Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Blu Restaurant

Recensioni di Blu Restaurant, Bellaria-Igea Marina

La Valigia di Pimpi Travel Blog “La valigia di Pimpi”
16/06/2023
Dai colori pastello e dalla sfumature del blu ti accorgerai subito dell'atmosfera raffinata e dal tono esclusivo di questo posto. Ecco 4 buoni motivi per decidere di cenare all'ALMA RESTAURANT: - Potrai scegliere tra degustazioni o un menù alla carta di carne o pesce (consiglio assolutamente il pesce). I piatti oltre ad essere buoni da mangiare sono belli da vedere!Opera dello chef Giovanni Maniaci!Ho mangiato un piatto di Pici all'Astice strepitosi! -Potrai degustare un ottimo aperitivo e una selezione di vini consiglitati dal maitre Giuseppe -E' un'ottima occasione per festeggiate qualcosa, ma anche no!E' un'ottima occasione sempre! - Non dimentichiamoci del dolce! Vi lascio la sorpresa!!
Mari Lù
05/07/2023
Un ristorante incantevole vista mare con un atmosfera intima e raffinata. Piatti semplicemente squisiti, molto curati dal punto di vista estetico e sapori unici e deliziosi. Personale cortese, professionale e attento a ogni dettaglio. Si sono presi cura di tutte le nostre esigenze e hanno reso l'intera esperienza ancora più piacevole. E' un vero piacere trovare locali di questo tipo!
Nicole Caputo
20/07/2023
Locale intimo e raffinato con vista sul mare di Igea Marina. Personale all'altezza del servizio, molto professionale. Menù superlativo con il supporto di una cucina fantastica, con l'utilizzo di prodotti di eccellente qualità, oltre agli impiattamenti davvero ben riusciti.
Una nota importante va anche alla cantina che presenta una selezione di etichette varia e completa.
DA NON PERDERE. Un ringraziamento particolare và a Giuseppe, il sommelier che è riuscito a trasmetterci tutta la sua passione per il vino e il buon cibo. Grazie per l’accoglienza e lo scambio. Torneremo sicuramente.
giorgio parini
17/06/2023
Il locale dove grazie allo chef Giovanni il cibo acquisisce fantasia e proietta il palato in una carambola di sapori fantastici. Ottima carta dei vini. Complimenti per la professionalità del maitre Giuseppe e del personale di sala in particolare Sara , non me ne vogliano le altre ragazze tutte bravissime ma di cui nn ricordo il nome. Che dire se non di provare alla prima occasione. Bravi tutti.
Paola Mazza
05/08/2022
Alma è stata una meravigliosa sorpresa. Bellissimo ambiente proprio di fronte al mare, piatti ricercati che sanno stupire, staff gentile e molto preparato. Ottimo il crudo di pesce e notevoli i primi piatti. Dolci assolutamente da provare.
Roberto Russo
03/06/2023
Piatti ricercati, metodica di impiattamento di alto livello. Anche la carne è buonissima, la guancia di maiale la consiglio. Il metre Giuseppe fa la differenza nell'accompagnare il cliente nel percorso gastronomico.
Liubov Mokeeva
06/09/2022
È stata una serata molto piacevole, molto gustosa. Bellissimo interno. Complimenti per i dolci. Tornerei volentieri. Il personale era un po' ansioso secondo me, dovrebbe rilassarsi un po', ma comunque grazie!
Cristiano Guerra
28/08/2022
Locale di livello superiore, con un'offerta di piatti gourmet di alta qualità, preparati e presentati con grande cura e attenzione, con un occhio al territorio. Servizio eccellente e sempre pronto. Consigliati i piatti di pesce. Prezzo adeguato considerato il livello offerto.
Lorenzo Sarti (Architetto Lorenzo Sarti)
03/06/2022
Bellissima esperienza in questo ristorante di nuova apertura! Piatti che ti incuriosiscono e poi ti stupiscono per la loro bontà. E poi è sempre un piacere mangiare vicino al mare... Consigliato!!
Fabrizio F.
25/09/2022
Non sono un amante dei ristoranti gourmet ma vista l'occasione di un anniversario di matrimonio mi sono recato con mia moglie. Siamo rimasti molto soddisfatti del livello qualitativo dei piatti che abbiamo consumato ricchi di ingredienti inusuali, ricercati e inimmaginabili in relazione al piatto. Peccato che non ho potuto gustare il semifreddo ai cachi con uva fragola e porcini per problema con l'abbattitore. Ottimo il servizio del maitre e ovviamente la capacità dello Chef.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni