Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Da Primo

Recensioni di Da Primo, Bellaria-Igea Marina

Marco Piana
18/02/2023
Ottimo rist. Di pesce. Antipasti freddi molto buoni poi antipasti caldi 2 primi risotto ottimo e infine una super eccezionale grigliata il tutto ad un prezzo ottimo. Il servizio buono I tempi un po lunghi ma ci sta. Primo numero 1 super
Matteo
14/05/2023
Primo non per niente..antipasti freddi ottimi, risotto di pesce cottura perfetta e molto equilibrato, grigliata di pesce freschissimo cotta alla perfezione la migliore che abbia mangiato negli ultimi 10 anni, tutto con quantità più che abbondanti il tutto unito a gentilezza e professionalità.. Bravi!!!!
gilda davolio marani
10/07/2023
Pesce fresco e cucinato in modo eccellente. Tutto molto buono ma grigliata e antipasti freddi eccellenti!!!! Ci tornerò presto!!!!
Paolo Larini
15/06/2023
Ristorante di pesce eccellente! Grigliata di pesce eccezionale sia come quantità che come qualità. Tutto freschissimo e vario: soglioline, sogliole, capesante, gamberetti, rombo, coda di rospo.
Laura Pizzinat
04/06/2023
Abbiamo mangiato pesce freschissimo e davvero molto buono, porzioni abbondanti, servizio buono e davvero un ottimo rapporto qualità prezzo!!!! Da ritornare!!!!!!
Anthony Amato
13/11/2022
Veniamo spesso a mangiare qui da Primo e come sempre non delude mai! Abbiamo iniziato con vari antipasti seguito da un primo per poi finire con un’ottima grigliata è un fritto che tuonava!!! Il locale è molto bello e il personale molto gentile,se volete mangiare un’ottimo pesce questo è il posto giusto!!! Ve lo consiglio al 100% ne rimarrete più che soddisfatti!!!
Gianluca Casadei
25/10/2022
Il classico ristorante dove ti servono il pesce della tradizione romagnola, prodotti sempre molto freschi, piatti abbondanti. Il servizio è sempre al top. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Alice Roi
20/04/2023
Pesce freschissimo, grigliata ricca e gustosa. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Vincenzo
03/05/2023
Ristorante situato fronte spiaggia ad Igea Marina. Il servizio è cordiale. Da non perdere il menu di pesce della casa che prevede 3 antipasti freddi, 3 antipasti caldi, due primi, grigliata e/o frittuta di pesce e sorbetto. Vino o bibite a parte. Unico neo pee gli amanti della birra come me che non ne hanno alla spina ed in bottiglia hanno solo una pils.
Chiae Ivn
28/05/2023
Se avessi una stella in più..la daremmo!!il modo semplice ma eccezionale di cucinare il pesce senza spezie che coprano il vero sapore del pesce e del mare..la grigliata poi.. top!!! I prezzi buoni ancora ci ricordano il modo che a noi piaceva di cucinare del vecchio barslon !!e infatti proprio dal figlio di lui Silvano ci fu indicato Da primo come alternativa alla sua cessazione attività!la cortesia del personale e titolari il posto fronte mare che dire??!!da ritornarci!!!
Mauro Cangini
30/04/2023
Ottimo ristorante noi abbiamo preso antipasto freddo ottimo, grigliata a dir poco sublime e abbondante e un fritto misto tutto molto buono.
Liana Lazzarini
07/02/2023
Se ti piace il pesce alla griglia, quello senza tanti fronzoli, questo è il posto giusto: non c'è nessuno nei paraggi che cuoce il pesce alla griglia meglio di Primo. Magari, potrebbe essere interessante offrire un qualche dessert a fine pasto o anche svecchiare un po' la sala da pranzo. Ma, quando mangi la grigliata di Primo, tutto passa tutto in secondo piano. Sollecito il servizio e incredibilmente favorevole(per chi sa quanto costa il pesce) il rapporto qualità /prezzo.
Giuseppe Capriotti
16/04/2022
Bel locale,sul lungomare,vista spiaggia e passeggiata. Piccolo ma accogliente. Buon servizio. Pesce molto buono e di qualità. Piatti buonissimi, soprattutto la grigliata che è eccezionale! Prezzi adeguati.... P.s. è consigliabile prenotare, perché sempre pieno!
Renata Valeriani
16/07/2023
Il pesce ottimo al giusto prezzo e personale simpatico e cordiale. Lo consiglio.
Carmine Guanci
22/11/2022
Catapultati negli anni 80..... Ma quanto è bello mangiare i loro classici. Antipasti caldi e freddi grigliata e frutto al top. Porzioni pasta enormi. Servizio cordiale. Da provare
Flavio Biancoli
12/03/2023
Grigliata faraonica , antipasti molto buoni . Pesce fresco
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni