Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Giolateria

Recensioni di Giolateria, Bellaria-Igea Marina

Neri Angelo
28/05/2023
Ottimo servizio il gelato e squisito. La cortesia dei titolari è favolosa. Consiglio caldamente le torte. La posizione sull'isola dei platani è una location da favola. Lo consiglio
Paolo Ciacci
08/06/2023
Pevul e gelataio l e un po' vicet ma i gelati ie ancora bon come quand l era zovni😂😂🍾
Renisa Kapeta
13/06/2023
Gelato squisito come le granite, lo yogurt e le torte
Lara
24/07/2022
Gelateria situata in una posizione comoda e fresca, sul viale pedonale della cittadina. Dispone di tavoli all'aperto..Locale curato nei dettagli e molto carino. Personale disponibile e gentile... Gelato cremoso e molto buono!
Maretta Pizzeria
13/06/2023
Gelato e yogurt veramente Top!! Tappa fissa a Bellaria!
Laura Altini
30/06/2019
Il miglior gelato di Bellaria. Delicato, fatto con materie di alta qualità, frutta fresca e tanti gusti. Una ''goduria''!
Barbara G.
22/07/2022
Gelato molto buono, fanno anche granite siciliane, crepes, waffle... Ma un gelato piccolo 3€ mi sembra un po' caro....
alisei. net
11/08/2019
Il gelato che ho avuto modo di mangiare non mi ha convinto. Il gusto del coccolato fondente è apparso buono, con una giusta cremosità, abbastanza persistente al palato, amaro come si richiede a un buon fondente. Gli altri gusti, come il nocciola che viene reclamizzato essere un prodotto IGP del Piemonte, sono apparsi poco intensi e scarsamente persistenti. Complessivamente il gelato è risultato abbastanza buono ma lontano da una valutazione a 5 stelle.
Anna Meneghetti
03/09/2019
Gelato molto buono e offerta di prodotti alternativi come waffle, brioches ripiene o estratti di frutta. Ideale per una pausa caffè veloce o una merenda gustosa. Luogo adatto alle famigle con bambini piccoli poiché c'è un angolo dedicato con libri, giochi e passatempi. Proprietaria simpatica, gentile e molto disponibile! Se dovessi tornare nei paraggi per le prossime vacanze, saprei sicuramente dove fare tappa per una pausa. 5 stelle meritatissime!
Barbara Bortone
31/08/2022
MACEDONIA DI FRUTTA FRESCA PREPARATA AL MOMENTO OTTIMA. BUONA E BELLA PRESENTAZIONE.
Nicola Zedde
19/08/2015
Anche qui si può trovare del buonissimo gelato, in una grande varietà di gusti, che si può gustare passeggiando sul viale principale di Bellaria o seduti comodi tra le numerose sedie o divani messi a disposizione dall'esercizio. Anche le granite sono molto buone, addolcite ancora di più dalla cortesia dei proprietari ed impiegati/e. Consigliato certamente!
Luca Pasqualini
05/07/2020
Superbo gelato ottima qualità, per ora il gelato più buono del Viale di Bellaria secondo il mio avviso. Anche ottima scelta di cose alternative nelle vetrine frigo tutte artigianali e biologiche!
Denise Omassi
03/09/2017
Semplicemente gustoso! Uno dei pochissimi posti col sistema Delle carapine. Il gelato... Tutto un altro mondo! Gusti originali con una selezione vegana utile anche a chi ha problemi col lattosio, come me. Granite, dolcetti freddi e tanto altro in vetrina... Ci vai una volta e non puoi far altro che tornarci. Poltroncine esterne e spazio bimbi con sgabellino tavolini fogli e colori a disposizione. Ci vediamo il prossimo anno!
Francesco Castelli
10/07/2019
Gelato ottimo torte buonissime locale accogliente all esterno poltrone comode e perdipiù all ombra cosa desiderate di più
Paolo Fornoni
21/06/2016
Gelati buonissimi e coni decisamente molto grandi. Comodi anche sedie e tavolini fuori per gustarlo seduti
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni