Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Antica Trattoria Barslon

Recensioni di Antica Trattoria Barslon, Bellaria-Igea Marina

Leo Bislacco Liverani
16/07/2023
Ci ritorniamo abitualmente al nostro anniversario ogni anno, e non ci deludono mai. Servizio competente e disponibile, e il cibo è da un altro mondo. Il locale è molto accogliente e ti fa sentire coccolato. Consigliato ogni oltre immaginazione.
Francesca Orlandini
25/02/2023
Ristorante con cucina tipica romagnola, dove mangiare ottimo pesce fresco presentato con una grande attenzione e cura, senza perdere di originalità. Consigliate le lumache di mare, gli spiedini e la grigliata.
Carlo Miotto
17/08/2021
Trattoria ben tenuta con menù di pesce della tradizione Romagnola . Ottimi i fritti ! Servizio veloce e simpatico. Da ritornare quando saremo in zona la prossima volta. Consigliato
Blanka Sisti
06/06/2023
Personale gentile e disponibile, il posto è molto bello. Le porzioni abbondanti e le proposte del menu diverse del solito!
Antonio Capizzi (Anto)
03/03/2023
Posto stra carino. Si mangia pesce fresco da Dio. Preparazione e presentazione top. Cameriere simpatico, preciso e puntuale. Prezzo giusto.
Maria Chiara Turino
02/02/2023
Bellissimo ristorante, l'ho adorato. Clima accogliente e intimo. Cibo buonissimo e prezzi consoni a quello che si mangia. Consiglio vivamente gli antipasti e la grigliata di pesce. Personale gentile e super disponibile.
franci mar “Fran Fran”
04/07/2023
Locale piccolino ma accogliente. Io torno sempre volentieri perché il cibo è buono e curato. Vi consiglio il loro antipasto freddo. Ma anche la grigliata è molto buona.
Laura Zinovei
27/08/2022
Ottima qualità del cibo, molto buono il salmone marinato come antipasto, così come gli altri piatti a base di pesce. Carina la sezione vini del territorio e prezzi per una bottiglia di vino competitivi (13 euro alcune). Rapporto qualità prezzo nella media
William Raggi
16/03/2022
Una nuova fantastica esperienza a tavola. Piatti unici e il gusto di scoprire cose nuove. Locale piccolo, ma molto accogliente . Personale gentile e disponibile. Eravamo un gruppo di amici e d il tempo è volato via, fra un bicchiere di vino ed una portata tutta da scoprire. Lo consiglio sicuramente e altrettanto sicuramente ci ritornerò con la famiglia.
daniele ippoliti
09/12/2022
Locale molto carino sul lungo canale a due passi dal mare. Si mangia prevalentemente pesce fresco ben cucinato. Lo stuff è molto presente e cordiale, ti senti coccolato.
Alessandro Casati
24/07/2022
Ristorante a base di pesce. Ha degli ottimi prodotti, cucinati con cura. Il personale è gentile ma bisogna avere pazienza (l'attesa è garantita, sia per sedersi al tavolo - anche se avete prepararo - sia per essere serviti)
Ivan Marchitiello
25/01/2023
Quando si sceglie un luogo per mangiare pesce le prime cose da verificare sono la freschezza delle materie prime e il rapporto qualità-prezzo. Questa Trattoria soddisfa a pieni voti entrambi i requisiti. In Romagna, molto difficilmente, troverete un posto così attento alla qualità del pesce servito. La cucina è molto semplice, ma i piatti sono cucinati benissimo e la presentazione delle pietanze è davvero ben fatta. Il servizio è molto professionale, i camerieri e le cameriere sono gentili e disponibili. I tempi del servizio sono perfetti. L'unica nota dolente, e per questo non metto 5 stelle, è il dessert. Il menù dei dolci è presentato malissimo, sembra un volantino. La qualità e la varietà dei dolci non raggiungono la sufficienza se paragonati alla bellezza del menu di pesce. Manca un dolce originale e curato. Il caffè, invece, è molto buono. Viene servito un Nespresso che è garanzia di qualità. Non è scontato chiudere con un caffè decente e buono.
Mirko Lorusso
15/08/2021
Un posto fantastico! Decidiamo di andare a cena in questa trattoria dopo esser stati consigliati dalla gente del posto e aver visto le tante recensioni positive. Che dire...confermiamo tutto! Situato accanto al porto di Bellaria il ristorante dispone di un ampio spazio esterno che si aggiunge al normale locale. L'accoglienza è subito perfetta, servizio attento, preciso e con personale gentile e sempre disponibile. Pesce di ottima qualità, in particolare promuovo a pieni voti il tagliolino con vongole locali e il fritto misto davvero squisito ed abbondante. Rapporto qualità/prezzo più che adeguato. Probabilmente il miglior pesce mai assaggiato a Bellaria!
Noemi Bracci
28/06/2023
Ottimo servizio per un ottima cucina. Uno dei nostri ristoranti preferiti di pesce in assoluto. Piatti ricercati che guardano la tradizione della Romagna. Bravissimi🔝
Alessandro Iori
29/06/2022
Ero stato al Barslon diversi anni fa e ho deciso di ritornarci perché ero di passaggio. È cambiata la gestione, e il cibo e il locale si presentano diversamente rispetto a prima.. direi anche meglio!! Posto piccolo ma molto ben curato, e cibo ricercato negli abbinamenti e di qualità.
Gianfranco Rizzo
09/07/2023
Oggi abbiamo pranzato in 6 grazie al cameriere Matteo con la sua professionalità simpatia ci a consigliato i piatti giusti non come la sua collega cameriera quella di una certa età che già si vedeva che era incompetente lenta è non in grado di spiegarci i piatti spero vivamente che la prossima volta questa specie di cameriera lenta non di bella presenza non ci sia più Sicuramente torneremo sia per il cibo che per la professionalità del cameriere Matteo
Daniele Gorla
23/04/2023
Locale piccolo per cui consigliatissimo prenotare! Ottima accoglienza! Per iniziare offrono uno starter di assaggio a tutti (base mare). Menu di ingrendi tutti freschi e buoni. Serata passata in ottime condizioni, proprietari gentilissimi e simpatici, disponibili e attenti. Da riprovare (e un po' rimpiangere)
Filippo Battipaglia
21/08/2019
Il locale è piccolo e carino con la giusta distanza tra i tavoli. Il personale accogliente, gentile professionale e romagnolo, ospitalità allo stato puro. Si mangia davvero bene. Il must degli antipasti è il finger food, non potete non prenderlo, una prelibatezza. Dal salmone marinato con melone, al gamberi in tempura in una strepitosa marmellata di pomodori, alla razza con cipolle caramellate e così via. Ottimi i primi, una carbonara di pesce e dei passatelli asciutti con un ragù bianco di crostacei oltre la grigliata che abbiamo preso come secondo e che era da leccarsi i baffi. Non tantissimi piatti in menù, ma forse è indice che si punta alla qualità. Da migliorare i dolci, ma ormai le aspettative erano molto alte. La trilogia di creme catalane non mi ha fatto impazzire, meglio il dolce al pistacchio di cui mi sfugge il nome. Da ritornarci
gianluca Montenero
08/07/2023
Ottima serata ambiente carino e ospitale menu ottimo personale carino. Per dei toscani abituati alla " ciccia" un menu di pesce delicato .
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni