Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Atlantic Osteria Del Porto

Recensioni di Atlantic Osteria Del Porto, Bellaria-Igea Marina

Matteo Gua
07/06/2023
Bellissimo ristorantino vicino il porto con vista mare. I proprietari sono accoglienti e i camerieri molto efficienti. Menu molto vario e l ideale per chi vuole mangiare ottimo pesce ad un prezzo contenuto. Noi abbiamo mangiato moscardini in guazzetto con bruschetta,alici marinate artigianali e fritto misto calamari e gamberi con patatine fritte. Tutto buonissimo e la frittura è super croccante e leggera. Nel coperto è prevista inoltre piadina a volontà sempre calda. Consigliatissimo!!!
Elisa Crociati
13/05/2023
La vera ospitalità romagnola❤️ Quando lo scoprirete diventerà una droga! Rimarrete colpiti dalla loro gentilezza, professionalità e la capacità di essere presenti ma coi tempi e coi modi giusti! Il cibo è di qualità così come le materie prime usate, provate….provate la loro piada (impasto senza strutto) gentilmente offerta dalla casa in grandi quantità ! E poi le foto parlano da sole non devo aggiungere altro! Di fronte alla ruota panoramica Prenota vala bel 💚🏖❤️
Maria Grazia
23/08/2022
personale gentile e molto simpatico. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Decisamente lo consiglio
Monica Ceresatto
25/05/2023
Un osteria molto carina a due passi dal porto di Igea Marina, il cibo fresco molto buono, il sevizio ottimo direi, la piadina calda abbonda.. abbiamo passato una bella serata, cenato molto bene, il cliente viene coccolato, si interessano a sapere sempre se va tutto bene.
Diana Elena
06/07/2023
Non ci sono parole adatte per descrivere il tutto! Siamo stati da Dio! Cibo fantastico, servizio eccellente e ambiente perfetto! Eravamo arrivati da Milano e il posto ci è piaciuto così tanto che tornerò a Igea Marina solo per mangiare ancora qui! Un abbraccio! Consigliamo vivamente!
Stefania Rispoli
09/07/2023
Abbiamo avuto il piacere di fermarci in questo posto più volte, e siamo sempre stati serviti con gentilezza. Qualità del cibo ottima, pasta fatta in casa super, prezzo in linea con la proposta del menù, personale davvero eccezionale. Resta sicuramente una tappa da fare durante le nostre vacanze ad igea Marina. Consigliatissimo..
Dario Boeri
26/06/2023
Siamo arrivati in questa osteria un po’ per caso, seguendo il nostro istinto.. è l’istinto non sbaglia! Pesce freschissimo di prima qualità, antipasti caldi e freddi ottimo ma, quello che fa la differenza, è la grigliata.. spettacolare per quantità che qualità. In tutto questo aggiungiamo la simpatia dell’oste romagnolo e la bella serata è garantita. Noi ci siamo trovati bene e quindi non possiamo non consigliarlo! Buon pesce a tutti!
susanna fino
13/07/2023
Che dire, fritto misto delizioso....spiedini misti ottimi conditi dalla gentilezza e disponibilità dello staff! Da provare.... consiglio la prenotazione per non perdere l'occasione di sedersi al tavolo di uno dei migliori ristoranti di pesce!
Johnny95
26/06/2023
Ottima osteria con personale gentile, pasta fresca fatta in casa e prezzi nella norma, le porzioni sono buone
Alberto Bocchioli
14/07/2023
4 volte in 15 giorni ....una vera delizia....ottimo cibo e altrettanto ottimo servizio e cortesia. Consigliato vivamente.. Peccato vacanze finite....sicuramente ci tornerò l anno prossimo COMPLIMENTI A TUTTI
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni