Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Pasticceria Giorgetti

Recensioni di Pasticceria Giorgetti, Bellaria-Igea Marina

Pietro Paolo Romano
23/08/2021
Ottimi i bomboloni con svariati gusti. Tutto a solo 1 euro. Gustosi anche gli spiedini di graffa. Se si beccano caldi sono spettacolari. Si trova proprio nella parte centrale di Bellaria. Possibilità di consumare anche all'esterno con tavolini e sedie. Ottima anche la pasticceria.
Luca Michele Pozzoli
27/08/2021
Sforna pasticceria 7x24. Krapfen e brioches spettacolari. Ha anche pizza e focaccia. Tutto così buono che tocca mettersi in fila per acquistare. Tappa fissa ogni volta che si può. Da non perdere assolutamente.
Luca Batazzi
15/07/2021
Spettacolari i bomboloni alla crema !!! Tra i più buoni che abbia mai mangiato!
Omar Tomassoni
19/08/2021
Tappa fissa della vacanza a Bellaria ! Bomboloni serali caldi fantastici ❤️
Maurizio Berna
08/08/2021
Prodotti ottimi sia per qualità sia per prezzo, in genere si deve fare la coda per gustare i suoi prodotti. Se sei in zona è quasi d'obbligo fermarsi.
Rossella
24/07/2021
Il mitico bombolone di Bellaria......ottimi mai mangiati così buoni. Ce ne sono per tutti i gusti crema cioccolato pistacchio ecc....da provare d'obbligo per chi soggiorna a Bellaria.
Manuele Mazziotti
27/07/2021
I bomboloni sono buonissimi! Posto molto carino e con tantissima scelta tra i vari prodotti della pasticceria.
Luca Zanardi
27/07/2021
Posto molto accogliente Veramente ottimo Qualità superiore alla media Ci ritornero sicuramente poiche dopo aver fatto serata alle 3 di notte ho fame
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni