Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Bar Gelateria K2

Recensioni di Bar Gelateria K2, Bellaria-Igea Marina

Paola Talamo
11/07/2023
Il gelato molto buono. Locale ampio con possibilità di sedere internamente e all'esterno. Vasta scelta dal menù. Personale gentile e disponibile ma visibilmente stanco.. Anche un po' troppo sudato a dirla tutta. In centro paese.
Paolo Caiterzi
24/04/2023
Se passate da Igea Marina, dovete passare a gustarvi un Buon Caffè e assaggiare una buonissima pasta da questo Bar / Gelateria. Personale sempre sorridente, dalle prime luci del mattino. Sono tutti estremamente educati e gentili, e il Servizio è eccezionale. È bello vedere il Mare, ma è più bello vederlo con il sorriso. Grazie a tutto lo Staff. È raro e bello, vedere uno Staff così solare.
Marco Vitali
03/06/2022
Bellissimo bar, in posizione strategica e centralissima a Igea, fornitissimo di ogni ben di Dio, tantissimi tavoli nell'area esterna, adatto ad ogni orario dalla mattina presto alla sera tardi. Personale gentile, servizio veloce. Prodotti buoni e abbastanza freschi. Prezzi nella norma, considerando il luogo in cui siamo. Consigliato!
daniela palazzi
25/04/2023
Il personale é molto gentile, soprattutto la cameriera che mi ha regalato un marshmellow e degli smarties! By Gaia, anni 9.
Stefano Pizzera (Cookingstefano)
13/06/2022
Devo fare i complimenti a tutti quelli che lavorano in questo bar. Siamo stati un paio di giorni a Igea e dopo la prima volta ci siamo tornati anche altre volte. Tutte le persone sono fantastiche e molto simpatiche. Il caffè è perfetto, i bomboloni sono fantastici. Poi ci siamo anche concessi un aperitivo. Posto strategico. Quando torneremo a Igea torneremo di certo qui. Grazie
Luciano Vespucci
25/07/2022
Siamo stati in questo bar il primo giorno della nostra vacanza ad Igea Marina, appena dopo il viaggio per una colazione. Il bar è proprio in posizione centrale e vicino al mare con tanti tavolini all’aperto; grande varietà di paste e croissant, di discreta fattura, caffè migliorabile. Servizio veloce, prezzi nella media dei bar.
Stefano Coda
12/08/2021
Esperienza piacevole. Ho fatto spesso colazione qui, con un buon caffè ed un cornetto. La mattina vi è una buona varietà di cornetti fra cui scegliere, tra semplici, marmellata, cioccolato o crema. Il personale è cortese, buono anche il servizio al tavolo. Ho apprezzato la possibilità di pagare con carta anche per somme non elevate. Lo consiglio per una buona colazione o un caffè in giornata.
Zorro Furia
03/08/2021
Non ho mangiato il loro in quanto ormai lo trovi buono ovunque e andare al mare,caso mai mi abbuffo di pesce. La location è carina,come servizio vi troverete cameriere molto giovani e quindi avendo poca esperienza non vi aspettate il tappeto con le rose,anzi tutto di fretta e alla buona,ma ormai è quasi così ovunque. Prezzi nella norma pur essendo in un luogo turistico. Un consiglio: una volta che le ragazze vi hanno portato la lista,ordinate subito o aspettate molto,ma molto molto.😂
Manuel Nangano
05/09/2022
bar molto bello esteticamente, personale gentile e disponibile, prezzi non molto alti. faccio grandissimi complimenti alla cameriera Lisa super gentile e bellissima che ha sopportato me e la mia compagnia per 2 lunghissimi mesi.
Jessica Eboli
25/07/2022
Gelato buonissimo e cocktails altrettanto buoni una coppetta per bambini molto carina🤩 tavoli , bar pulito personale molto gentili ci torno di sicuro 😁
giuseppe Gasperini
16/03/2023
Ok,ottima organizzazione...ambiente ampio e pulito,si possono fare delle belle colazioni, senza dimenticare gli aperitivi il tutto accompagnato con una squisita gentilezza e sorriso 😍 consigliato
Cinzia Baciarelli
30/04/2023
Ottima personale qualificato e disponibile da provare
Silvio Maugliani
12/09/2021
Assolutamente FANTASTICO!!!!! A.........un metro dal mare, belllissimo posto sul lungomare, fresco, ventilato, con una gamma di prodotti...........DA URLO, SOPRATTUTTO I GELATI ARTIGIANALI!!!!! Per non parlare di tutto il resto!!!! Nel Cuore di Igea Marina, sempre affollato, SOPRATTUTTO di sera, è il posto IDEALE per trascorrere un oretta in relax e gustare le specialità RINFRESCANTI che offrono questi PROFESSIONISTI!!!! CONGRATULAZIONI!!!! LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!! VENITE A IGEA MARINA!!!!!! Silvio.........(È spero di tornarci presto..........)
Stefano Bolis
28/07/2020
Un locale spazioso ed elegante. Mi sono fermato la sera con la famiglia per un caffè, ma poi, osservando il menù, ho optato per un cocktail (eseguito con attenzione e professionalità) che non bevevo da anni...ci sono tornato la sera successiva. Ingredienti di qualità e cortesia. Tutti soddisfatti.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni