Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Casalinga

Recensioni di La Casalinga, Bellaria-Igea Marina

Mira Sotirova
26/06/2023
Prodotti di prima qualità, vasto assortimento di piadine e pasta tutto fatto in casa. Locale pulito e molto carino. Personale sempre gentile e disponibile.
marco recchia
16/10/2022
Abbiamo mangiato ieri a pranzo e siamo rimasti favorevolmente stupiti! Posto molto carino arredato con cura dove si può mangiare sul posto splendidi cassoni o piade e dove si può prendere da asporto e gustare comodamente a casa. Cassoni da paura fatti con prodotti top! Personale molto cordiale e locale pulito. Prezzi buoni! Consiglio
ERIKA MUSSONI
05/02/2023
Specialità riminesi e tantissimi altri prodotti di alta qualità e genuinità dell' amata Romagna. Offrono servizio di gastronomia d'asporto e con consegna a domicilio. Non potete perdervi le loro fantastiche piadine da consumare direttamente da loro oppure d'asporto. E se volete portare in tavola il gusto della Romagna hanno diversi tipi di pasta fresca di altissima qualità.
Chiara Pannocchi
06/03/2023
Sono stata scorsa settimana in questo locale trovato un pò per caso a Bellaria. Sono stata stupefatta dalla piadina. Non trovo quasi mai piadina fatta senza lievito e invece qui la piadina viene fatta con sola acqua, farina, strutto e bicarbinato!!! Nonostante questo mantiene un sapore delizioso.. per non parlare della qualità degli ingredienti !! BRAVI , tornerò sicuramente !
Ricky Dipa
23/04/2023
L'unica piadina della tradizione romagnola! Da 20 anni non è Bellaria senza piada/Cassone in riva al mare! Manuel e tutto lo staff numero 1!
giovanni riganti
04/06/2022
Piccola bottega artigianale che prepara piadine, cassoni e pasta fresca; con impasto di kamut, integrale o al farro.
Emanuela Macciantelli
15/07/2022
Locale fornitissimo, c'è tutto. Dalle piadine ai cassoni, dal pane alla pasta fresca. Dalla sfoglia ai dolci tipici. Assolutamente da provare!
Marco An
22/08/2020
Ottime piadine e cassoni, salate e dolci, se le provi una volta, ci torni sempre, sono deliziose. Ordinarle al telefono e passa a ritirarle all'ora stabilita. Prezzi contenuti.
Riccardo Giommetti
14/07/2019
Locale che prepara piadine, cassoni e pasta fresca. Piadine e cassoni sono buonissimi, i migliori mangiati a Bellaria. Impasto soffice, molto digeribile e farcitura abbondante. Una tappa obbligata del vostro soggiorno a Bellaria.
Elena Gnaccarini
21/01/2023
Meraviglioso.. negozio e prodotti fantastici.. tutto buonissimo. Il personale simpatico e molto gentile. Non vedo l' ora di poter tornare.
Bruno Macchi
28/08/2022
Proprio oggi ho pranzato con un CASSONE MONTANARO acquistato un mese fa, messomi sotto vuoto, scongelato ieri e riscaldato oggi: UNA PRELIBATEZZA! Direi che, a parte gli orribili anni 20 e 21, era dagli ottanta che, alla fine delle mie vacanze, prima di partire passavo alla Casalinga e, come uno scoiattolo, facevo scorta di CASSONI da portare a casa per i mesi bui e freddi. Addirittura nei primi anni, me li facevo fare con doppia farcitura!! 😋😏 Allora con c'erano Covid, Vaioli ...gli Ucraini li conoscevamo come atleti e ... Putin covava nell'ombra e nel silenzio!!! Altri tempi!! .😥😢😷
Barbara Pavani
18/08/2017
ottime piadine e crescioni.... il.rotolo alla nutella e mascarpone fantastico.... ho fatto una bella scorta al rientro dalle vacanze dalla mia amata Bellaria....
giuseppe Gasperini
27/09/2020
Prodotti tipici romagnoli ...dalla piada alla pasta vedi cappelletti tagliatelle strozzapreti ottima gastronomia
Mattia Baglieri
08/12/2020
Mi ha stupito molto la bravura dei ragazzi che preparano i prodotti gastronomici e la qualità delle materie prima. Pasti veloci sul posto Ma anche da asporto con pasta fresca, ciambelle, piadine. Locale arredato con gusto, bello mangiare anche all'aperto su strada non trafficata (cosa rara per i locali fronte strada). Personalmente preferisco le piade e i cassoni più spessi e meno friabili ma il sapore gustoso e la qualità mi spingono a dare 5 stelle piene.
Luca Michele Pozzoli
30/08/2021
Sono stato loro cliente durante l'ultima settimana di agosto, sempre la mattina prima delle 9 od il tardo pomeriggio. Ci è piaciuto tutto quello che abbiamo provato (fondamentale pasta fresca, cassoni, pane) . Laboratorio a vista, la ragazza che ci ha servito è sempre stata molto professionale e gentile, prezzi nella media. Io lo consiglio assolutamente.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni