Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Yogurteria Bel Bel

Recensioni di Yogurteria Bel Bel, Bellaria-Igea Marina

Simona O.
11/08/2021
Ottima yogurteria con la possibilità di farsi fare degli yogurt personalizzati oppure scegliere fra le tantissime combinazioni ideate da loro. Puoi scegliere tra yogurt light, yogurt greco, senza lattosio. Mettono a disposizione tantissimi "toppings " tra i quali Smarties, granelle varie, mini meringhe, mini marshmallow., frutta fresca, vari tipi di sciroppi, palline di cioccolato sia bianco che nero. Anche prendendo la porzione più piccola, è comunque molto abbondante e molto ma molto godurioso. Ottima alternativa al classico gelato.
Carlo
13/03/2017
Ho provato lo yogurt vegano e sono rimasto molto soddisfatto. Altamente consigliato!
Beppe Lisi
25/04/2018
Yogurt greco ke dire molto buono accompagnato con gentilezza e cortesia
Carol
24/07/2019
È una yogurteria molto carina, sembra piccola ma nella sua semplicità c’è una vasta scelta. Propone 4 tipi di yogurt: greco, light(bianco classico), senza lattosio e gelato al fior di latte. Si può scegliere tra varie misure e tra bicchiere o cono. Offre quasi 40 farciture, tra granella, diversi cioccolati, frutta fresca, frutta secca creme... La titolare è gentilissima e disponibile per spiegazioni. La Yogurteria è molto facile da raggiungere in quanto si trova nella via principale del centro di Bellaria. Prezzi più che accessibili. Molto buono
Cristina Casadei
05/05/2019
Yogurt buonissimo e la proprietaria veramente gentile e disponibile
valeria grimaldi
25/04/2018
Il mio gelato preferito!!! Puoi inventarlo e fartelo creare come vuoi. Sono unici!!!
ANTONIO TURRISI
01/06/2019
Ottimaaa e buonissimo tutto quello che sceglierete. Pulizia voto 10
ambra domeniconi
14/07/2020
Vasta scelta di yogurt... Personale molto cordiale... La migliore della zona😉
Mary Mascolino
20/08/2022
Proprietari gentilissimi, dei veri romagnoli! Yogurt squisito e una infinita scelta tra creme, cereali, praline, cioccolati ecc da abbinare. Da provare!
Ellie
07/12/2019
Prodotti di qualità e stagionali. Un luogo rilassante nei pressi della stazione ferroviaria di Bellaria-Igea Marina, a pochi passi dal centro. Personale più che meraviglioso: sono una persona maldestra, appena mi é caduto lo yogurt alle fragole, queste si sono versate a terra. La titolare mi ha portato una vaschetta piena di frutta senza chiedermi un centesimo. Un saluto alla titolare, vera luce di questo piccolo locale
Maria Grandi
18/08/2021
Yogurt buonissimo! Tantissimi gusti tra cui scegliere, non si resta affatto delusi! Personale carinissimo, sono state gentilissime a mostrarci tutte le scelte e capire come comporre al meglio il nostro yogurt! Ci torneremo senza dubbio.
gabriele guerini
21/08/2021
Il regno dello yogurt! Veramente tante combinazioni per creare il tuo yogurt personale. Si ha l'imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda le crepes,devo dire che non mi ha fatto impazzire,non che non era buona ma forse è stata servita troppo calda o con troppa nutella e quindi mi si è sfaldata tutta. In altri posti la crepes rimaneva più consistente.
Davide Zaganelli
04/08/2021
Penso di aver mangiato lo yogurt più buono del mondo... La sua consistenza si attesta fra quella del gelato e quella dello yogurt "compro", una roba buonissima... pezzettoni di frutta sotto e attorno, granelle, biscotti vari sono il tocco di classe finale. Peccato non essere tutti i giorni a Bellaria.
serena carminati
13/07/2019
Ottimo ! Personale super attento a chi ha problemi di allergie e intolleranze. Consigliato
Luca Mia
24/07/2022
Molto gentile il personale e molto buone le coppette allo yogurt greco che abbiamo provato...consigliatissimo
Roberto Zanetti
21/04/2019
Top . Personale gentilissimo, frozen yogurt ottimo e "bello carico". Consigliato!
Angelo Montorfano
21/04/2019
Ottimo posto per gelati,yogurt e frappe' con assortimento per tutti i istituzioni!Ottimo e consiglio!
Claudio Giacopinelli
09/07/2019
Ottimi prodotti, smothie - crepes gelati allo yogurt e altro. Gestione veramente cortese.
Luca Batazzi
06/10/2019
Buonissimo yogurt gelato con mille cose sopra
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni