Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Las' Chi Gà´da

Recensioni di Las' Chi Gà´da, Bellaria-Igea Marina

walter misciagna
02/05/2023
Soggiornato per il ponte del primo maggio, ambiente ben arredato, pulito e si mangia bene. Ottimo servizio e posizione.
Mery
05/07/2023
Personale super gentile e disponibile, ambiente familiare che sta attento alle esigenze dei bambini cibo buono, dispone di un ampia area giochi per i più grandicelli. La cameriera porta allegria e sorriso a tutti a tavola oltre il cibo. Consigliatissimo 👍
Alessio Moriconi
06/07/2023
ottimo cibo e location per i bambini , ma la cosa migliore è stato il servizio con Ilda che con la sua professionalità ed allegria ci ha fatto passare una buonissima cena !
Giuseppe Muzzupappa
05/07/2023
Serata apprezzatissima grazie a pizza ottima e servizio efficiente. Un ringraziamento particolare alla cameriera Ilda davvero simpatica ed accogliente!
Ilaria Brizzi
02/06/2023
Pizza molto buona,bevande,aperitivi e sorbetti che dire tutto illimitato posto da ritornare,qualità e prezzo top,personale gentile e simpatici .
Daniela Peterlini
06/07/2023
Bellissimo posto. Cibo molto buono sia la pizza che la piadina. Viva la Romagna
V C
09/09/2022
Esperienza estiva con i fiocchi!!!!!! L'attrezzatura è all'altezza della situazione e le materie prime sempre fresche di giornata! Ho trovato uno staf preparato e ordinato! Il cameriere Genis sempre simpatico e sorridente, l'addetto alle piadine e alla cottura e composizione dei panini Samuel anche giovanissimo e alla prima esperienza non si è mai tirato indietro per qualsiasi sia stata la mia richiesta! La direzione si è rivelata disponibile e sempre presente (al momento del bisogno) e non invasiva ne disturbante. La pizza 🍕 (essendo io il pizzaiolo) non posso giudicarla 😅 ma nessun cliente è andato via con il broncio e tutti hanno fatto ritorno durante la settimana. Grazie per questa estate!!!!! Spero di tornare e condividere ancora del tempo insieme. P.s. Per rispondere alla recensione precedente....se non si risponde al telefono predisposto alle prenotazioni è perca cena specialmente siamo stati sempre pieni...
Diego A
08/09/2022
Le mie bambine ci sono state durante una vacanza con la zia a luglio 2022. Dicono di aver mangiato (che vuol già dire tanto), di avere giocato ed essersi divertite tanto con i giochi presenti. Ne sono rimaste entusiaste. Perciò durante le nostre vacanze a Bellaria ad inizio settembre per 2 sere abbiamo provato a prenotare per la cena. In entrambe le occasioni abbiamo telefonato almeno 6-7 volte al numero indicato per prenotare in diversi orari. Non ha mai risposto nessuno. La cosa mi ha colpito molto negativamente.
sara pontevivo
24/08/2022
Abbiamo mangiato pizza e hamburger, tutto delizioso! Il panino da leccarsi i baffi, e la pizza ..divina! Il pizzaiolo Saverio sa il fatto suo! Nella pizzeria sono presenti i giochi, così noi genitori ci rilassiamo e i bambini giocano. Speriamo di poter tornare presto a rigustare un ottima cena. Ciao a tutti!!!
Damiano Girardi
05/07/2023
Pizza ottima così come il servizio, divertimento top per i più piccoli.
Andrea Vecera
11/08/2021
Tanta roba, un po' nascosto forse. Servono menù di pizza, panini e piadine con bibite che possono essere "refillate" a piacere, senza limiti (anche l'acqua). Panino generoso da 200 gr + bibita + dolce a soli 8.90. Ci ha pure salvato la serata laddove tutti i ristoranti erano pieni senza prenotazione. Consigliato.
Giada Terranova
23/08/2021
Posto carino, personale molto cordiale e disponibile. Purtroppo c'è poca scelta, ma davvero il cibo è buonissimo! Io e il mio ragazzo abbiamo provato la pizza, buona e leggera, e l'hamburger, 200 gr e di qualità
Emanuela Volpe
24/06/2021
Tutto buonissimo dalla pizza del pizzaiolo Pietro alla piadina del piadinaro Mattia..da leccarsi i baffi...Giorgia accogliente, gentile e sempre sorridente..un pranzo alternativo, veloce che permette a chi ha bimbi di mangiare e intanto far divertite i piccoli sul gonfiabile. Super consigliato!
Patrizia Ferla
18/07/2021
Pizza e piadina buonissima. Personale gentilissimo. Da provare👍
CIRO ROMANO
25/07/2021
Pizza ottima, originale il servizio: le pizze nelle scatole da asporto e il bere self service. Prezzi eccezionali. Unico neo poca scelta ma è compensato da tutto il resto.
Sergio Giannico
10/08/2021
Non ho parole. Una pizza davvero straordinaria come tutto il resto. Formula all you can drink davvero eccellente e conveniente. Bravi ragazzi
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni