Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Bar Esedra

Recensioni di Bar Esedra, Bellaria-Igea Marina

Antonio Ruberto
03/07/2021
Locale adiacente alla spiaggia..... Locale curato e molto carino la sera.... Ideale per bere un cocktail con i piedi sulla spiaggia.
Carlo Palladino
05/07/2019
Bello il luogo e la vista sul mare. Personale molto gentile
Davide Rosa
19/07/2019
Ottimo per un aperitivo serale in spiaggia..
Matteo Stella
05/08/2020
Il cibo buono, personale cordiale e molto simpatico, alcuni costi però sono troppo elevati, 3,50€ per la bottiglia della coca cola da 0,33l è troppo!
Massimiliano Stacchini
13/10/2015
Inserito nel contesto del meraviglioso Lungomare Pinzon al 145...il Bar Esedra esprime quel calore umano e senso di benessere che coinvolge tutta la Riviera Romagnola Il RistoBar Esedra si vanta di una esperienza pluriennale,sempre aggiornata dove le sapienti mani di Paolo e Matteo riescono a dare sensazioni eccezionali sia nel campo della piccola ristorazione che nel settore beverage Ottime le selezioni musicali e di intrattenimento Un luogo perfetto per famiglie e ragazzi!!!!
Sergio Giannico
13/08/2021
Locale carino,ottimi cocktail e buon servizio. Titolare molto simpatico e alla mano
Luca Perego
06/08/2021
Bel posto sulla spiaggia, drink fatti bene e grandi, personale carino e gentile
Marco Beggiora
03/08/2020
Locale top. Location lungo spiaggia molto bella. Consiglio a tutti. Personale molto gentile e cordiale.
Patrizia Zavatta
30/04/2019
Il più esclusivo ed elegante bar di Bellaria Igea Marina per location, prodotti di qualità e professionalità. L'eccellenza è "di casa"!!!
SUCCI VACANZE
07/12/2015
Bar sulla Sabbia e non é poco! Lasciateci rinfrescare da una buona freschissima Birra! prosit, e willkommen in Bellaria Igea Marina
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni