Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Pacha Mama

Recensioni di Pacha Mama, Bellaria-Igea Marina

Mario Cambiaghi
16/07/2023
Buona ed ampia scelta di piadine, cassoni e rotoli. Personale gentile e disponibile. Locale informale, bagni puliti e in ordine, pale per rinfrescare il locale funzionanti. Siamo stati bene. Ci torneremo.
Marco Gilberti
19/06/2021
Pid-burger top! Rotoli molto buoni con ingredienti freschi e di qualità. Unico appunto: i fritti van migliorati. Per tutto il resto avanti così che va bene!!!
Alx Ic
24/07/2020
Buona piadineria: il personale è molto gentile, il servizio rapido ed impeccabile. La piadina si presenta con un buon aspetto e, dopo averla gustata, posso dire che la consistenza è nella media e i condimenti erano di qualità. Mi ha un po' deluso l'assortimento di dolci: nel menù era presente solo un dessert. Il caffè servito con un biscottino al burro invece è stato un tocco di classe. Nel complesso dunque 4 stelle.
Jadir Bruni
22/08/2021
A mio parere, i migliori Cassoni di tutta la riviera! Eccezionale l'accoglienza. Coperti base con tovaglietta di carta, posto esterno all'ombra riparati dal calore dei raggi del sole e cucina a vista. Il menù è molto vasto tra piadine romagnole, Cassoni, hamburger e insalatoni. Il servizio è molto buono e i tempi di attesa sono brevi. Il sapore dei cassoni è FAN-TA-STI-CO! Ogni volta che vengo qui mi mangio almeno 3 cassoni diversi solo io perché sono tutti ben bilanciati. Il loro ripieno è molto ricco, ma credetemi, SONO LEGGERISSIMI!!! Leggeri, morbidi, abbondanti e soprattutto buonissimi!!! Ultima nota positiva in merito al menù, le granite... sono formidabili! Fenomenali!!! Sapore molto forte del gusto scelto quasi come se si stesse mangiando la frutta fresca! Per finire, il titolare è una persona molto simpatica. È sempre un piacere fare una sosta in questo locale. (Vedi foto)
Claudio Grassi
17/08/2022
Piadine, cassoni, rotoli e pizza-piada salati e dolci di qualità. Accoglienza e gentilezza come solo in Romagna, posto super consigliato!!
Stefano Occioni
17/07/2023
Buona piadineria a pochi metri dalla spiaggia. Personale simpatico e disponibile
Elena Pesenti
21/06/2023
Ci siamo fermati per pranzo e abbiamo preso la piada con hamburger per provare qualcosa di diverso , fanno anche d asporto comodo perché è vicino alla spiaggia
Monica Dileo
11/07/2023
Luogo semplice dove poter mangiare una piadina o un cassone in vero stile romagnolo.
Elisa Cozzi
31/07/2021
Sempre una certezza! Piadine buonissime, personale gentile e disponibile, che ormai conosco da anni. Vado sempre lì per rilassarmi.
Monica Brigatti
11/07/2023
Piadine buonissime e personale carinissimo.
Luca Fabbricatore
11/08/2022
La miglior piadina di Bellaria! Complimenti davvero ottima piadina, con ingredienti freschi e locali. Cassone davvero molto buono, proprietari molto gentili e pronti a consigliare la migliore piadina disponibile. Io consiglio la piadina con "crudo, squacquerone e rucola" Ottima.
Sergio Ruggeri
12/08/2020
Locale accogliente, personale simpatico e disponibile , cassoni 💯💯💪veramente buonissimi fermatevi e provate di persona non resterete delusi 👍👍
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni