Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Puro & Bio

Recensioni di Puro & Bio, Bellaria-Igea Marina

Monica Frieri
06/06/2023
Yogurt strepitoso. Unica pecca il prezzo.... Coppa piccola 5 euro! Obbiettivamnete la quantità di yogurt all'interno della coppa, non è poca, anzi... personalmente ho fatto fatica a finirla e l'ho dovuta condividere con mio marito . Se posso, consiglio coppe più piccole a metà prezzo o poco più . Comunque buonissimo complimenti..
Dodò Beg
08/06/2023
Ricordavamo che qui si mangia un signor gelato e ieri sera ne abbiamo avuto la conferma: squacquerone con fichi caramellati e crema di ricotta montata... SPETTACOLARI! 😍 Super gentilezza dei proprietari, bel locale nel cuore di Bellaria... 💜🔝
Nicola Schettino
03/06/2023
Gelato buonissimo, gusti davvero variegati e tutti eccezionali. Super consigliata se siete a Bellaria
Antonio Locatelli
10/07/2023
Se ti piace il cioccolato devi assolutamente assaggiare veleno un gusto buonissimo un gelato da favola e altri gusti strepitosi mi spiace aspettare un anno per riandarci un saluto da Milano
Susy Betta
23/08/2021
Che dire? Situato nel “salotto” di Bellaria in zona pedonale, non ha tavolini esterni dove accomodarsi ma ci si può sedere comodamente ovunque lungo la passeggiata per gustare questo ottimo gelato Bio. Consiglio vivamente il gusto Provenzale, lavanda pura, una meraviglia!
Andre
12/07/2022
Molto buono, alcuni gusto anche particolari ma si sente la materia prima che è eccellente. Prezzi a partire da 2€ per un gusto. 2,80€ due gusti e via dicendo. Anche la pasta del cono ottima!
SOFIA FERRARI
13/08/2022
Gelato troppo buono, personale molto gentile. I gusti variano in base al periodo, e c’è anche una tabella in cui ne sono riportati altri non presenti nei “pozzetti principali”. Punta di diamante, a mio parere, Provenza (lavanda), eccezionale.
ilaria anzalone
05/06/2022
Gelato buono e molto saporito, ottimo l’assortimento di prodotti vegan e bio. Ragazza gentile e cordiale! Anche il locale Molto carino e curato nei dettagli. Consigliato se volete un gelato diverso dal solito.
Franco Melchiori
15/06/2023
Che dire: ottimo gelato con ingredienti freschi e bio; gusti tradizionali e innovativi. Consigliatissimo
Samuele Giglio
24/04/2017
Complimenti! Non avevo ancora assaggiato il gelato di questa catena, a Milano non so se è presente. Veramente buono, servito con la cialda, ho provato la cannella con i frutti di bosco e pistacchio.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni