strozzapreti con mazzancolle e zucchine. Speso 70 euro in due per: 1 porzione di cozze col pomodoro (servite dopo 45 minuti dall'ordine perché avevano fatto confusione con un altro tavolo; poco grave non avevamo fretta) una porzione di strozzapreti, una porzione di fritto, un sorbetto, una bottiglia di acqua ed un quartino di vino bianco fermo. Se consideriamo che erano tutte porzioni da uno, anche se ci si mangia in tre, il prezzo non è proprio economico. Torniamo al discorso di prima, in coppia non lo consiglio.
Paolo P.
16/07/2023
Ottima posizione, ottima location, cibo squisito ed abbondante, servizio impeccabile e velocissimo nonostante fosse sabato sera e il ristorante era blindato di persone. Spesa finale consona al cibo consumato e al locale di livello. Unico piccolo neo, misura dei piatti troppo grande per tavoli di larghezza di 80 cm e coperto senza tovaglia e tovaglioli di stoffa..
Ronald Menti
15/06/2023
Ottima esperienza. Locale giovane a ridosso della passeggiata a mare di Bellaria. Tavoli sia all'interno che all'esterno, con vista mare, ma nel contempo lontano dai passanti. Piatti abbondanti, personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, prezzi nella media, il conto non riserva nessuna sorpresa. In convenzione con uno sconto del 10% con il B&B Adele. Nessuna osservazione, consigliabile.
Elena Baldicchi
06/06/2023
Ristorante in riva al mare a base di pesce. Si sente la qualità dei prodotti e le porzioni sono più che abbondanti. Siamo stati per la prima volta diversi anni fa e da allora è una tappa fissa quando passiamo in zona. Il personale è sempre gentile e cordiale, direi consigliatissimo!
Martina Tardioli
13/07/2023
Bel locale su lato mare, ottimi i primi piatti e porzioni generose. Personale molto attento al cliente. Torneremo sicuramente.
Emanuele Provenzano
20/06/2023
Piacevolmente sorpreso, ne avevo sentito parlare bene ed abbiamo voluto provare. Personale super gentile ed efficiente fin dalla prenotazione telefonica. Cibo davvero buono, di ottima qualità!!!! Che dire se non......provate e non ve ne pentirete!!!!! Complimenti a tutto lo staff per la passione mostrata nel lavoro!!!!!
Gianluca Centola
19/07/2023
Durante questa vacanza, abbiamo avuto Il piacere di cenare due volte in questo Ristorante (una non bastava) ed è veramente Eccellente, in tutto; dal menù al servizio. Le portate sono abbondanti (per una porzione, possono mangiare tranquillamente due persone); il servizio è impeccabile, non ho mai visto in nessun ristorante una gentilezza, una disponibilità ed una professionalità tali. Davvero da 10 e Lode a tutto il personale, partendo da Andrea, persona Gentilissima e disponibilissima. Ottimo anche il prezzo, state mangiando pesce fresco praticamente sul Lungo Mare di Bellaria a 20mt dalla spiaggia. Che dire? Stra-Consigliato. Assolutamente da provare.
Top Messenger
17/07/2023
Signori tutti ... È DA PROVARE!!!!! il personale cordiale gentile e sempre col sorriso pronti a soddisfare qualsiasi esigenza lecita. Cibo buono attenzione ... abbondante quindi aspettate prima di ordinare la seconda portata. Prezzi guardando il menù sembrano medio/alti ma visto che le porzioni sono abbondanti consiglio di prendere 2 portate per tre persone alla fine il conto ringrazia. Per me CONSIGLIATISSIMO. Ci ritornerò con piacere...
Giulia Alemanno
11/07/2023
Locale sul lungomare dove mangiare bene pesce e respirare la brezza marina, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile e accogliente. Da tornarci!!!
Giorgia Mercati
04/06/2023
Porzioni abbondanti, pesce freschissimo. Personale gentilissimo. Punteggio pieno più che meritato.
Niccolò A.
05/07/2023
Sono rimasto molto soddisfatto. Sono andato a cena in famiglia e abbiamo mangiato davvero bene...a primo impatto i prezzi possono sembrare un po alti, ma questo giustifica la quantità e qualità che offre il Locale, infatti le porzione, come scritto nel menù, sono abbondanti, ovvero ci mangi in 2, a malincuore ho annullato l'ordinazione del secondo poiché pieno dal primo...Camerieri gentili e disponibili, location carina, pesce freschissimo e davvero buono...Lo Consiglio!!! Ps: forse meglio ordinare una portata alla volta per vedere se ci arrivate in fondo o al massimo ti fanno le doggybag.
Martina Boldrini
07/08/2022
Primi piatti spettacolari! Porzioni talmente abbondanti da sembrare per 2 persone; servizio velocissimo, personale disponibile e sorridente. Fritto misto forse non così abbondante ma molto buono! Qualità alta e prezzi nella media. Locale luminoso, sulla spiaggia e facilmente raggiungibile. Consiglio prenotazione. Tornerò sicuramente!
Miriam Belloi
24/04/2023
Sempre un piacere mangiare in questo locale. Sempre tutto ottimo, porzioni abbondanti, personale gentilissimo e disponibile nonostante il pienone di gente di ieri...ci torneremo di sicuro.
Silvia
09/08/2022
Locale fantastico, proprio sul lungomare si può dire in spiaggia.... Abbiamo mangiato benissimo, porzioni super... Personale stra cordiale e giovanile molto attento ed efficiente. Assolutamente da riprovare
Andrea Meneghin
25/06/2023
Posizione fronte mare, porzioni veramente abbondanti c'è scritto anche nel menù, qualità molto alta per esempio sulle vongole e le cozze. Prezzi giusti tenuto di quanto sopra. Scontato per il posto ma giusto ribadirlo, cortesia e accoglienza ai massimi livelli. Bravi
Maicol Pi
15/07/2023
Il White è una certezza, vengo qui da diversi anni e non mi ha mai deluso. Ragazzi freschi, pesce buono e porzioni top! Consigliato. Continua così Andrea!
Loredana Sottile
16/07/2023
Qui son tutti giovani e sorridenti....ambiente moderno e accogliente....sui menu c'è scritto che le porzioni sono abbondanti....verissimo...2 porzioni di fritto misto(buonissimo) mangiato in 4 su loro consiglio...in più, il pesce è freschissimo ed eccellente.....Bravissimi🔝🔝🔝🔝prezzo giusto x ciò che si mangia....
Marco Puggioni
09/07/2023
Prima volta a cena in questo bel locale vista mare consigliato da amici. Tutto buono e abbondante, ambiente rilassante e servizio veloce Ci tornerò quanto prima, bravi ragazzi
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni