Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Dalla Maria

Recensioni di Dalla Maria, Bellaria-Igea Marina

Maria Chiara Zucchi
06/06/2023
Mi hanno consigliato diversi amici di visitare questo ristorante e devo dire che sono stata molto bene. Ci siamo goduti la degustazione di crudi (fantastica), i tortelli, le cozze alla marinara, le mazzancolle olio e sale, il mascarpone e la crema catalana. Siamo tornati una seconda volta per il loro famoso fritto misto.
Lorenzo Montagnoli
18/06/2023
Arnaldo e Andrea sono degli ottimi padroni di casa e abili ristoratori. La professionalità e disponibilità sono abbinate ad una semplicità nel rapportarsi al cliente che, sa tenere solamente chi è molto capace. Sanno farti sentire a casa mangiando ottimi piatti di pesce che si presentano benissimo anche all’ occhio ma, anche qui senza dover esagerare. È ormai raro trovare qualità e sostanza! Bravi e grazie per averci fatto trascorrere un ottimo pranzo della domenica!
Commerciale Ergon Utility
06/05/2023
Che dire ?due su due senza errori!!!E sempre più convinto che le recensioni di google siano le più’ veritiere e pertinenti! Locale carino e a due passi dal lungo mare! Ieri un pinzimonio un pinzimonio da alti! Genuinità e cordialità del personale. Davvero due cene una meglio dell’altra!! Complimenti!
greta gavazzi
28/04/2023
Eravamo in 4, abbiamo mangiato per 6😂 Ottimo pesce crudo, mi è rimasta la voglia di quei gamberoni rossi da paura! Complimenti
Giuseppe Nardiello
05/02/2023
Abbiamo pranzato una domenica, con menù fisso. Rapporto qualità prezzo imbattibile, i piatti sono davvero buoni, soprattutto gli gnocchi e l'antipasto freddo. Il personale è simpatico e professionale.
Francesco Cammarata
15/02/2023
Sono ritornato in questo locale dopo anni. Però il pesce è sempre buono. Ottimo servizio. Comodo da trovare e parcheggiare.
Mirko Lorusso
06/08/2021
Esperienza meravigliosa vissuta con un amico. Il ristorante si trova in posizione tranquilla, abbastanza defilata rispetto alla zona turistica ma facilmente raggiungibile anche a piedi. Abbiamo ordinato un antipasto misto freddo, due risotti ai frutti di mare e degli spiedini di sardoncini. La qualità del pesce (freschissimo) è oggettivamente ottima e i tempi d'attesa sono assolutamente brevi. Da sottolineare inoltre le porzioni abbondanti. Si nota sin da subito l'organizzazione impeccabile tra cucina e sala. Una nota di merito particolare quindi va a tutto lo staff. Prezzi ottimi e rispetto totale delle normative anticovid chiudono la serata. Consigliatissimo, tappa obbligata per chi è di passaggio a Bellaria!
Giovanni Bonoli
08/12/2022
Ottimo ristorante di pesce di Bellaria, adatto sia per pranzi di lavoro che per cene in comitiva con gli amici. Tutto buono lo dagli antipasti ai dolci, mi piacciono i crostini di pesce che trovi solo qui. Ottimo anche il servizio è l'accoglienza. Se si vuole andare a mangiare nel weekend o sotto le festività è meglio prenotare.
Lorenzo Berli
06/05/2023
Buonasera e complimenti per tutto !Anni di assenza da Bellaria trovato sicuramente una certezza dove degustare dell’ottimo pesce! Un piacere
Cecca Travel
21/04/2023
Uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stato. Tutto il cibo è ottimo per fino il pane è l'olio che usano. La ragazza che ci ha servito era molto professionale e gentile. Bravissimi.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni