Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Gran Bar

Recensioni di Gran Bar, Bellaria-Igea Marina

Andrea Scanzano
13/12/2022
Servizio un po' lento, ma abbiamo preso 2 spritz che erano davvero molto buoni. Accompagnati da stuzzichini con un piatto carino e buono! 6 euro uno spritz
Kris Alan Brandini
14/02/2023
Bar nel cuore di Bellaria. Buono il caffè, personale cortese e disponibile. Migliorabili un po' i dolci che hanno. Buoni, ma potrebbero esserlo di più. Comunque ci vado sempre volentieri.
Veronika
18/07/2023
Delizioso gelato e aperol spritz, servizio molto gentile. 👍🏻
Tullio Bellan
16/08/2022
Bellissimo ed elegante bar . Molto rigoroso sulle norme anti Covid
danybaby001
07/09/2022
Ottimo per gli intolleranti, sia lattosio, sia celiaci, le ragazze sono gentili, ma un po' imprecise, dovrebbero fare più attenzione ad alcune cose, ad esempio abbiamo preso un tavolino che si era appena liberato, quindi da sparecchiare, la ragazza è arrivata subito, a sparecchiato, ma non ha pulito il tavolino, lo abbiamo chiesto noi, abbiamo ordinato la colazione, ma si sono scordati l'acqua, il caffè mi sa che era da un po' che era pronto, era quasi freddo ed il conto era sbagliato, nulla di grave 1€ perché aveva sbagliato a segnare il tipo di brioche, l'abbiamo fatto presente ed è stato sistemato tutto, senza problemi e con cortesia. Se avete intolleranze questo bar fa decisamente x voi.
Stefano Ravarotto
02/07/2023
Un bar molto bello pulito con personale molto cordiale bello lo spazio esterno
HERTZ MAND
29/03/2022
Ho fatto colazione un paio di volte a causa dei lavori fatti presso la piazza di fronte. Il locale si propone molto bene e il personale, composto da persone molto giovani, era ottimo e cordiale! I dolci erano veramente squisiti! PS. Molto carina anche la ragazza di stamattina 😁 Ci ritornerò sicuramente quando sarò di nuovo nei paraggi.
Barbara Barbieri
24/08/2022
Io e la mia famiglia abbiamo fatto colazione lì diverse volte, tanto che ormai si ricordavano cosa ordinavamo! Le ragazze sono sempre state carine e sorridenti e la caffetteria ottima!
Angelo Macilletti
10/09/2022
Ottimi cocktail... Esperienza Fantastica e posto veramente bello!!! Camilla TOP Barlady
Marco Meazza
05/06/2022
Esperienza positiva: spremuta d'arancia, cestino di frutta pasticcino e affogato al caffè di buona qualità. Servizio cordiale. Bella posizione. Prezzi in alcuni casi un po' sopra la media . Cmq buono !
Elisabetta pollini
19/04/2023
Buono il caffè e ottimo il servizio la ragazza gentile e veloce
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni