Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Gelateria Faro

Recensioni di Gelateria Faro, Bellaria-Igea Marina

Deborah Fattori
18/07/2023
Gelateria storica,ottimo gelato con nuove proposte di gusti,buone anche crepes, gaufres,granite.Ampio spazio con tavoli per la consumazione.
Jessica Culatore
22/06/2022
Gelateria scoperta passeggiando per le vie del centro, abbiamo preso queste due coppe, ottime. Servizio rapido, cortese e accogliente. Ci vediamo presto!!!
simona valagussa “SjmoReiki”
19/07/2023
Servizio efficiente gentilissimi gelato ottimo e ampia scelta di gelato senza lattosio
Alma Osmani
18/07/2023
Posso dire che il caffè il cappuccino il gelato il brioches crepes insomma tutto ottimo bravi i ragazzi
Serena Malluzzo
28/08/2021
Ottimo gelato, per me il migliore di Bellaria! Vado a Bellaria fin da quando ero molto piccola e questo è il mio punto di riferimento da anni! Il gelato è molto buono e di qualità! Niente male anche le torte gelato e crepes! Personale attento e cordiale. Fermati se passate di qua, assolutamente consigliato!
Simona O.
06/08/2021
La qualità dei gelati è eccellente. I coni sono molto grandi, ci sono dei gusti particolari mai provati in giro. La crepe alla Nutella è deliziosa. Il personale è molto cordiale e ti permettono di sederti ai tavolini anche se prendi il gelato da asporto.
Elisa
11/08/2021
Una delle gelatetie più buone di Bellaria, tutti i gusti sono ottimi e di alta qualità. Il prezzo è accessibile e il personale attento e preciso. I coni sono anche molto abbondanti. Oltre al gelato si può anche prendere la granita, la crêpe o i waffle, che sono altrettanto squisiti.
sabrina libanori
11/08/2022
Ottimo gelato, personale gentile e professionale, bravissimi!
Dr Francesco Inzirillo
29/03/2018
Ambiente grande e luminoso. Gentilezza e cordialità. Gelati molto buoni con alcuni gusti davvero particolari. Consigliato
elisa cassoli
01/08/2022
Eccellente il gelato,il proprietario un po cafone,( l'avevo notato da sempre questo)la ragazza mi stava facendo una coppa da €4,50 gliela tolta dalle mani e ha tolto del gelato perché secondo lui probabilmente era troppo, un gesto veramente da naleducato nei confronti della dipendente e ancora più maleducato nel confronto del cliente!!!ci sono rimasta malissimo ma sono stata stupidamente zitta . Era la mia ultima sera sl mare e l'ennesimo gelatone che però non ho gustato per niente!!!
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni