Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Romagnami

Recensioni di Romagnami, Bellaria-Igea Marina

alessandro sormani
28/05/2023
Ottimi prodotti, originali e sfiziosi. La proprietaria è molto gentile.
Max Cifarelli
21/07/2018
La frutta ? O a casa o qui.... insalate di frutta ricche e yogurt davvero buoni !!! Il locale è molto particolare con tante cose artigianali e belle da comprare ... la signora è molto disponibile!!!
Emily Spaggiari
28/08/2022
Il miglior yogurt gelato che io abbia mai mangiato, e lo dico da amante; buonissimi, originali e di ottima qualità anche i topping. Ho avuto davvero l’impressione di mangiare un prodotto fatto con amore. Da provare assolutamente!!!
alessandro lotti
01/09/2018
Posto accogliente e personale gentile e disponibile. Yogurt da urlo!! Consigliatissimo
Nicoletta Pompili
16/07/2021
Romagnami e' una perla rara si distingue da qualsiasi altro negozio in tutta la riviera! Qui puoi trovare il cuore della Romagna nel suo artigianato più pregiato ma puoi anche degustare un ottimo yogurt, estratti, tisane e frutta secca e disidratata. Stefania e' l'azdora del negozio ed e' lei stessa una ricchezza assolutamente da conoscere e sfruttare!
Nadia Zaira
28/08/2018
Insalate fatte sul momento in un mix verdura, frutta fresca e frutta secca consumate al fresco del viale con yogurt gelato guarnito con crema di fichi e fichi secchi. Tutto molto buono per chi vuole coccolarsi con un occhio alla linea...Il punto vendita offre un vasto assortimento di prodotti alimentari tipici e biologici ed oggettistica artigianale locale. Magnifiche le tele stampate a ruggine della Pascucci. Interessante anche l'angolo dedicato alle tisane e della frutta essiccata per uno snack veloce e sano. Le proprietarie estremamente gentili e affabili. Da vedere assolutamente.
silvia lecce
17/08/2020
Cortesia e simpatia. Se amate le frutta disidratata e le centrifughe siete nel posto giusto! Ogni volta che veniamo a Igea Marina facciamo tappa fissa... Oggi abbiamo anche privato le verdure disidratate! Una vera delizia...
Jessicapiccinini Picci
08/08/2020
Tra un negozietto e l'altro, abbiamo trovato Romagnami: chicca per occhi e palato in centro ad Igeamarina. Uno di quei posticini curati e non banali in cui fare tappa a qualsiasi ora della giornata. Partendo dalla deliziosa padrona di casa, e al suo Frozenyogurt (consigliatissimo) arricchito da frutta fresca/secca, topping e mille altre cosine disponibili che renderanno la vostra pausa dolcezza.. una vera coccola.
Anna Dal Bo
01/07/2019
Bellissimo negozio con tanti prodotti genuini e buonissimi per una merenda sana e gustosa. Spiccano le stampe di Pascucci con i disegni di Tonino Guerra fatte secondo la tradizione romagnola... Il ragazzo del negozio (gentilissimo) ci ha spiegato come fanno a farle in laboratorio secondo il metodo artigianale. Bella sorpresa!!!
Stefano Marziani
27/07/2019
Molto particolare, sembra sia un negozio con prodotti tipici artigianali romagnoli (stampe, vini, oggettistica....) Ma in realtà trovi altre mille cose...dallo yogurt alla frutta esotica disidratata dagli infusi alle centrifughe....insomma un negozio come non ce ne sono altri. Bravissimi
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni