Sluurpy > Ristoranti a Bellaria-Igea Marina > Ristorante Sirocco & Sirocco Street Food

Recensioni di Ristorante Sirocco & Sirocco Street Food, Bellaria-Igea Marina

Valentina Mauceri
08/07/2023
Sono stata quest'oggi con la mia famiglia in questo ristorante, nostra secondo esperienza e devo dire che la qualità e la bontà del cibo è stata confermata. Tartara di tonno rosso sublime, un fritto così croccante, saporito e asciutto era tanto che non lo mangiavo. Pane e piadina fatti da loro, ottimi entrambi. Personale molto gentile e disponibile. Nota positiva anche per i dolci. Ci torneremo, super consigliato!!!
Paola Lizzi
21/06/2023
Grazie agli amici di Igea Marina che ieri ci hanno portato a mangiare una ottima grigliata di pesce fresco con ottimo pane fatto in casa e un buon frizzantino
massimo forlazzini
19/07/2023
Ottimo il pesce ma anche la carne non scherza
Antonella Giorgini
13/07/2023
Se vuoi mangiare un'ottima grigliata di pesce fresco questo è il posto giusto .Un altro piatto che non propone più nessuno sono i polipetti alla piastra .Lo chef Marco numero uno.
margherita zemchuznaya
16/01/2022
Ci siamo trovati benissimo , ottimo ristorante di vecchia generazione, i piatti sono molto gustosi e ben curati, si denota l'utilizzo di ottime materie prime. Il personale è molto cortese e disponibile. Tutto molto buono .Consigliato assolutamente
Miriana Mencarini
13/04/2023
siamo stati a mangiare per pranzo il giorno di pasqua. abbiamo mangiato molto bene, ottima la griglia. Abbiamo dovuto aspettare un bel po ma piú che comprensibile dato che era il giorno di pasqua. Per fortuna la cameriera é stata gentilissima, sorridente e simpatica e ci ha tenuto compagnia.
Daniele Volpatto
19/07/2022
Piatti favolosi e abbondanti, locale molto bello e prezzi onesti. Ottime le patatine fritte con la buccia.
MARCO SUCCI VACANZE
31/12/2021
Lo Sirocco é un ristorante di vecchia generazione e storico di igea Marina i quali nipoti hanno dato una veste è una nuova impronta stilistica. Menù della tradizione ma rivisitat…. Pesce freschissimo come sempre pane fatto in casa la grigliata cotta sul braciere è una carta dei vini più ricercata e attenta verso quei produttori sia locali che non ma che seguono una filosofia di biodinamica !
Nadia Zaira
06/09/2018
Piatti molto buoni e curati, porzioni non enormi. Servizio curatissimo ma non bisogna avere fretta. Da provare il polipo che è sublime ed anche i dolci. Il locale adotta una politica molto bella per quanto riguarda la materia prima che è freschissima e di provenienza locale. Nel retro del menù si possono leggere i vari progetti a cui Sirocco partecipa quindi è anche un bell'esempio di impresa attenta alle implicazioni sociali del proprio operato... un modello decisamente da seguire!! Locale pulito, ben arredato e intimo con possibilità di cenare dentro oppure nello spazio esterno che si affaccia sul viale. Griglia a vista. Adatto ad una cena romantica o con amici. Meno consigliato alle famiglie con bambini piccoli in ragione della ricercatezza della proposta gastronomica.
Alberto Mini
03/06/2023
Esperienza da non perdere, siamo andati il sabato sera senza prenotazione, e nonostante l’attesa dovuta al sovraffollamento della sala, ci siamo trovati assai bene col cibo e il sevizio, consiglio di provare assolutamente la grigliata.
Adelio R
22/06/2022
Mi sono sempre ricordato di questo posto e ieri dopo 30 anni mi sono fermato a pranzo. Tutto a posto, da provare per credere. Cucina, cordialità ottimo.
Simone Cesari
15/09/2022
Luogo molto curato tra tradizione e innovazione si distingue dagli altri posti sia per il menu che per la location. Perfetto in compagnia, in coppia o con la famiglia. Ottima scelta di vini. Tutte le pietanze sono curate e molto buone. Posizione perfetta, parcheggio facile. Consigliato! Come è consigliata la prenotazione
Grigliata Pizza Piadina Fritto misto Gnocchetti verdi al formaggio di fossa Strozzapreti allo scoglio Tagliatelle al ragù Lasagne Grigliata di pesce Risotto Pizza margherita Carbonara di pesce Tagliatelle al ragu' Frittura mista Risotto alla vecchia maniera Carne Tagliatelle al tartufo bianco superiore Scoglio Torte di compleanno Brioches Riso alla marinara Tagliolini scoglio Piadine Fritto misto Passatelli allo scoglio Pasta con il pesce Panettone artigianale Tortellini in brodo Yogurt bianco Pizza white Pie burger Gnocchetti allo scoglio Piada Pesce Crescioni Pizza senza glutine Tagliolini allo scoglio Bomboloni con crema Fritto calamari Filetto di tonno appena scottato Antipasto freddo Zuppa di pesce Picaña
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni