Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Quisipizza

Recensioni di Quisipizza, Bellaria-Igea Marina

Samuele Benvenuti
10/06/2023
Arrivati in centro a Bellaria di fretta, diretti a un concerto al Beky Bay, ci siamo imbattuti in questa hamburgeria e pizzeria. È stata la più grande delle fortune. L'ospitalità e l'accoglienza della proprietaria è stato encomiabile e tipico della Romagna: il servizio è stato molto amichevole e rapidissimo. Cibo ottimo, soprattutto gli hamburger, di cui consiglio il Bacon Burger, che oltre a essere buoni, sono pure carichi di calorie, quindi non lasciano insoddisfatti. Ho frequentato poco Bellaria, ma se dovessi ricapitare, sicuramente passerò di qui
David Moncini
16/06/2023
Ottima la pizza e molto buoni i panini grazie senza alcun dubbio alle materie prime utilizzate. Ambiente gradevole e ben gestito. I ragazzi che prendono le ordinazioni sempre sorridenti e gentili. Prezzi molto concorrenziali. Se saremo in futuro di passaggio da Bellaria sicuramente torneremo in questo locale.
Tommaso Casali
22/05/2023
In data 29/04/2023 mi sono fermato in questo locale con i miei amici. Abbiamo ordinato pizza, hamburger e hot dog. Tutto davvero ottimo. Servizio abbastanza veloce. Prezzo giusto.
Paolo Pieracci
03/06/2023
… dopo tre giorni di pranzi e cene di medio/bassa qualità , sono rimasto sorpreso di questa pizza d’arte. Complimenti al pizzettaro !! Bravissimi anche le ragazze/i in sala! Ottimo davvero. Costo medio 15 euro. eravamo 40, tra adulti e bambini,pizza ottim, eccellente birra alla spina e 3 Prosecchi. Complimenti ancora al pizzaiolo! Sono andato a conoscerlo , meritava.
Biagio Palomba
10/07/2023
Abbiamo mangiato una pizza, ottimo impasto e buona la qualità dei prodotti utilizzati
Debora Magnaghi
04/06/2023
Li conosco da quando avevano il locale che faceva prevalentemente asporto! La pizza mi è sempre piaciuta molto ma temevo che, allargandosi, la qualità ne avrebbe risentito. Sono stata smentita: pizza buona e davvero gustosa!! Il personale è capace e cortese, il servizio veloce, nonostante il ristorante pieno e, cosa da non sottovalutare, per quanto mi riguarda, i cani sono ben accetti. Complimenti a tutti!!!
David Clemente
16/08/2022
Cenato in una domenica di agosto in questo bel ristorante nel centro di Bellaria. La pizza con zola, salame piccante e mozzarella di bufala era molto buona e ben cotta. Il dolce fatto in casa era una torta Bounty. Buona, ma pesantina e con lo strato di cioccolato un po' troppo spesso forse. Mangiato molto bene in ogni caso. Staff gentile e disponibile, sempre pronto ad accogliere ogni richiesta.
Simone Rega
17/05/2022
Ottimo ristorante in centro a Bellaria a due passi dal mare. Ha tavoli sia al chiuso che all'aperto. Servizio ottimo e cameriere gentilissime. Il cibo è molto buono, soprattutto le pizze che hanno un impasto molto saporito e digeribile. Gli hamburger sono ottimi e serviti con tante patatine fritte, buone le materie prime, soprattutto il pane. Prezzi buoni e nella media. Luogo informale perfetto per feste o cene con amici
Alice Pasi
31/07/2022
Ottimo locale dove mangiare in serata, specialmente perché si può scegliere tra hamburger, pizza e hot dog ma non solo. Prezzo ottimo e location proprio nel centro di Bellaria perfetta per fare un giro subito dopo mangiato.
Allevamento Etruria Corgi e Beagle
03/06/2023
Pizza davvero notevole. Non mo aspettavo tanto! Ottima location e personale squisito . Davvero da raccomandare agli intenditori. Prezzo medio 15 euro pizza e ottima birra.
Pietro Alberto Cultrona
31/08/2021
I panini sono ben conditi e di generose dimensioni. Come antipasto consigliate le onion rings che sono veramente anelli di cipolla in pastella e non solo "anelli a base di cipolla" come in tante catene. Per quanto riguarda il bere, consigliata la Bulldog Strong Ale, bella fresca e dal sapore corposo. Il posto é molto pulito ed il personale cortese e disponibile. Torneremo per provare le pizze, che abbiamo visto hanno un aspetto moooolto invitante. Consigliato!
luz dayana lopez
05/07/2023
Siamo capitati per caso. Senza avere fatto riserva, personale gentilissimo, servizio 10/10 veloci, la pizza ottima la hamburguesa un po' meno troppa cipolla ma è questione di gusti. Ritornerò sicuramente
Il Peo
16/07/2023
Pranzo, fam 4 persone, mangiato molto bene nei tavoli fuori; due pizze e due hamburger, una media due acqua ed un caffè 50 euro circa.
Dragos Rusu
10/07/2021
Entrando si nota il posto elegante ha tutto quello che deve avere un top di gamma, poi un posto dove trovare sia pizza sia hamburger sia birre, hot dog e molto altro, penso sia un posto vincente, avevo voglia di hamburger da un po di giorni ed andando alla coop vicino intravisi questo miraggio con la scritta pizza & hamburger... cosi la mia vita cambiò, soprattutto avendo anche la possibilità di mangiare in albergo, il prezzo mi ha un po lasciato li cosi, pensando o è buono a basso prezzo o è caro e basta, invece questo pensiero è svanito quando con soli 7 euro mi sono portato a casa una montagna di carne succulenta, con le patatine, insalata fresca, formaggio perfetto... un paradiso, non mi aspettavo anche le patatine omaggio, sinceramente siamo rimasti molto soddisfatti, hanno perfettamente soddisfatto il nostro apetito, inoltre abbiamo trovato un compromesso, volevamo un panino con il bacon e senza le cipolle, che sicuramente sono buonissime soprattutto le caramellate che sono dolci e non odorano, quindi Si! Decisamente un buonissimo posto se si vuole dare sfogo alle voglie di cibo goloso.
Errico Raspugli
09/11/2022
Sono andato a mangiare con i miei cugini e devo dire che NON conoscevo il locale.... Ho scoperto una buona pizzeria, io ho svenuto la pizza corolla di cui allego la foto( ho preso la pizza, ma il locale ha anche hamburger, carne e altre stuzzicherie), un personale molto preparato e un ambiente molto pulito e spazioso..... Quando ripasso da Bellaria, sicuramente sarà una delle mie scelte dove andare a mangiare.... Consigliato
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni