Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Teglia

Recensioni di La Teglia, Bellaria-Igea Marina

ugo Sartirana
05/09/2021
Abbiamo mangiato qui tutti i pranzi della nostra vacanza, il locale dispone di tre tavoli interni ma lavora moltissimo con l'asporto!! Il fritto piu buono che abbia mai mangiato! Il top in zona!! I piatti sono curati e preparati al momento con sapienza dalla Chef Il locale è rinnovato e luccicante!!! Prezzi onestissimi non come nei ristorantini che ti pelano!! Comsigliatissimo
Mattia Tortini
26/07/2021
Super consigliato! Fritto così buono non è ho mai mangiato neanche al ristorante! Anche il cassone tipico del posto ripieno di peperoni, salsiccia e salame piccante molto buono. È possibile consumare sul posto o portare via.. Prezzi onesti..motivo in più per provare e non restare delusi.
romeo faggiano
25/07/2021
Locale piccolo ma grazioso, il personale è molto gentile e disponibile. Il fritto pesce è gustoso e leggero, stessa cosa si può dire del cassone. Io ho preso un cassone erbe, salsiccia e mozzarella. Una cosa che ho notato con piacere sono le quantità abbondati di cibo e dei ripeni. I prezzi sono economici in confronto alle altre rosticcerie/piadinerie senza però perdere qualità e quantità, complimenti!
Flami Baravelli
03/07/2022
5 stelle su 5! Ottima qualità dei prodotti, cuoca spaziale 😋 si mangia davvero benissimo e le porzioni sono abbondanti. Il menù è vastissimo, da carne a pesce, primi, secondi, piade, hamburger ecc. Personale super, molto dolci. Inoltre a 5 min a piedi dalla spiaggia Consiglio pienamente!
Emanuela Calandra
19/09/2021
Rosticceria gestione familiare.. Gentilissimi... e ha un super fritto misto Da 10 Noi siamo stati là più volte la mia bimba ha preso una lavagna... e che dire Era strabuona!!
Roberta Ceriana (Babbuccia90)
05/09/2021
SPETTACORE Ci siamo passati per caso, in questi giorni che ci siamo ritagliati prima di tornare nella routine di tutti i giorni, tra scuola e lavoro. Specializzati nella piada e nel casone. Piada ha il condimento aggiunto durante la cottura, invece il casone è aggiunto pre cottura e poi viene chiuso come un calzone. Oltre a questo fanno primi e secondi di terra e di mare. Il locale è specializzato nell'asporto, ma ha anche qualche tavolino dedicato ai propri clienti che desiderano mangiare appena fatto. Nei nostri giorni di permanenza abbiamo assaggiato diverse pietanza. Il casone, la piadina con il tipico formaggio "lo squaccherone", il primo le tagliatelle ai frutti di mare e il risotto. Ma anche un Delizziosissimo e fragrante frutto misto di calamari e gamberi (questi ultimi mi hanno lasciato senza parole) privati del budello [che quasi mai viene tolto]. Personale molto accogliente e pronto a suggerire la specialità. Se ci ricapiterà di tornarci ci ripassereno sicuramente.
Marcyfirenze Amodeo
24/08/2022
Lasagne top e super abbondanti , cannelloni buoni e molto ben conditi, cacio e pepe leggermente troppo peposa ma buona ,spiedini di carne belli sugosi e per nulla secchi (raro trovarli così buoni ) cotoletta fritta per nulla unta e anche le patatine ... In 4 abbiamo mangiato tantissimo e le porzioni molto abbondanti... spesa contenuta , proprietari gentilissimi servizio al top complimenti ,torneremo ☺️
Leonardo Vincenzi
05/07/2022
Decisamente una bella scoperta! Ho assaggiato i tagliolini con ragù di mare ed oltre che essere più buoni della maggior parte di quelli assaggiati nei ristoranti in zona, sono anche più abbondanti e meno costosi. Proprietari gentilissimi e disponibili.
Elena Squassabia
17/09/2022
Noi abbiamo mangiato il Fritto misto mentre mia figlia si è fatta consigliare dalla cuoca la pasta con il pesce, tutto squisito..ci siamo andati 2 volte.
Stefano Paparella
29/07/2022
Complimenti davvero! Ambiente familiare, cucina strepitosa e prezzi ottimi. È da anni che frequento la riviera adriatica ma un posto così sinceramente non l'ho mai trovato. Consigliatissimo!
Simona O.
08/08/2021
Ottima rosticceria con piatti strepitosi della cucina emiliana cucinati con passione e amore per gli ingredienti. I titolari sono molto cordiali e disponibili ad ogni richiesta. Si può sia ordinare e portare via che mangiare sul posto perchè ci sono 3/4 tavoli. Noi abbiamo ordinato da asporto, tutto porzionato in vasche di alluminio. Consigliatissimo!!!!
Massimiliano Marchio
17/01/2023
Fritto misto ottimo preso questa estate . Consigliato. Buonissimo
Antonino Caminiti
27/06/2020
Piccolissimo informale. Solo piatti da asporto, ma se c'è un posticino, il proprietario è lieto di servirvi le pietanze al tavolo. Non ho pagato il coperto. Prezzi assolutamente bassi. Ho assaggiato il cassone (tipo calzone napoletano), buono e saziante. I passatelli con vongole e pomodorini ottimi, insalata di seppie buona (sul menù volantino il prezzo era 3 euro e 50, impossibile. Ho pagato 7 euro per una porzione abbondante). Solo tre o quattro vini disponibili e solo in bottiglia. 5 o 6 qualità di birre, le più note e diverse bibite.
Luca Michele Pozzoli
28/08/2021
Rosticceria a conduzione familiare, o comunque molto old style. Ho acquistato da asporto le lasagne (quantità abbondante) , le polpette al sugo di pomodoro e gli spiedini di gamberetti: abbiamo gustato ed apprezzato tutto moltissimo. Prezzi nella media, cortesia al top. Che dire: sicuramente raccomandata! Noi ci torneremo sicuramente.
Filippo Cavani
24/05/2022
Domenica all' ora di pranzo io e la mia compagna ci siamo fermati per caso in questa rosticceria di Bellaria. Strozzapreti allo scoglio assolutamente da provare saporiti e abbondanti. PASTA FRESCA FATTA IN CASA!! CONSIGLIATISSIMO!!!
Ulrike Hartig
28/07/2020
Posticino in zona porta poco prima del ponte che porta da Bellaria a Igea Marina - offrono piatti da asporto e se avete fortuna troverete un posticino su uno dei tre tavoli. Noi abbiamo preso gnocco fritto + vari affettati, piadina, pasta alla carbonara e con ragù. Tutto: Gnam!!!! Delizioso! ❤️❤️ Il personale è stato stragentile! I prezzi erano assolutamente fair: Per 1 bott. di acqua, 1 bott. di Fanta, 2 piatti di pasta, 2 piatti di affettati con gnocco fritto, una piada e una bott. di vino bianco abbiamo pagato 39 Euro.
Alessandro Canton
16/08/2021
Ottima dai Cassoni, passando x i primi e navigando x le varie proposte sia a menù che di giornata, prezzi onesti qualità ottima, a mio parere in zona non c'è nè per nessuno rapporto qualità prezzo, possibilità di consumare sul posto ma 3 tavoli disponibili, che dire se siete in zona andateci, ne rimarrete soddisfatti.
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni