Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Brezza - Piadineria E Pizza Al Taglio

Recensioni di La Brezza - Piadineria E Pizza Al Taglio, Bellaria-Igea Marina

Mattia Brambilla
03/06/2023
La Brezza ci ha accolti con un profumo buonissimo proveniente dalle sue super piadine, croccanti e deliziose. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, si mangia bene e si spende bene! Provatela e capirete 😉
Laura Maiezza
02/07/2023
Qualche sera fa sono stata a mangiare con mia mamma, il mio bimbo e il mio cagnolino in questo posto. Sono stati molto accoglienti e ci hanno sistemato un tavolo all’interno per non far prendere troppa aria al bimbo. La piadina e la pizza che abbiamo preso erano squisite, si sentiva la qualità degli ingredienti utilizzati. Ottimo! Ci vedremo sicuramente l’anno prossimo!
Lorenzo L'Episcopia
11/07/2023
Buona piadina e buon servizio. Forse doveva essere cotta leggermente di più, ma dentro era ben farcita. Non avevano disponibile le patate e abbiamo dovuto cambiare. Ci torneremo.
Massimo Abbruzzese
04/09/2022
Piadineria molto accomodante e personale gentilissimo. Vastissima gamma di Piadine tutte fatte al momento a prezzi giusti. Le pizze sono buone ma non eccellenti,la consiglio principalmente per la qualità delle piadine.
Riccardo Colombo
29/06/2023
Locale con ampio spazio all'aperto, servizio rapido e cortese. Piadine molto buone e ancor di più i loro cassoni, da provare assolutamente. Prezzi nella media per la qualità del prodotto. Ci sono tornato anche successivamente.
Renny Bar
20/06/2023
Siamo.a Bellaria Igea Marina nella via principale a pochi passi dal mare .. Posticino accogliete tranquillo Servizio fai da te così non paghi il coperto anche perché non c’è nulla !! I prodotti sono di buona qualità .. la quantità un po’ piccola ma sufficiente I parcheggi sono tutti a pagamento
Jessica Pomarico
18/06/2023
Ottime piadine e crescione, anche hamburgher, patatine fritte e mozzarelline, tutto molto buono
Lara Ortolani
26/06/2023
Ho cenato due sere a fila qui, provando due diverse pietanze: piada e pizza. Promossi a pieni voti sotto ogni punto di vista: bel locale, servizio rapido e cortese e, soprattutto, ottimo cibo con ingredienti freschi e buoni. Tornerò e lo consiglio a chi, a Bellaria, cerca un fast food di qualità.
Maurizia Rocchi
03/07/2023
Piadina molto buona. Servizio buono. I ragazzi sono molto gentili. Prezzo giusto. Preparano anche piadine sottovuoto da portare a casa. Fanno anche pizza. Torneremo sicuramente
Eleonora Fortunati
17/06/2023
Ottime sia la piadina che la pizza! In particolare consiglio la “Romagna", piadina farcita con: crudo, squacquerone, rucola, pecorino e fichi caramellati... veramente il top 😍. Il personale è gentile e i prodotti utilizzati sono di altissima qualità. Tornerò per provare gli hamburger. Consigliatissimo!
Ale Fance
24/06/2022
Complimenti! Ragazzi alla Brezza si mangia veramente bene con un ottima qualità prezzo. Il locale era strapieno di cliente ma il servizio non ha peccato mai, mi hanno detto che per il cassone c'erano 15 minuti di attesa e così sono stati pur avendo la fila alla cassa🙌. Cosa dire, lo consiglio e adesso tornero per assaggiare la vostra piadina, pizza e hamburger. PS: La personalizzazione con il marchio Brezza vi dà una marcia in più 🔥 A presto.
Giacomo Santonastaso
09/07/2023
Ogni anno durante le vacanze, il passaggio è d'obbligo per gustare le loro piadine artigianali buonissime. Un vero pezzo di Romagna.
Ilenia Baresani
09/07/2023
Ottima la pizza che ho mangiato personalmente, gli altri hanno gradito molto l'hamburger e il chicken burger. Gentile il personale e location molto carina.
alice capetta
08/07/2023
Ottime piadine romagnole, possibile ordinarne anche alcune gourmet! Personale gentile e tanti posti a sedere a pochi minuti dalla spiaggia
Federica Sala
04/06/2023
Piadine fatte artigianalmente con ottimi ingredienti e ben farcite. Personale molto gentile. Vicino al mare. Da provare se si passa di qui!
Giacomo
20/06/2023
La piadina più buona di Bellaria! Fanno anche delle pizze leggerissime. Personale giovane e ben organizzato, qualità/prezzo ottima. Avanti così
Mattia Domeneghini
22/06/2022
Piada fantastica! Molto buona la pasta, vera piada artigianale romagnola. Molto bene anche la farcitura, prodotti freschi e porzioni generose. Molto bene pure le patatine fritte. Bel locale sulla passeggiata per una pausa sfiziosa, assolutamente da provare!
elisa usvardi
26/06/2023
Siamo ormai clienti fissi!! La brezza, una garanzia su tutti i fronti! Piade e cassoni speciali! Pizza sublime e anche gli hamburger! Consigliatissima!
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni