Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > La Taverna Da Bruno

Recensioni di La Taverna Da Bruno, Bellaria-Igea Marina

Marica Pellecchia
25/03/2022
Se vi trovate a Bellaria, un pranzo (o una cena) Da Bruno è obbligatorio! Il ristorante si presenta ampio e ben arredato, nonché molto accogliente. Il personale è davvero super gentile e ti fa sentire come a casa. Qualità del cibo molto alta e prezzi modesti. Una particolarità molto apprezzata è stata la presenza di un intero menù vegano, che offriva una vasta selezione di portate, dall'antipasto al dolce. Super consigliato!
Andrea Martella
30/10/2022
Taverna da Bruno, locale trovato per caso dopo un convegno a bellaria, il locale e pulito e ben curato in stile antico, camerieri cortesi e mai invadenti, pronti a soddisfare le tue richieste. Sul cibo si nota l'impiego di materie di buona qualità, il menu ha un apposito spazio per il glutinfree. Il rapporto qualità prezzo visto i tempi che corrono ci sta tutto, porzioni abbondanti. Una cotoletta alla milanese con patatine fritte molto buona, una grigliata mista abbondante e molto buona, con contorno di insalata mista. Una focaccia un quarto di vino ed una fanta. Spesi circa con coperto una sessantina di euro.
Ronald Menti
15/06/2023
Grande trattoria e pizzeria, frequentatissima. Serve la prenotazione. Ha convenzioni con hotel della zona e applica uno sconto del 10%. Per questo ha anche un menù sia di carne che di pesce a prezzi fissi. Consigliabile la pizza.
Egidio Scolavino
07/05/2023
Gluten free da provare assolutamente. Locale un po' retrò,ma accogliente. La schiacciata non fa rimpiangere la classica, forse anche più buona. Il fritto molto buono croccante è non unto. Buono anche lo spiedino gamberi e seppie. Abbiamo mangiato tagliolini allo scoglio spaghetti alle vongole, anche loro buoni.
Martina Tardioli
13/07/2023
Locale molto organizzato, buona la qualità e personale molto gentile. Si può mangiare pesce,carne e pizza. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Gabriele Illica
05/02/2023
Il ristorante si trova a pochissimi passi dal centro e dal lungomare per la passeggiata dopo pranzo. Il locale all' interno si presenta molto classico ma allo stesso tempo con qualche nota di eleganza tante sale spaziose per pranzare quindi tanti tavoli a disposizione. Preso l' antipasto caldo immaginavo assaggi di diversi tipi di pesce invece altro non sono che semplici cozze e vongole calde ben presentate ma dal gusto appena sufficente mentre gli gnocchi molto vintage con panna funghi e salmone fantastici cosi' come il branzino e il dolce approvate le caraffe di vino della casa servizio veloce prezzi giusti porzioni abbondanti.
Vincenzo Diviggiano
26/12/2022
Ci sono tornato per il pranzo di natale a distanza di anni essendomi trovato bene la volta precedente. Questo posto è sempre una garanzia, ottima qualità e professionalitá! Portate abbondanti, cibo ottimo e tempi piú che ragionevoli nonostante completamente pieno per il pranzo di natale. Anche il personale sempre molto gentile e servizievole. Al momento del conto il titolare ci ha anche fatto uno sconto, consigliatissimo.
Marta Natale
20/07/2023
Locale molto grande,pulitissimo, ordinato e davvero bello. Il personale organizzato, veloce, gentile e disponibile. Piatti curati, cibo fresco con materie prime di qualità dai piatti alle pizze tutto buonissimo. Io essendo celiaca ho mangiato senza glutine e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla perfezione, sia nel gusto che nella presentazione, della pizza gluten free, davvero la più buona provata fin'ora! In una settimana di vacanza ho provato anche i primi e i secondi di pesce, gustosi equilibrati, ricchi, insomma straconsiglio questo ristorante.
Gianluca Sestu
23/04/2023
Locale piacevole e ben strutturato, personale molto gentile e cordiale. Il cibo non era da meno, tagliatelle e dolci eccellenti.
monica motta
19/09/2021
Oggi abbiamo pranzato in questa Taverna personale molto attento piatti abbondanti se prendete il primo magari il,secondo divideremo per due dolci ottimi ... complimenti
rita giotti
14/01/2023
Eccezionale. Lo consiglio a tutti. Locale molto accogliente e familiare con una cucina deliziosa e ampia. Il pesce è fantastico. Credo che sia da provare senza indugio tutto quanto il menú. Titolare gentilissimo e premuroso, nonchè pieno di guinness di primati vinti per estesissime pizze e enormi cappuccini. Rapporto qualità prezzo eccellente. Raccomandatissimo.
debora donini
16/06/2023
Qualità del cibo ottima Pesce fresco e proprietaria cordiale e gentile Do 4 stelle perché l’unica pecca è il servizio….( Mi sentivo a disagio io a chiamare ogni due minuti)
Alessandro Fornaciari
02/07/2023
Ristorante molto grande, comodissimo da raggiungere perché ha tanti parcheggi di fronte ed è comunque vicinissimo alla spiaggia di Bellaria. Hanno un intero menu vegano, le porzioni sono super abbondanti! Purtroppo ho trovato il servizio un po' scortese e soprattutto molto lento con i piatti vegani, mentre gli altri arrivavano in un attimo.. forse dipende dal tipo diverso di cucina. Comunque il menu vegano è stratosferico! Primi, pizze, antipasti, contorni.. tutto da provare! Prezzi un po' alti ma ogni tanto ci sta assolutamente!
Elisa Fucchi
05/07/2023
Il paradiso per i celiaci! Per chi come me non può mangiare glutine e deve stare attento alla contaminazione non c'è scelta migliore. Tutti i piatti sono replicabili in versione gf e anche la pizza è una delle migliori mai provate! La comodità dell'asporto/consegna impagabile. Lo consiglio!
Fabio Cremonese
16/08/2022
Ristorante situato a 100 metri dal mare. Parcheggi lì in zona ma attenzione a rispettare i divieti. Location davvero molto elegante , ottimo il servizio al tavolo e anche simpatico. Porzioni abbondanti, quindi magari chiedete visto che di può ti attendere la commessa tra un piatto e l'altro. Cibo veramente ottimo, e qualità prezzo più che giusta. Da prenotare perché è sempre richiesto. Sicuramente ci tornerò davvero ottimo. Possibilità di ordinare cibo da asporto, magari per una mangiata in spiaggia o in appartamento.
Narcisa Cabrera
25/04/2023
Personale gentile e disponibile, locale accogliente e molto carino, . Buono rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Agostino Fratianni
13/06/2023
Ottimo ristorante/pizzeria nei pressi di Bellaria. Propongono l'intero menù anche senza glutine. La pizza senza glutine è davvero squisita come anche gli altri prodotti. Personale gentile e simpatico attento alle problematiche di allergie o intolleranze ai vari cibi. Uno dei pochi ristoranti dove i prezzi sono ancora contenuti. Complimenti all'intero staff!
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni