Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Piadineria Il Desco

Recensioni di Piadineria Il Desco, Bellaria-Igea Marina

Diamante
19/07/2023
Piadine e cassoni molto buoni, condimento ottimo,prezzi competitivi. Tutto perfetto
L.
26/07/2021
Sosta per un break pomeridiano, né siamo rimaste super entusiaste; abbiamo ordinato un cassone, ce l'hanno preparato al momento con gli ingredi scelti da noi, ripieno perfetto, ingredienti saporiti e l'impasto leggerissimo. DAVVERO BUONO. Buona qualità/prezzo, dove fermarsi a fare una merenda o un pranzo veloce. L'interno tenuto super in ordine e pulitissimo, come i tavoli esterni. Consigliato!!!
Marina Cortesi
16/04/2023
La piada più buona di Igea Marina. I proprietari gentilissimi! Provatela, e mi darete ragione.
Gixi Vulcan
13/06/2021
Eccoci qua.... location spartana, senza fronzoli e pretese, cibo buono e veloce. Se poi vuoi esagerare.... basta avvisare il sig. Angelo in anticipo e.... le cose cambiano, spaghettata di pesce ottimamente cucinate, da fare invidia. Riassumendo qualità prezzo ottimo, da provare comunque ed in ogni caso. Tappa fissa ormai.
Stefano Perticone
30/08/2022
Siamo tornati dopo circa due anni e confermo la recensione precedente. Locale carino con abbastanza posti a sedere all’esterno, piadine sempre eccellenti ma consiglio anche la lasagna o il fritto di pesce fatto da loro molto leggero. Servizio rapido e conto onestissimo. Assolutamente consigliato.
Massimo Gubbiotti
16/07/2018
Ci sono stato diverse volte ed ho avuto la fortuna di assaggiare praticamente tutto. Le piadine sono molto buone, leggere e digeribili, stessa cosa per i cassoni (che preferisco). Ho mangiato anche i primi, le lasagne sono una cosa sublime, così come gli spaghetti o le linguine allo scoglio. Molto buona è anche la frittura di pesce. Consigliato.
Marco Lupoli
06/02/2021
È la piadineria artigianale da cui mi rifornisco ogni volta che sono in zona per fare le mie scorte. La qualità dei prodotti è eccellente e la titolare molto gentile. La consiglio vivamente.
Massimo Benedetti
17/07/2021
Ottimo per uno spuntino pranzo o cena in relax a pochi passi dalla spiaggia , piadine cassoni patatine ed anche lasagne e piccola gastronomia ottime, ci sono tavoli all'aperto, buona alternativa al ristorante
arianna simoncini
09/06/2017
Ottimi Cascioni romagnoli e buono anche il resto, fanno anche da asporto lasagne patatine fritte, fritto misto su richiesta. Un luogo in cui tornare per mangiare qualcosa al volo!
Gianluca Lucchetta
23/08/2021
Piadine e Cassoni buonissimi. Abbiamo provato anche il fritto misto e anche quello meritava. Tutto ottimo
Mario Morici
05/06/2017
Cibo veloce senza servizio al tavolo . un fastfood romagnolo dove gustare buon cibo spendendo poco. Lasagna , piadine e cassoni ottimi.
Marco Schiliró
14/07/2020
Piadine e cassoni buonissimi, ripieni abbondanti e freschi. Per un pranzo o una cena soft sono il top.
Gianni Schiavone
14/09/2018
Cassoni e frittura di mare molto buoni. Ottimo rapporto qualitá/prezzo. Gentilezza e cordialitá dei gestori. Da consigliare
ANDREA
07/08/2020
Ovunque vada in vacanza per me questa piadineria resta una tappa obbligatoria. Cassone buonissimo ad un prezzo onesto. Complimenti.
Dr. Francesco Menghini (Fisio)
22/08/2020
F A V O L O S A!! Ottima piadina ed ottimi cassoni. Da provare! Ps. la fila in attesa è sinonimo di qualità, non di disorganizzazione...
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni